pap3rino stalker a livelli ancestrali
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
certo diavolè, l'avevo avvisata che l'avrei stalkerata come se non ci fosse un domaniOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Che poi a dirla tutta... dati precisi al centimetro non penso li sappiano... a meno che si mettono lì col righello ed in quel caso: che tristezza.. XD
Certo che però tra 15 e 18 la differenza si nota XD Quoto paperino sul discorso della collina.. XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioChe poi a dirla tutta... dati precisi al centimetro non penso li sappiano... a meno che si mettono lì col righello ed in quel caso: che tristezza.. XD
Certo che però tra 15 e 18 la differenza si nota XD Quoto paperino sul discorso della collina.. XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggiofisico: personalmente guardo il taglio degli occhi ( odio gli occhi azzurri) le braccia,l'altezza e i capelli, assolutamente con barba.
caratterialmente: l'ironia ( non la simpatia,l'ironia) l'indipendenza e il savoirfaire.. e poi...se va in palestra.
Nei titoli di coda: a me non piacciono i biondi slavati e i mammoni ( ho traumi) preferibilmente orfani e con cane, graditi i tatuaggi.
Grazie
la direzione
---------- Post added at 10:50:26 ---------- Previous post was at 10:48:45 ----------
sono onorata.:d
ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, ce l'hooooooooo
direi che sono sulla buona strada!! però son nano, va bene uguale??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, ce l'hooooooooo
direi che sono sulla buona strada!! però son nano, va bene uguale??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Vabè cmq se lo si sa usare e si dispone di "doti"... Fa bene (esperienza di coppia) xD
Allora sono 1 e 78... Castano... Labbroni da nigga... "Frequento" la palestra... Sono sulla buona strada anch'io? XD ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkLast edited by davishammet; 13-03-2014, 14:29:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiovedi fleur, questo "gli si perdona tutto" quasi quasi fa pensare che sia tu in cima alla collina, come se tu non avessi difetti o cose per cui essere perdonata.
ripeto non esistono donne alpha, sei sucube, quindi cosa devi perdonargli? questo modo di porvi superiori sta distruggendo la società.
non dovete perdonare niente, siete sotto la collina.
jiji4443 non hai risposto alla mia domanda sul ********
x fleur, tu hai avuto 1 esperienza brutta con il trota sotto l'aspetto sessuale e anche in ogni altra cosa,
mentre con l'attuale è appagante (anche se è solo 180 cm perdindirindina) che è più dotato.
analisi:
il trota ce l'aveva piccolo si presume, ma aveva tutto contro, tu non eri a tuo agio con te stessa e tantomento con lui, inoltre eri insicura, e lui pure. mettici pure che non era bello ne gentile ed egoista e capisco la tua brutta esperienza.
l'attuale è bello, dotato, alto, capelluto, fisicato ecc, e tu sei in una fase della vita in cui ti senti bella e bulla, quindi ti apprezzi di più, te la tiri fino a romperla, e ti senti pure in diritto di pretendere (ricordo che sei sotto alla collina).
lo vivi molto meglio in intimità, complicità ecc
detto questo, arrivo al punto, sei sicura che sia la misura la causa della brutta esperienza?
saluti.
---------- Post added at 13:29:31 ---------- Previous post was at 13:28:29 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiova in palestra, significa "che abbia i muscoli" non che ci vada a fare quattro chiacchiere...
il bello è che io sono il re degli asociali, non chiacchiero con nessuno in palestra 90 minuti sotto i pesi (piuma) senza risultati
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, ce l'hooooooooo
direi che sono sulla buona strada!! però son nano, va bene uguale??
Commenta
-
-
fisico: personalmente guardo il taglio degli occhi ( odio gli occhi azzurri) le braccia,l'altezza e i capelli, assolutamente con barba.
caratterialmente: l'ironia ( non la simpatia,l'ironia) l'indipendenza e il savoirfaire.. e poi...se va in palestra.
Nei titoli di coda: a me non piacciono i biondi slavati e i mammoni ( ho traumi) preferibilmente orfani e con cane, graditi i tatuaggi.
Grazie
A me piacciono i biondi, anche slavati, gli occhi chiari, possibilmente celesti, senza barba, senza baffi. Ovvio che se uno è moro
ma è figo va bene lo stesso. Altezza nella media (170-190cm va bene), forma a V della schiena (oddio sbav....)
Fisico almeno un po' formato, che abbia 2 muscoli xD (vedasi nerd con un braccino che è la metà del mio....), non per forza "muscoloso" e definito.
Preferisco qualche strato di ciccia con sotto un muscolo che qualcosa che rischia di frantumarsi appena ti ci aggrappi xD
Ma c'è una cosa che non sopporto nell'aspetto di un uomo: le gambe storte, ecco quelle no, avete presente chi cammina a gambe larghe piegate
all'infuori all'altezza del ginocchio? Blaaaaaah! (chiedo scusa se qualcuno qui cammina così ma è più forte di me xDD)
Ah ecco altro difetto: quelli anoressici con il culo di un bimbo di 10 anni.
Ok finito xD
Mi piace chi ha la battuta pronta, chi mi fa ridere, chi sa stare al gioco, chi non se la prende, chi non è conformista, chi mi sorprende.
Se stavo messo così non uscivo di casa nemmeno per andare a lavorare per la vergogna
Secondo me contano davvero relativamente"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
X andare fuori tema trovato il burro di arachidi bio?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioUh che bello fleur, non ci litigheremo mai i ragazzi.
A me piacciono i biondi, anche slavati, gli occhi chiari, possibilmente celesti, senza barba, senza baffi. Ovvio che se uno è moro
ma è figo va bene lo stesso. Altezza nella media (170-190cm va bene), forma a V della schiena (oddio sbav....)
Fisico almeno un po' formato, che abbia 2 muscoli xD
Preferisco qualche strato di ciccia con sotto un muscolo
Ah ecco altro difetto: quelli anoressici con il culo di un bimbo di 10 anni
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
in conclusione abbiamo una fleur per cui contano e una katty per cui non contano.
katty dici il valgismo? o varismo?
---------- Post added at 15:21:39 ---------- Previous post was at 15:20:30 ----------
fleur io posso consigliarti il burro di arachidi che cerchi, 100% burro di arachidi. ma non posso scriverlo qui, è di un altro e-commerce e andrei fuori regolamento.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta