I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioTra poco le fotesigpic
Commenta
-
-
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 14:17:55 ---------- Previous post was at 14:17:13 ----------
Scusate la faccia da imbecille
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
I Salti di una Pulce
Anvedi il tricipite grande fleur!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioAnvedi il tricipite grande fleur!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GO BABY GO!
Commenta
-
-
buono il tricipite, buona anche la struttura delle spalle, per il resto la strada lunga, ma la struttura buona...se lavri bene puoi toglierti soddisfazioni, anche perché sei molto giovane.
Lavora molto su dorso, glutei e femorali, quindi su tutta la catena posteriore"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Tanto di cappello Fleur! Quoto sul fatto che potrai toglierti un sacco di soddisfazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioHo scritto Che faccio tutto la sera prima.....a me piace cucinare,cerco sempre di fare le ricette tradizionali in versione o low carb o comunque proteica, e vi assicuro Che sono buonissime..a me piace mangiare e per mangiare 60 gr di pasta alla carbonara preferisco mangiarne 150 di carbonara light.....questione di gusti: )
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
back,ho il busto corto e 3 km di gambe sigh
Commenta
-
Commenta