Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioNo anoressica mai!!! come allenamento cosa mi consigli!'''???
Una ABA-BAB del tipo upper-lower, potebbe essere un'ottima idea..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioPienamente in accordo con white...sia sulla gnocchezza (mi sto per sposare ma quando ce vo ce vo)sia sull allenamento...
Non ricordo solo quanti anni hai...
Ora vedrò come impostare l'allenamento, ora mi godo il weekend!
Ps: auguri per il matrimonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio23.....palestra seriamente da quasi 2 anni...
Ora vedrò come impostare l'allenamento, ora mi godo il weekend!
Ps: auguri per il matrimonio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
I Salti di una Pulce
Ciao Fleur! Quoto su tutto quanto detto da whitetyson.. La multi è una manna per certi versi!! Mi son sempre trovato bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioMeno che in Inghilterra sicuramente!
---------- Post added at 05:58:01 ---------- Previous post was at 05:52:13 ----------
Buon giorno a tutti.......dopo il viaggio e 2 settimane a 1400 con 2 giorni circuito e 2 giorni upper lower + 3Sessioni di cardio 30 min alla settimana ecco i risultati...... peso 63.8
Non so valutarmi,io mi sento ancora molto grasso addosso,soprattutto quando mi tocco i fianchi,che faccio? Help,ogni valutazione è ben accettasigpic
Commenta
-
-
Per me non si convince... Caso contrario buon per lei... Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma qui la questione è nella sua testa, potrebbe schiumare per l'allenamento ma si vedrebbe sempre con "qualche chilo in più" o "filetto di grasso"... Poi oh spero di sbagliarmi per questo 'caso'
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiosei seria?
Comunque oggi ultimo allenamento in monofrequenza
Gambe
Squat 4x4 2 min rest
Affondi manubri 3x8 "
Push down al gravity3X8 30 sec rest
Stacchi rumeni 4x8 1 30 rest
Stacchi gt 3x10 "
Leg curl ss leg ext 3x10.10.10 30 sec rest
E poi un Po di polpacci!!
Commenta
-
-
Ciao fleur ho letto tutte le tue 81 pagine del diario hai fatto dei grandi miglioramenti, e mamma mia quante pare ingiustificate ti fai! Mi unisco agli altri, mangia e spingi, metti su muscolo, così bruci di più, mangi di più e via cosìPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Hai intenzione di passare in multi 3xweek?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioCiao fleur ho letto tutte le tue 81 pagine del diario hai fatto dei grandi miglioramenti, e mamma mia quante pare ingiustificate ti fai! Mi unisco agli altri, mangia e spingi, metti su muscolo, così bruci di più, mangi di più e via così
---------- Post added at 10:44:06 ---------- Previous post was at 10:43:14 ----------
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioHai intenzione di passare in multi 3xweek?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioAh tu mi consigli il 3 per week?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Se non vuoi fare la fine che ho fatto io, sìIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioSe non vuoi fare la fine che ho fatto io, sì
Commenta
-
Commenta