Originariamente Scritto da Fleur
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
I Salti di una Pulce
Bu io non vedo tutto sto enorme grasso da togliere.. Comunque vai forte Fleur !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioWhite! davvero! Ora sono incasinata ma presto mi farò una foto in bikini per farvi vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioprevedo picco massimo di utenti connessi al forum a breve..... auahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioprevedo picco massimo di utenti connessi al forum a breve..... auahahahahaha
---------- Post added at 12:16:37 ---------- Previous post was at 12:14:40 ----------
Io voglio solo essere così..non chiedo molto!
Commenta
-
-
se pensi che per essere come Christina Halkiopoulos devi fare la dieta, forse non hai ancora ben compreso come funziona lo sviluppo fisico!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose pensi che per essere come Christina Halkiopoulos devi fare la dieta, forse non hai ancora ben compreso come funziona lo sviluppo fisico!
Ho semplicemente detto che voglio vedere se riesco a " definire" quello che c'è da definire!E comunque si,un giorno mi piacerebbe essere così, so che mettere massa muscolare bisogna stare in ipercalorica e allenarsi bene, mi sembra di aver dato molto in massa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggioallora ragazzi..vi rispondo a tutti in un post unico:Io non mi vedo magra...sinceramente dopo la massa volevo sgrassare un pò, ero stanca di vedermi gonfia e mettere vestiti informi, ora NON so quanto peso, ma mi sono sgonfiata...c'è ancora tanto grasso da togliere, soprattutto su fianchi,pancia, e braccia.... volevo sperimentare una dieta Fast tra le 1700 nei giorni di allenamento con cardio 20 min alla fine e 1400 nei giorni di rest ,ovviamente low carb , della durata di 2 settimane.Voglio provare a vedere che c'è sotto....due settimane non mi sembrano drastiche! Poi alzerò subito le calorie!Vi pare incosciente?
Se proprio vogliamo essere pignoli, ma proprio pignoli tanto, un pò di "grasso" dall'ultima foto posta si intravede nell'interno coscia ma potrebbe essere anche la sola foto stessa o la postura durante lo scatto
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioBu io non vedo tutto sto enorme grasso da togliere.. Comunque vai forte Fleur !!
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggioahahahahahahahaa va a cagher! e comunque fidatevi,ho adipe sulla pancia e sui fianchi....Voglio solo vedere che c'è sotto e se riesco a definire...se poi nn riesco amen eh! si ricomincia in normo!
---------- Post added at 12:16:37 ---------- Previous post was at 12:14:40 ----------
Io voglio solo essere così..non chiedo molto!
Cioè non mi sognerei mai di andare fuori a cena per festeggiare un anniversario e ordinare petto di pollo alla griglia e insalitana verde scondita
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose pensi che per essere come Christina Halkiopoulos devi fare la dieta, forse non hai ancora ben compreso come funziona lo sviluppo fisico!
(p.s. a tutti i moderatori....... non mi cartellinate è solo per scherzare )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Fleur ma questa è un atleta 100% cioè ci campa di questo h24 la sua vita è svolta per essere così noi gente comune abbiamo un lavoro, una famiglia, dei cazzi a pelare, compleanni, feste, anniversari, piccoli piaceri della vita e sgarri
INFATTI IN FUTURO,NON MI DISPIACEREBBE FARE UNA VITA DA ATLETA...
Cioè non mi sognerei mai di andare fuori a cena per festeggiare un anniversario e ordinare petto di pollo alla griglia e insalitana verde scondita
PER ME QUESTO GENERE DI COSE NON E' MAI STATO UN PROBLEMA...PUNTI DI VISTA
per essere come queste atlete oltre che predisposte geneticamente (fondamentalissimo) e totalmente devote all'attività fisica invece di fare spesa al Carrefour o al Lidl la devi fare qui
IO VADO AL CARREFOUR
(p.s. a tutti i moderatori....... non mi cartellinate è solo per scherzare )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioNon so ragazzi.temo di essermi spiegata male....per avere un fisico da donna normale( che avevo già prima) basta fare 2 lezioni di step alla settimana e magiare le gallette delle dieta dukan,cioè io mi sto facendo il culo per andare oltre....non mi accontento di quello che ho ora....semplice.
Comunque apprezzo tantissimo la tenacia e la convinzione con cui segui le tue idee per questo seguo il tuo diariosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFleur tu apprezzi poco quello che madre natura ti ha già dato mi sà perchè molte donne 2 lezioni di step a settimana le fanno e magari stanno anche attente al mangiare ma nei loro momenti di "miglior forma" sono comunque sempre abbastanza lontane dal tuo momento "peggiore di forma" fidati
Comunque apprezzo tantissimo la tenacia e la convinzione con cui segui le tue idee per questo seguo il tuo diario
e comunque ripeto..l'ipo low-carb dura 2 settimane, vi informo su come va....Spero e credo di non fare sfaceli
Commenta
-
-
I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Comunque apprezzo tantissimo la tenacia e la convinzione con cui segui le tue idee per questo seguo il tuo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioNon so ragazzi.temo di essermi spiegata male....per avere un fisico da donna normale( che avevo già prima) basta fare 2 lezioni di step alla settimana e magiare le gallette delle dieta dukan,cioè io mi sto facendo il culo per andare oltre....non mi accontento di quello che ho ora....semplice.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta