Magari xD sono pronta a tuffarmi anche nel fango in tal caso xD
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioMagari xD sono pronta a tuffarmi anche nel fango in tal caso xDOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioMooooo ste bell la uagnedd! ahahahah ti vogliamo vedere senza 8 chili di trucco in faccia però :/ xD
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioNon posso struccarmi. Sono Moira orfei, svelerei tutto
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioma anche senza amica! auahahah
nel caso riuscissi nell'intento:
1) voglio un compenso economico
2) voglio un compenso in natura
3) chiamo Simo con la GoPro
Pulce come va oggi? Stai riposando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioPulce come va oggi? Stai riposando?
Commenta
-
-
Ho immaginato quando ho letto il post di ieri e quello su fb, ho fatto 2+2... Mi dispiace, anche perchè capisco sia la scocciatura di sentirsi "inabile" x due giorni sia per il dolore in sè che è pesantissimo...
Avevo avuto lo stesso problema quando avevo iniziato a prender la pillola da ragazzina, nonostante avesse dovuto alleviare i dolori teoricamente i primi 3 cicli li ho passati a letto, impressionante, mai provata una cosa così... Poi probabilmente il corpo si è abituato e non è più stata così pesante, son rimaste solo le emicranee che se ne vanno (ma non sempre) a fine giornata con N nurofen.
Sono con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioHo immaginato quando ho letto il post di ieri e quello su fb, ho fatto 2+2... Mi dispiace, anche perchè capisco sia la scocciatura di sentirsi "inabile" x due giorni sia per il dolore in sè che è pesantissimo...
Avevo avuto lo stesso problema quando avevo iniziato a prender la pillola da ragazzina, nonostante avesse dovuto alleviare i dolori teoricamente i primi 3 cicli li ho passati a letto, impressionante, mai provata una cosa così... Poi probabilmente il corpo si è abituato e non è più stata così pesante, son rimaste solo le emicranee che se ne vanno (ma non sempre) a fine giornata con N nurofen.
Sono con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioDite tutti così ma poi guardate quelle truccate a puntino <.<"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioDite tutti così ma poi guardate quelle truccate a puntino <.<
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio...mah non credo... Dipende come sei con con e senza... Di certo non vivi quotidianamente col trucco, ergo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggioio vivo quotidianamente col trucco!
Commenta
-
Commenta