I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fleur
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 30
    • 32
    • amsterdam
    • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    com è andata? divertiti?

vi siete allenati anche li
    Divertiti un sacco! Direi che andata molto bene visto che ci siamo chiariti bene le idee su dove voler vivere,la situazione e gli sviluppi lavorativi. Ci siamo allenati dappertutto tranne a Londra che per un giornaliero ci hanno chiesto 20 sterline all' LA fitness, al che noi se semo guardati e avemo detto" bona! " ,personalmente mi sono rifiutata di pagare una somma così alta! A roma comunque con i prezzi delle palestre non scherzano eh! abbiamo chiesto per curiosità e ci hanno chiesto 300 euro al mese O.O
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• Tomoe
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 175
      • 68
      • 22
      • Castelli Romani
      • Send PM

Dove avete chiesto a Roma che vi hanno risposto 300 euro al mese, all'Hard Candy Fitness!? XD
      Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
        Divertiti un sacco! Direi che andata molto bene visto che ci siamo chiariti bene le idee su dove voler vivere,la situazione e gli sviluppi lavorativi. Ci siamo allenati dappertutto tranne a Londra che per un giornaliero ci hanno chiesto 20 sterline all' LA fitness, al che noi se semo guardati e avemo detto" bona! " ,personalmente mi sono rifiutata di pagare una somma così alta! A roma comunque con i prezzi delle palestre non scherzano eh! abbiamo chiesto per curiosità e ci hanno chiesto 300 euro al mese O.O
        vabbè ma te sei andata in palestra a piazza barberini ***** è come se a milano vai a via della spiga o piazza san babila
        sigpic

Commenta

• Fleur
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 26
          • 30
          • 32
          • amsterdam
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
          Dove avete chiesto a Roma che vi hanno risposto 300 euro al mese, all'Hard Candy Fitness!? XD
          Si era la palestra in piazza Barberini!Ma si infatti me lo aspettavo! mi auguro che le palestre " normali " costino meno! e poi ho notato che a Roma il Carrefour costa un botto, mentre qua è quello meno caro ( a parte l' Eurospin discount si intende) bho! comunque Roma è bellissima, ci sono stata già molte volte ma mi sorprende sempre...siete fortunati a vivere in una città così bella

---------- Post added at 10:41:26 ---------- Previous post was at 07:40:34 ----------

Comunque il Wo di ieri che seguirò per 2 volte alla settimana
          Squat 6 ripetizioni duranti 30 secondi -30 secondi rest
          Panca piana "
          Rematore bil "
          Pressa 45 8 ripetizioni duranti sempre 30 secondi,quindi un pò più veloci...30 sec rest
          Dips petto "
          Trazioni"
          Leg ext 10 ripetizioni 30 secondi-30 rest
          Military in piedi "
          Lat convergent "
          Il giro ripetuto per 3 volte con 2 minuti di pausa alla fine, dopo di che 30 minuti di cardio pendenza 15 velocità 5
          le altre 2 volte a settimana seguirò una upper lower come oggi:
          Stacchi sumo 4x4 rest 90"
          Panca inclinata 4x6 rest 90"
          Military 3x6.8.10 rest 60"
          Trazioni 3x3.2.1 rest 90"
          Alzate frontali ss Lat machine 3 x10 rest 60"
          Dips tri ss curl bil 3x12 rest 60"

Per la dieta seguirò tutti i giorni questa..

LO so che le pro sono troppo alte, lo so!!! però per 2 settimane non succede niente se per mangiare un pò di più le aumento giusto???
          Alimento Porzione (gr) Kcal C P G
          Farina int 40 124,4 23,2 6,04 0,52
          Albume d'uovo 200 96 1 22 0,2
          Crusca di grano 40 83,6 10,8 3,2 2,16
          Latte scremato 100 33 4,96 3,37 0,08
          337 39,96 34,61 2,96
          Pranzo
          Zucchine 1000 130 14 13 1
          Fiocchi di latte carrefour 200 166 2 26 6
          Tonno al naturale 60 60 0 13,8 0,36
          Whey pro 30 113,1 1,38 24,21 1,2
          469,1 17,38 77,01 8,56
          Cena
          Zucchine 1000 130 14 13 1
          Petto di pollo-tacchino 150 150 0 34,95 1,2
          Mandorle 30 162,6 1,2 4,8 15,3
          Fiocchi di latte carrefour 200 166 2 26 6
          608,6 41,2 78,75 23,5
          TOTALE Kcal C P G
          1414 98 190 35
          Last edited by Fleur; 29-04-2014, 13:46:19.
          Fleur

Commenta

• elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

perchè nn togli almeno le whey a pranzo e infili un po piu di grassi(magari da evo)?

sei praticamente in una low carb,le cal sn davvero bassine

nn hai problemi col lattosio vero?

sale/sodio e acqua ci sono?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Cate.rina
              Bodyweb Member
              • Oct 2013
              • 23
              • 8
              • 0
              • Send PM

Mi segno.. Ti leggo da un po e forse ti ho anche già salutata, comunque hai un allenamento particolare..doveri approfondire e trovare il tempo di leggermi tutto il tuo percorso! In ogni caso stai davvero bene, sei tonica ed in gran forma! E' piacevole trovare anche qualche donna sul forum..è un po come trovarla in palestra, in sala pesi, senza che da lontano ti guardi come fossi un'aliena!

Commenta

• Tomoe
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 175
                • 68
                • 22
                • Castelli Romani
                • Send PM

...e gli spuntini?
                Preferibilmente sarebbe meglio una sola fonte di pro a pasto
                Comunque quoto, è veramente tanto low carb...

P.S. allora ci credo che ti hanno chiesto 300 euri a piazza Barberini
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Fleur
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2013
                  • 26
                  • 30
                  • 32
                  • amsterdam
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                  perchè nn togli almeno le whey a pranzo e infili un po piu di grassi(magari da evo)?

sei praticamente in una low carb,le cal sn davvero bassine

nn hai problemi col lattosio vero?

sale/sodio e acqua ci sono?
                  Allora olio di oliva ho dei seri problemi !ahahahah nel senso che mi sembrano calorie sprecate visto che non mi piace il gusto ne la viscosità dell'olio! non ho assolutamente problemi col lattosio...se no morirei! non mangio carne che cosa mangio se non i latticini!?

---------- Post added at 07:41:25 ---------- Previous post was at 07:38:35 ----------

...e gli spuntini?
                  Preferibilmente sarebbe meglio una sola fonte di pro a pasto
                  Comunque quoto, è veramente tanto low carb...

P.S. allora ci credo che ti hanno chiesto 300 euri a piazza Barberini
                  Gli spuntini non li ho mai fatti perchè preferisco mangiare ai pasti...Non va bene low carb così? conto di tenerla solo 2 settimane!

---------- Post added at 07:44:12 ---------- Previous post was at 07:41:25 ----------

Originariamente Scritto da Cate.rina Visualizza Messaggio
                  Mi segno.. Ti leggo da un po e forse ti ho anche già salutata, comunque hai un allenamento particolare..doveri approfondire e trovare il tempo di leggermi tutto il tuo percorso! In ogni caso stai davvero bene, sei tonica ed in gran forma! E' piacevole trovare anche qualche donna sul forum..è un po come trovarla in palestra, in sala pesi, senza che da lontano ti guardi come fossi un'aliena!
                  EI ciao!! siamo una razza in via di sviluppo
                  Fleur

Commenta

• Perrots
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 737
                    • 98
                    • 99
                    • Italia
                    • Send PM

Allora olio di oliva ho dei seri problemi !ahahahah nel senso che mi sembrano calorie sprecate visto che non mi piace il gusto ne la viscosità dell'olio! non ho assolutamente problemi col lattosio...se no morirei! non mangio carne che cosa mangio se non i latticini!?
                    Cosa mi tocca leggere... De gustibus chiaramente... ma per un amante della carne come me è una fitta al cuore XD

Comunque a mio modestissimo parere dipende molto dallo scopo con cui la tieni sta low carb fatta così... Ti vedi "troppo grossa" ? In due settimane non ci saranno cambiamenti radicali e a quel punto che fai? Se la vuoi continuare rischi di giocarti parte dei progressi fatti in iper... se torni in normo recuperi un po' di liquidi e sostanzialmente sarai al punto di partenza. Io parlo di ciò che ho vissuto sulla mia pelle poi ognuno reagisce in modo diverso chiaro

A parte tutto questo: Ben tornati!
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Fleur
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2013
                      • 26
                      • 30
                      • 32
                      • amsterdam
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                      Cosa mi tocca leggere... De gustibus chiaramente... ma per un amante della carne come me è una fitta al cuore XD

Comunque a mio modestissimo parere dipende molto dallo scopo con cui la tieni sta low carb fatta così... Ti vedi "troppo grossa" ? In due settimane non ci saranno cambiamenti radicali e a quel punto che fai? Se la vuoi continuare rischi di giocarti parte dei progressi fatti in iper... se torni in normo recuperi un po' di liquidi e sostanzialmente sarai al punto di partenza. Io parlo di ciò che ho vissuto sulla mia pelle poi ognuno reagisce in modo diverso chiaro

A parte tutto questo: Ben tornati!
                      Beh ho gia fatto 2 settimane di ipo non low carb, poi normo e adesso di nuovo ipo,molto ipo...in generale faccio a cicli perchè ormai la ipo la reggo poco...Comunque si mi vedo troppo grossa,quindi in generale voglio sgrassare, se perdo un pò di massa fa niente,fa parte del gioco
                      Fleur

Commenta

• Tomoe
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 175
                        • 68
                        • 22
                        • Castelli Romani
                        • Send PM

Okay i cicli, ma hai mai provato a ciclicizzare a giornate piuttosto che a settimane?

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

---------- Post added at 07:41:25 ---------- Previous post was at 07:38:35 ----------

Gli spuntini non li ho mai fatti perchè preferisco mangiare ai pasti...Non va bene low carb così? conto di tenerla solo 2 settimane!

---------- Post added at 07:44:12 ---------- Previous post was at 07:41:25 ----------

EI ciao!! siamo una razza in via di sviluppo
                          ma è un alimento FONDAMENTALE!
                          sigpic

Commenta

• Tomoe
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 175
                            • 68
                            • 22
                            • Castelli Romani
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            ma è un alimento FONDAMENTALE!
                            Io nemmeno ce l'ho l'EVO in casa
                            Non è fondamentale se assume la quota di grassi da frutta secca e altre fonti pulite!

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Non è fondamentale se assume la quota di grassi da frutta secca e altre fonti pulite!
                              fa comunque bene alla salute, non guardiamo tutto in ottica "palestra"
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Sarà che io vivo in una zona in cui le olive sono da sempre un bene primario, sarà per il fatto che la nostra famiglia da sempre lo produce (abbiamo 110 piante ) sarà che in pratica da piccolino invece di mangiare pane e nutella sono cresciuto a pane e olio ma mi trovo fortemente in disaccordo sul declassamento a cui sottoponete l'olio di oliva!!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X