Originariamente Scritto da pap3rino
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
-
-
eh ti spieghi male baby.
lui era normale però lo hai definito ******** supremo. è giusto?
la mia frase non ho capito la frase era riferita a jijij43Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioRimedio subito. Premetto che non ho mai avuto esperienze "extraterrestri" nè in un senso nè nell'altro, ma tra le combo che ho provato (stretto/lunghino, massiccio/tozzo, noncosìstretto/noncosìlungo) l'80% l'ha fatto chi ce l'aveva attaccato il birillo. Per dire: più lungo non vuol dire meglio, ecco.
Poi se uno c'ha una trivella credo faccia + male che bene il + delle voltesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioeh ti spieghi male baby.
lui era normale però lo hai definito ******** supremo. è giusto?
Commenta
-
-
I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiomejo corto che 'ttappa che lungo che sciaccqqua (proverbio romano)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiomejo corto che 'ttappa che lungo che sciaccqqua (proverbio romano)
ma che proverbio ehhh???' ahahahahahaahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioSi più o meno si, più chiaro ancora: se non lo sai usare (o ancora più semplicemente se non c'è affinità tra di noi) puoi avercelo lungo corto tozzo o fatto a EZ che non mi piace, ecco.
( ovviamente un tappo di bottiglia non va bene,credo siamo tutte d'accordo no?)
Commenta
-
-
eh fleur, per te normale è oltre la media, considera che in italia la media è 15.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioQuoto. il Feeling è tutto.
( ovviamente un tappo di bottiglia non va bene,credo siamo tutte d'accordo no?)Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
( ovviamente un tappo di bottiglia non va bene,credo siamo tutte d'accordo no?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioMa neanche uno di sughero del vino direi, che si veda almeno la parvenza di un pene.
Ne ho conosciuto uno. non scherzo.
---------- Post added at 13:00:03 ---------- Previous post was at 12:58:47 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioammazza che diario zozzo hot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioe allora non è tutto il feeling se non riesci a non pensare al coso
Commenta
-
-
eh ma dateci numeri, fatti
cosa intendete per dio, per fleur uno normale è di 18 per dioOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta