Originariamente Scritto da Fleur
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Buon primo giorno di primavera a tutti...io come a smentire il mio nome sto una cacca...sono sfiorita di brutto... è da domenica che non sto bene causa ciclo, a questo si è aggiunto un'altra roba intestinale che mi distrugge dal dolore...bene.Ovviamente non ho dormito e ora sono a lavoro malaticcia Comunque dalla prossima settimana Abbassero le kcal a 1700 i gg che mi alleno e 1400 i giorni di riposo, aggiungo cardio 30 min a fine allenamento 2-3 volte alla sett e vediamo che succede....come diete farò una low carb sotto i 120 g /die vi aggiorno quando programmo tutto..Saluti
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioBuon primo giorno di primavera a tutti...io come a smentire il mio nome sto una cacca...sono sfiorita di brutto... è da domenica che non sto bene causa ciclo, a questo si è aggiunto un'altra roba intestinale che mi distrugge dal dolore...bene.Ovviamente non ho dormito e ora sono a lavoro malaticcia Comunque dalla prossima settimana Abbassero le kcal a 1700 i gg che mi alleno e 1400 i giorni di riposo, aggiungo cardio 30 min a fine allenamento 2-3 volte alla sett e vediamo che succede....come diete farò una low carb sotto i 120 g /die vi aggiorno quando programmo tutto..Saluti
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioFermenti lattici per l'intestino... XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioScusa io nn so dove abiti...x me sarebbe molto distante, se hai queste fortune è un altro discorso, beata te
---------- Post added at 11:13:31 ---------- Previous post was at 11:11:58 ----------
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioBonjour! Beh, bonjour mica tanto a vedere come stai
Che palle quando si attaccano una dietro l'altra così
Comunque come è andata poi la fame atavica dei primi giorni? E' passata un pò? Procede tutto bene?
Buona giornata cara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioC'è scritto sotto la foto San remo, non dirmi che non sai dov'é!
---------- Post added at 11:13:31 ---------- Previous post was at 11:11:58 ----------
Ciao! macchè la fame è sempre lì... sono a 1700 i gg di rest e 1900 quelli che mi alleno, ma continuo ad avere fame..spero ne valga la pena..come ho detto prossima settimana faccio 1700,1400 per vedere come va, poi risalgo!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi lo sò dovè è ke ho smesso di guardarla da tempo dato le innumerevoli cavolate ke gli utenti di bw mettono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioAAAAAAAAAAh okok! cmq Sanremo di buono ha la vicinanza con la francia e basta!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioE il festival
Commenta
-
-
vi state dimenticando di coloro che si rovinano al casinò..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioErano meglio i casini..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
finalmente la verità che tutti aspettavano!!
ahahhaahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiofinalmente la verità che tutti aspettavano!!
ahahhaahha
Commenta
-
Commenta