I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

pap3rino stalker a livelli ancestrali
    sigpic

Commenta

• pap3rino
      Cazzilloman
      • Mar 2012
      • 2228
      • 342
      • 265
      • paludi di Hesperia
      • Send PM

certo diavolè, l'avevo avvisata che l'avrei stalkerata come se non ci fosse un domani
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

Che poi a dirla tutta... dati precisi al centimetro non penso li sappiano... a meno che si mettono lì col righello ed in quel caso: che tristezza.. XD
        Certo che però tra 15 e 18 la differenza si nota XD Quoto paperino sul discorso della collina.. XD
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Fleur
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 26
          • 30
          • 32
          • amsterdam
          • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
          Che poi a dirla tutta... dati precisi al centimetro non penso li sappiano... a meno che si mettono lì col righello ed in quel caso: che tristezza.. XD
          Certo che però tra 15 e 18 la differenza si nota XD Quoto paperino sul discorso della collina.. XD
          so che la media è 15..e ho presente...Vi dico che è accettabile.
          Fleur
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

ma davvero la media è 15?
            quindi significa che c'è qualcuno che sta anche a 11/12

Se stavo messo così non uscivo di casa nemmeno per andare a lavorare per la vergogna
            sigpic

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
              fisico: personalmente guardo il taglio degli occhi ( odio gli occhi azzurri) le braccia,l'altezza e i capelli, assolutamente con barba.
              caratterialmente: l'ironia ( non la simpatia,l'ironia) l'indipendenza e il savoirfaire.. e poi...se va in palestra.
              Nei titoli di coda: a me non piacciono i biondi slavati e i mammoni ( ho traumi) preferibilmente orfani e con cane, graditi i tatuaggi.
              Grazie

la direzione

---------- Post added at 10:50:26 ---------- Previous post was at 10:48:45 ----------

sono onorata.:d

ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, ce l'hooooooooo
              direi che sono sulla buona strada!! però son nano, va bene uguale??

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                va in palestra, significa "che abbia i muscoli" non che ci vada a fare quattro chiacchiere...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• davishammet
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 101
                  • 44
                  • 0
                  • Send PM

Vabè cmq se lo si sa usare e si dispone di "doti"... Fa bene (esperienza di coppia) xD

Allora sono 1 e 78... Castano... Labbroni da nigga... "Frequento" la palestra... Sono sulla buona strada anch'io? XD ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                  Last edited by davishammet; 13-03-2014, 14:29:12.
                  Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• Zodd
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 512
                    • 64
                    • 36
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                    vedi fleur, questo "gli si perdona tutto" quasi quasi fa pensare che sia tu in cima alla collina, come se tu non avessi difetti o cose per cui essere perdonata.

ripeto non esistono donne alpha, sei sucube, quindi cosa devi perdonargli? questo modo di porvi superiori sta distruggendo la società.

non dovete perdonare niente, siete sotto la collina.

jiji4443 non hai risposto alla mia domanda sul ********

x fleur, tu hai avuto 1 esperienza brutta con il trota sotto l'aspetto sessuale e anche in ogni altra cosa,
                    mentre con l'attuale è appagante (anche se è solo 180 cm perdindirindina) che è più dotato.

analisi:
                    il trota ce l'aveva piccolo si presume, ma aveva tutto contro, tu non eri a tuo agio con te stessa e tantomento con lui, inoltre eri insicura, e lui pure. mettici pure che non era bello ne gentile ed egoista e capisco la tua brutta esperienza.

l'attuale è bello, dotato, alto, capelluto, fisicato ecc, e tu sei in una fase della vita in cui ti senti bella e bulla, quindi ti apprezzi di più, te la tiri fino a romperla, e ti senti pure in diritto di pretendere (ricordo che sei sotto alla collina).
                    lo vivi molto meglio in intimità, complicità ecc

detto questo, arrivo al punto, sei sicura che sia la misura la causa della brutta esperienza?

saluti.
                    grande papero...

---------- Post added at 13:29:31 ---------- Previous post was at 13:28:29 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    va in palestra, significa "che abbia i muscoli" non che ci vada a fare quattro chiacchiere...
                    ahhaahahahaha

il bello è che io sono il re degli asociali, non chiacchiero con nessuno in palestra 90 minuti sotto i pesi (piuma) senza risultati

Commenta

• Fleur
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2013
                      • 26
                      • 30
                      • 32
                      • amsterdam
                      • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                      Zodd,ho un amico alto quanto te,premettendo che uso molto i tacchi, sono altra con questi ultimi 1.85......non so il mio amico ha praticamente sempre la testa sulla mia pancia e sembra mio figlio!
                      Fleur

Commenta

• KattyGirl
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2013
                        • 253
                        • 19
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

fisico: personalmente guardo il taglio degli occhi ( odio gli occhi azzurri) le braccia,l'altezza e i capelli, assolutamente con barba.
                        caratterialmente: l'ironia ( non la simpatia,l'ironia) l'indipendenza e il savoirfaire.. e poi...se va in palestra.
                        Nei titoli di coda: a me non piacciono i biondi slavati e i mammoni ( ho traumi) preferibilmente orfani e con cane, graditi i tatuaggi.
                        Grazie
                        Uh che bello fleur, non ci litigheremo mai i ragazzi.

A me piacciono i biondi, anche slavati, gli occhi chiari, possibilmente celesti, senza barba, senza baffi. Ovvio che se uno è moro
                        ma è figo va bene lo stesso. Altezza nella media (170-190cm va bene), forma a V della schiena (oddio sbav....)

Fisico almeno un po' formato, che abbia 2 muscoli xD (vedasi nerd con un braccino che è la metà del mio....), non per forza "muscoloso" e definito.
                        Preferisco qualche strato di ciccia con sotto un muscolo che qualcosa che rischia di frantumarsi appena ti ci aggrappi xD

Ma c'è una cosa che non sopporto nell'aspetto di un uomo: le gambe storte, ecco quelle no, avete presente chi cammina a gambe larghe piegate
                        all'infuori all'altezza del ginocchio? Blaaaaaah! (chiedo scusa se qualcuno qui cammina così ma è più forte di me xDD)

Ah ecco altro difetto: quelli anoressici con il culo di un bimbo di 10 anni.

Ok finito xD

Mi piace chi ha la battuta pronta, chi mi fa ridere, chi sa stare al gioco, chi non se la prende, chi non è conformista, chi mi sorprende.

Se stavo messo così non uscivo di casa nemmeno per andare a lavorare per la vergogna
                        Voi uomini vi fate davvero troppe paranoie sulle dimensioni D:

Secondo me contano davvero relativamente
                        "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• t.durden
                          Cut max 24 ore (e non oltre) user
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

X andare fuori tema trovato il burro di arachidi bio?
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Fleur
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2013
                            • 26
                            • 30
                            • 32
                            • amsterdam
                            • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                            Uh che bello fleur, non ci litigheremo mai i ragazzi.

A me piacciono i biondi, anche slavati, gli occhi chiari, possibilmente celesti, senza barba, senza baffi. Ovvio che se uno è moro
                            ma è figo va bene lo stesso. Altezza nella media (170-190cm va bene), forma a V della schiena (oddio sbav....)

Fisico almeno un po' formato, che abbia 2 muscoli xD
                            Preferisco qualche strato di ciccia con sotto un muscolo

Ah ecco altro difetto: quelli anoressici con il culo di un bimbo di 10 anni
                            Preferisco anche io più grasso che anoressico.Il culo secco lo lascio alle bianche. Aahahahahahah

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                            Fleur

Commenta

• pap3rino
                              Cazzilloman
                              • Mar 2012
                              • 2228
                              • 342
                              • 265
                              • paludi di Hesperia
                              • Send PM

in conclusione abbiamo una fleur per cui contano e una katty per cui non contano.

katty dici il valgismo? o varismo?

---------- Post added at 15:21:39 ---------- Previous post was at 15:20:30 ----------

fleur io posso consigliarti il burro di arachidi che cerchi, 100% burro di arachidi. ma non posso scriverlo qui, è di un altro e-commerce e andrei fuori regolamento.
                              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                              Dove abiti?
                              "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Perrots
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 737
                                • 98
                                • 99
                                • Italia