Originariamente Scritto da Zankas
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioPerchè non postate una foto a testa vostra?
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
Ecco le meringhe proteiche! Queste sono fatte con 200 g di bianco d'uovo montato a neve e 150 di polvere di eritrolo finissima, hanno in totale 100 kcal 1g cho 22 g Pro 0 Gra
BOOONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
Sono uno spettacolo ste meringhe ! Tra l'altro Novosal e Diet tic... mi sono molto familiari ! Anche se non uso il Novosal ma lo usano in famiglia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioNo alla vista sono davvero terribili, ma vi assicuro che erano molto buone....io il novosal lo uso solo nelle verdure..tanto mangio poco salato.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiousare il novosal un'ottima idea, l'alimentazione comune è fortemente sbilanciata dalla parte del sodo infatti rispetto al potassio, invece dovrebbe essere il contrario, usare questo sale che apporta una dose di potassio doppia rispetto al sodio, è senz'altro molto utile quantomeno per ridurre il gap, soprattutto per chi soffre di ritenzione idrica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggioe poi ci metto il dietetic...ed ecco che si sbilancia tutto..
per sbilanciare il novosal con il sodio (ciclammato-saccarinato) del dietic ne devi usare un barattolo al giorno!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Sto ancora ridendo per il commento estetico alle meringhe esplosive/blob
Comunque mi piace come ricetta, mi sa che te la rubo Chef Cris!
(e anche il Novosal, che non conoscevo, mi sa che lo comprerò... Non mangio molto salato neanche io ma già che si può migliorare...)
Notare comunque lo spettro degli argomenti di questo blog, come si passa da tappi di sughero a meringhe, è un attimo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioSto ancora ridendo per il commento estetico alle meringhe esplosive/blob
Comunque mi piace come ricetta, mi sa che te la rubo Chef Cris!
(e anche il Novosal, che non conoscevo, mi sa che lo comprerò... Non mangio molto salato neanche io ma già che si può migliorare...)
Notare comunque lo spettro degli argomenti di questo blog, come si passa da tappi di sughero a meringhe, è un attimo proprio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon è questione di mangiare salato, nel senso "salare troppo", il problema è che il sodio è presente in quasi ogni prodotto che mangi, almeno tu non viva nella fattoria di nonna paperaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Questa è la torta che mangio al mattinocon modifiche 80 gr di farina di carote 20 gr crusca di grano 40 gr eritrolo,1 cucchiaino gomma di xantano, un cucchiaino lievito,aroma cioccococco.....37 minuti forno ventilato 140 gradi....viene grande co me un piatto....
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon è questione di mangiare salato, nel senso "salare troppo", il problema è che il sodio è presente in quasi ogni prodotto che mangi, almeno tu non viva nella fattoria di nonna papera
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2Last edited by Piero9; 14-03-2014, 15:26:59.
Commenta
-
-
Odio usare la roba sintetica per cucinare... Cioè dovrei fare un dolce, una cosa da mangiare, gustare, far sbo' le papille gustative e ci metto le proteine?! No dai non sono d'accordo... La cucina è sacra! Non va disonorata in questo modo... [detto da un futuro Carlo Cracco XD]
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioOdio usare la roba sintetica per cucinare... Cioè dovrei fare un dolce, una cosa da mangiare, gustare, far sbo' le papille gustative e ci metto le proteine?! No dai non sono d'accordo... La cucina è sacra! Non va disonorata in questo modo... [detto da un futuro Carlo Cracco XD]
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioQuesta è la torta che mangio al mattino
mandami pure a cagare adesso che me lo merito :*
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioRagazza mia tu mi piaci un sacco e sei una gnoccah paura ma , per dio, le tue creazioni in cucina sono di una bruttezza inenarrabile
mandami pure a cagare adesso che me lo merito :*Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta