I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fleur
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 30
    • 32
    • amsterdam
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zankas Visualizza Messaggio
    ah bhe ci credo, senno ci vuole un mutuo >.<
    SEh! già mi compro gli shiriaki 2 volte a settimana (10 euro) e le trombette che costano 5 euro al kg......è meglio se accendo un mutuo davvero!
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• Perrots
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 737
      • 98
      • 99
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
      Perchè non postate una foto a testa vostra?
      Io ci sto

Ecco le meringhe proteiche! Queste sono fatte con 200 g di bianco d'uovo montato a neve e 150 di polvere di eritrolo finissima, hanno in totale 100 kcal 1g cho 22 g Pro 0 Gra

BOOONE!
      Sono uno spettacolo ste meringhe ! Tra l'altro Novosal e Diet tic... mi sono molto familiari ! Anche se non uso il Novosal ma lo usano in famiglia...
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Fleur
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 26
        • 30
        • 32
        • amsterdam
        • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio

Sono uno spettacolo ste meringhe ! Tra l'altro Novosal e Diet tic... mi sono molto familiari ! Anche se non uso il Novosal ma lo usano in famiglia...
        No alla vista sono davvero terribili, ma vi assicuro che erano molto buone....io il novosal lo uso solo nelle verdure..tanto mangio poco salato..
        Fleur

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

No alla vista sono davvero terribili, ma vi assicuro che erano molto buone....io il novosal lo uso solo nelle verdure..tanto mangio poco salato..
          usare il novosal un'ottima idea, l'alimentazione comune è fortemente sbilanciata dalla parte del sodo infatti rispetto al potassio, invece dovrebbe essere il contrario, usare questo sale che apporta una dose di potassio doppia rispetto al sodio, è senz'altro molto utile quantomeno per ridurre il gap, soprattutto per chi soffre di ritenzione idrica
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Fleur
            Bodyweb Member
            • Jun 2013
            • 26
            • 30
            • 32
            • amsterdam
            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            usare il novosal un'ottima idea, l'alimentazione comune è fortemente sbilanciata dalla parte del sodo infatti rispetto al potassio, invece dovrebbe essere il contrario, usare questo sale che apporta una dose di potassio doppia rispetto al sodio, è senz'altro molto utile quantomeno per ridurre il gap, soprattutto per chi soffre di ritenzione idrica
            e poi ci metto il dietetic...ed ecco che si sbilancia tutto..
            Fleur

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

e poi ci metto il dietetic...ed ecco che si sbilancia tutto..

per sbilanciare il novosal con il sodio (ciclammato-saccarinato) del dietic ne devi usare un barattolo al giorno!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• j4d3
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2014
                • 404
                • 52
                • 86
                • Send PM

Sto ancora ridendo per il commento estetico alle meringhe esplosive/blob
                Comunque mi piace come ricetta, mi sa che te la rubo Chef Cris!

(e anche il Novosal, che non conoscevo, mi sa che lo comprerò... Non mangio molto salato neanche io ma già che si può migliorare...)

Notare comunque lo spettro degli argomenti di questo blog, come si passa da tappi di sughero a meringhe, è un attimo proprio

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                  Sto ancora ridendo per il commento estetico alle meringhe esplosive/blob
                  Comunque mi piace come ricetta, mi sa che te la rubo Chef Cris!

(e anche il Novosal, che non conoscevo, mi sa che lo comprerò... Non mangio molto salato neanche io ma già che si può migliorare...)

Notare comunque lo spettro degli argomenti di questo blog, come si passa da tappi di sughero a meringhe, è un attimo proprio
                  non è questione di mangiare salato, nel senso "salare troppo", il problema è che il sodio è presente in quasi ogni prodotto che mangi, almeno tu non viva nella fattoria di nonna papera

Commenta

• pap3rino
                    Cazzilloman
                    • Mar 2012
                    • 2228
                    • 342
                    • 265
                    • paludi di Hesperia
                    • Send PM

non è questione di mangiare salato, nel senso "salare troppo", il problema è che il sodio è presente in quasi ogni prodotto che mangi, almeno tu non viva nella fattoria di nonna papera
                    we we we
                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                    Dove abiti?
                    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Fleur
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2013
                      • 26
                      • 30
                      • 32
                      • amsterdam
                      • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Questa è la torta che mangio al mattinocon modifiche 80 gr di farina di carote 20 gr crusca di grano 40 gr eritrolo,1 cucchiaino gomma di xantano, un cucchiaino lievito,aroma cioccococco.....37 minuti forno ventilato 140 gradi....viene grande co me un piatto....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                      Fleur

Commenta

• Piero9
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2013
                        • 1331
                        • 40
                        • 17
                        • Unkown
                        • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Cmq white scusa se rispondo a questo post . Il sale, nonchè sodio, è importantissimo per veicolare i cho subito all'interno dei muscoli, in quanto da soli rimarebbero all'interno dell'intestino per un po abbinandolo ad un ottimo allenamento, contenente serie di pumping, tipo fst-7, cmq mon andrebbe "mai" eliminato, tanto meno nei mesi estivi. L'ho spiegata in maniera molto elementare, scusatemi.

Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
                        Last edited by Piero9; 14-03-2014, 15:26:59.

Commenta

• davishammet
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 101
                          • 44
                          • 0
                          • Send PM

Odio usare la roba sintetica per cucinare... Cioè dovrei fare un dolce, una cosa da mangiare, gustare, far sbo' le papille gustative e ci metto le proteine?! No dai non sono d'accordo... La cucina è sacra! Non va disonorata in questo modo... [detto da un futuro Carlo Cracco XD]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                          Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• t.durden
                            Cut max 24 ore (e non oltre) user
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
                            Odio usare la roba sintetica per cucinare... Cioè dovrei fare un dolce, una cosa da mangiare, gustare, far sbo' le papille gustative e ci metto le proteine?! No dai non sono d'accordo... La cucina è sacra! Non va disonorata in questo modo... [detto da un futuro Carlo Cracco XD]

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                            Hai ragione sulla cucina e sul fatto ke sia sacra ma purtroppo nn va d'accordo con il bb e le basse % di BF x cui tocca pure arrangiarsi in qualke modo
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• j4d3
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2014
                              • 404
                              • 52
                              • 86
                              • Send PM

Questa è la torta che mangio al mattino
                              Ragazza mia tu mi piaci un sacco e sei una gnoccah paura ma , per dio, le tue creazioni in cucina sono di una bruttezza inenarrabile
                              mandami pure a cagare adesso che me lo merito :*

Commenta

• pap3rino
                                Cazzilloman
                                • Mar 2012
                                • 2228
                                • 342
                                • 265
                                • paludi di Hesperia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
                                Ragazza mia tu mi piaci un sacco e sei una gnoccah paura ma , per dio, le tue creazioni in cucina sono di una bruttezza inenarrabile
                                mandami pure a cagare adesso che me lo merito :*
                                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                                Dove abiti?
                                "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

Working...
                                X