I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
    allora ragazzi..vi rispondo a tutti in un post unico:Io non mi vedo magra...sinceramente dopo la massa volevo sgrassare un pò, ero stanca di vedermi gonfia e mettere vestiti informi, ora NON so quanto peso, ma mi sono sgonfiata...c'è ancora tanto grasso da togliere, soprattutto su fianchi,pancia, e braccia.... volevo sperimentare una dieta Fast tra le 1700 nei giorni di allenamento con cardio 20 min alla fine e 1400 nei giorni di rest ,ovviamente low carb , della durata di 2 settimane.Voglio provare a vedere che c'è sotto....due settimane non mi sembrano drastiche! Poi alzerò subito le calorie!Vi pare incosciente?

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Fleur
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 26
      • 30
      • 32
      • amsterdam
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

White! davvero! Ora sono incasinata ma presto mi farò una foto in bikini per farvi vedere...
      Fleur
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

I Salti di una Pulce

Bu io non vedo tutto sto enorme grasso da togliere.. Comunque vai forte Fleur !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512
          • 64
          • 36
          • Send PM

White! davvero! Ora sono incasinata ma presto mi farò una foto in bikini per farvi vedere...
          prevedo picco massimo di utenti connessi al forum a breve..... auahahahahaha

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
            "Il server è momentaneamente sovraccarico"... ora capisco il perchè succeda in determinate giornate ahaha

PERROTS

Commenta

• Fleur
              Bodyweb Member
              • Jun 2013
              • 26
              • 30
              • 32
              • amsterdam
              • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
              ahahahahahahahaa va a cagher! e comunque fidatevi,ho adipe sulla pancia e sui fianchi....Voglio solo vedere che c'è sotto e se riesco a definire...se poi nn riesco amen eh! si ricomincia in normo!

---------- Post added at 12:16:37 ---------- Previous post was at 12:14:40 ----------

Io voglio solo essere così..non chiedo molto!
              Fleur

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

se pensi che per essere come Christina Halkiopoulos devi fare la dieta, forse non hai ancora ben compreso come funziona lo sviluppo fisico!
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Fleur
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2013
                  • 26
                  • 30
                  • 32
                  • amsterdam
                  • Send PM

se pensi che per essere come Christina Halkiopoulos devi fare la dieta, forse non hai ancora ben compreso come funziona lo sviluppo fisico!
                  Ma infatti non ho detto questo.....A parte che lei sono anni che si allena e ha una massa muscolare invidiabile, per diventare come lei dovrei andare a Lourdes a pregare la madonna proteica....
                  Ho semplicemente detto che voglio vedere se riesco a " definire" quello che c'è da definire!E comunque si,un giorno mi piacerebbe essere così, so che mettere massa muscolare bisogna stare in ipercalorica e allenarsi bene, mi sembra di aver dato molto in massa....
                  Fleur

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

allora ragazzi..vi rispondo a tutti in un post unico:Io non mi vedo magra...sinceramente dopo la massa volevo sgrassare un pò, ero stanca di vedermi gonfia e mettere vestiti informi, ora NON so quanto peso, ma mi sono sgonfiata...c'è ancora tanto grasso da togliere, soprattutto su fianchi,pancia, e braccia.... volevo sperimentare una dieta Fast tra le 1700 nei giorni di allenamento con cardio 20 min alla fine e 1400 nei giorni di rest ,ovviamente low carb , della durata di 2 settimane.Voglio provare a vedere che c'è sotto....due settimane non mi sembrano drastiche! Poi alzerò subito le calorie!Vi pare incosciente?
                    Fleur invece della dieta prenota una visita dall'oculista

Se proprio vogliamo essere pignoli, ma proprio pignoli tanto, un pò di "grasso" dall'ultima foto posta si intravede nell'interno coscia ma potrebbe essere anche la sola foto stessa o la postura durante lo scatto

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                    Bu io non vedo tutto sto enorme grasso da togliere.. Comunque vai forte Fleur !!

Ma infatti lo vede solo lei

ahahahahahahahaa va a cagher! e comunque fidatevi,ho adipe sulla pancia e sui fianchi....Voglio solo vedere che c'è sotto e se riesco a definire...se poi nn riesco amen eh! si ricomincia in normo!

---------- Post added at 12:16:37 ---------- Previous post was at 12:14:40 ----------

Io voglio solo essere così..non chiedo molto!
                    Fleur ma questa è un atleta 100% cioè ci campa di questo h24 la sua vita è svolta per essere così noi gente comune abbiamo un lavoro, una famiglia, dei cazzi a pelare, compleanni, feste, anniversari, piccoli piaceri della vita e sgarri
                    Cioè non mi sognerei mai di andare fuori a cena per festeggiare un anniversario e ordinare petto di pollo alla griglia e insalitana verde scondita

per essere come queste atlete oltre che predisposte geneticamente (fondamentalissimo) e totalmente devote all'attività fisica invece di fare spesa al Carrefour o al Lidl la devi fare qui
                    (p.s. a tutti i moderatori....... non mi cartellinate è solo per scherzare )
                    Last edited by SiMooNe; 28-03-2014, 20:10:03. Motivo: regolamento
                    sigpic

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

temo (cit.)
                      Last edited by SiMooNe; 28-03-2014, 20:11:09. Motivo: regolamento

Commenta

• Fleur
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2013
                        • 26
                        • 30
                        • 32
                        • amsterdam
                        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

Fleur ma questa è un atleta 100% cioè ci campa di questo h24 la sua vita è svolta per essere così noi gente comune abbiamo un lavoro, una famiglia, dei cazzi a pelare, compleanni, feste, anniversari, piccoli piaceri della vita e sgarri
                        INFATTI IN FUTURO,NON MI DISPIACEREBBE FARE UNA VITA DA ATLETA...
                        Cioè non mi sognerei mai di andare fuori a cena per festeggiare un anniversario e ordinare petto di pollo alla griglia e insalitana verde scondita
                        PER ME QUESTO GENERE DI COSE NON E' MAI STATO UN PROBLEMA...PUNTI DI VISTA

per essere come queste atlete oltre che predisposte geneticamente (fondamentalissimo) e totalmente devote all'attività fisica invece di fare spesa al Carrefour o al Lidl la devi fare qui

IO VADO AL CARREFOUR

(p.s. a tutti i moderatori....... non mi cartellinate è solo per scherzare )
                        Non so ragazzi.temo di essermi spiegata male....per avere un fisico da donna normale( che avevo già prima) basta fare 2 lezioni di step alla settimana e magiare le gallette delle dieta dukan,cioè io mi sto facendo il culo per andare oltre....non mi accontento di quello che ho ora....semplice.
                        Fleur

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Non so ragazzi.temo di essermi spiegata male....per avere un fisico da donna normale( che avevo già prima) basta fare 2 lezioni di step alla settimana e magiare le gallette delle dieta dukan,cioè io mi sto facendo il culo per andare oltre....non mi accontento di quello che ho ora....semplice.
                          Fleur tu apprezzi poco quello che madre natura ti ha già dato mi sà perchè molte donne 2 lezioni di step a settimana le fanno e magari stanno anche attente al mangiare ma nei loro momenti di "miglior forma" sono comunque sempre abbastanza lontane dal tuo momento "peggiore di forma" fidati

Comunque apprezzo tantissimo la tenacia e la convinzione con cui segui le tue idee per questo seguo il tuo diario
                          sigpic

Commenta

• Fleur
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2013
                            • 26
                            • 30
                            • 32
                            • amsterdam
                            • Send PM

Fleur tu apprezzi poco quello che madre natura ti ha già dato mi sà perchè molte donne 2 lezioni di step a settimana le fanno e magari stanno anche attente al mangiare ma nei loro momenti di "miglior forma" sono comunque sempre abbastanza lontane dal tuo momento "peggiore di forma" fidati

Comunque apprezzo tantissimo la tenacia e la convinzione con cui segui le tue idee per questo seguo il tuo diario
                            Che non apprezzo la mia condizione si sa....Infatti MI FACCIO ER CULO per cambiare...
                            e comunque ripeto..l'ipo low-carb dura 2 settimane, vi informo su come va....Spero e credo di non fare sfaceli
                            Fleur

Commenta

• Perrots
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 737
                              • 98
                              • 99
                              • Italia
                              • Send PM

I Salti di una Pulce

Quoto soprattutto sul discorso della tenacia.. soprattutto perché non si riscontra così spesso. Gli sforzi vedrai che pagheranno!

PERROTS

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

tu però, non hai capito che farsi il culo sotto-alimentandosi, non è molto distante dal non farselo affatto, è come voler costruire un palazzo, avere a disposizione 100 muratori che si fanno il culo, ma non avere mattoni e cemento...

Commenta

Working...
                                X