I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fleur
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 30
    • 32
    • amsterdam
    • Send PM

Narro una storia successa realmente. Non svelo i protagonisti,lavorate di immaginazione: una ragazza era fidanzata con un ragazzo,brutto, a detta di tutti , ma lei era innamorata e cieca. Dopo numerosi screzi,tra cui bugie di lui, convivenza interrotta (durò 3 settimane,mi dissero ) da lui per tornare dalla madre,botte e soprusi psicologici,la fanciulla si stancò e lo lasciò. La povera ragazza restò chiusa in casa un mese,sotto minacce pesanti dell' ormai ex. Dopo essere stata veramente male e senza che nessuno gli desse una mano con lo stronzo decise di farsi forza e uscire, mandò a fanculo,lui,le sue amiche di un tempo che l' avevano pugnalata alle spalle indegnamente ed uscì felice nel nuovo mondo. Uscì con un paio di ragazzi, molto carini ma nulla di serio.
    Qui entrò in gioco a l' amico,colui che era stato al suo fianco in questo brutto periodo. Il suddetto giovincello era l' ex della migliore amica della fanciulla (quella mandata a fanculo per le pugnalate) ed ex migliore amico dell' ex rompicoglioni (litigarono per questioni loro) . Ricapitolando, i due fanciulli Si avvicinarono sempre più,nonostante i due caratteri molto forti e diversi,e diventarono migliori amici.....la fanciulla iniziò a provare qualcosa per questo ragazzo,ma non disse nulla perché nn voleva rovinare l' amicizia bellissima e comunque era l' ex storico dell' ormai mandataafanculo migliore amica. Nel mentre il ragazzo veniva costantemente attizzato dalla fanciulla,ma non disse nulla perché era l' ex storica del suo ormaimandatoafanculo migliore amico.
    Fatto sta che per 3 mesi di film insieme,uscite in compagnia, "dai aiutami allo squat" messaggi da amiconi e tante tante seghe mentali la notte della fine del mondo,il 21 dicembre, volarono via le convenzioni e non solo.

Questo per dire che non importa che tu sia cane o lupo.
    L' importante è fottere.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Fleur; 12-03-2014, 22:41:52.
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• Simoney
      (TxCC): 4,3 alla quarta
      • Jan 2013
      • 1421
      • 486
      • 494
      • جنوة
      • Send PM

Hai cam?
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

I Salti di una Pulce

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio

L' importante è fottere.
        Chapeau. Sono commosso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• davishammet
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 101
          • 44
          • 0
          • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Narro una storia successa realmente. Non svelo i protagonisti,lavorate di immaginazione: una ragazza era fidanzata con un ragazzo,brutto, a detta di tutti , ma lei era innamorata e cieca. Dopo numerosi screzi,tra cui bugie di lui, convivenza interrotta (durò 3 settimane,mi dissero ) da lui per tornare dalla madre,botte e soprusi psicologici,la fanciulla si stancò e lo lasciò. La povera ragazza restò chiusa in casa un mese,sotto minacce pesanti dell' ormai ex. Dopo essere stata veramente male e senza che nessuno gli desse una mano con lo stronzo decise di farsi forza e uscire, mandò a fanculo,lui,le sue amiche di un tempo che l' avevano pugnalata alle spalle indegnamente ed uscì felice nel nuovo mondo. Uscì con un paio di ragazzi, molto carini ma nulla di serio.
          Qui entrò in gioco a l' amico,colui che era stato al suo fianco in questo brutto periodo. Il suddetto giovincello era l' ex della migliore amica della fanciulla (quella mandata a fanculo per le pugnalate) ed ex migliore amico dell' ex rompicoglioni (litigarono per questioni loro) . Ricapitolando, i due fanciulli Si avvicinarono sempre più,nonostante i due caratteri molto forti e diversi,e diventarono migliori amici.....la fanciulla iniziò a provare qualcosa per questo ragazzo,ma non disse nulla perché nn voleva rovinare l' amicizia bellissima e comunque era l' ex storico dell' ormai mandataafanculo migliore amica. Nel mentre il ragazzo veniva costantemente attizzato dalla fanciulla,ma non disse nulla perché era l' ex storica del suo ormaimandatoafanculo migliore amico.
          Fatto sta che per 3 mesi di film insieme,uscite in compagnia, "dai aiutami allo squat" messaggi da amiconi e tante tante seghe mentali la notte della fine del mondo,il 21 dicembre, volarono via le convenzioni e non solo.

L' importante è fottere.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
          Buonaaaaaaaa!!!! Cmq credo che solo il fatto che lui ti abbia costretto a fare cose contro la tua volontà è da *****tto nei denti... Per il resto hai fatto bene, spero di essere l'amico che ti ha aiutato con la suddetta collega cosi magari speriamo saltino le convenzioni pero senza coinvolgimenti emozionali... L'unico problema? Io sono a 55 km da lei, l'unico punto di incontro è la facoltà... Ma non demordo... Ora il tempo di rientrare a casa dopo 14 ore passate fuori tra università e palestra e riscrivo in maniera "leggibile" la storia per la felicità del papero xD

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

---------- Post added 13-03-2014 at 00:20:00 ---------- Previous post was 12-03-2014 at 22:24:52 ----------

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
          non ho capito una parola di quello che hai scritto.

puoi scrivere in una lingua simil-italica, con soggetti e tempi grazie.
          Allora... Non dico che con questa collega ci abbia saputo fare ma per dirti, ho notato che abbiamo abbastanza cose in comune dal cinema al fantacalcio, ebbene si il chiucchioloide del ragazzo le propose di farlo. Questi due stanno sempre insieme, non so come non si stanchi lei ok lo stare insieme ma tutto ha un limite a quest'età, per di più con il poco cervello di cui dispone sai che divertimento, cmq mi chiedo come abbiano passato 4 anni insieme... Prima della calzato che ho fatto si parlava si rideva scherzava, poi io come il fesso le ho detto che mi piaceva e questo le ha fatto capire che avrei voluto avere una relazione con lei; cosa falsa volevo e voglio ancora l'opposto... Lei è molto influenzabile, ha un'amica arpia attaccata al culo peggio di una sanguisuga... Era solo una questione di sbo' ed è stata fraintesa xD... Sto cercando un momento di pausa per prenderla e farle capire che non è quello che pensa, visto che ora, tra l'altro, passo per lo sfigato della situazione...
          Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• Fleur
            Bodyweb Member
            • Jun 2013
            • 26
            • 30
            • 32
            • amsterdam
            • Send PM

Buongiorno o meglio...buongiorno niente! Non ho dormito nulla causa prurito dappertutto! bene sono stanchissima e ho tantissime cose da fare oggi, tra cui un wo leggero di addominali e un pò di corsetta... speriamo di farcela...
            Fleur

Commenta

• pap3rino
              Cazzilloman
              • Mar 2012
              • 2228
              • 342
              • 265
              • paludi di Hesperia
              • Send PM

fleur, katty e jijfoi4 diteci il vostro pensiero sull'aspetto più importante di un uomino
              Originariamente Scritto da maracujabeach
              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?
              "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Fleur
                Bodyweb Member
                • Jun 2013
                • 26
                • 30
                • 32
                • amsterdam
                • Send PM

fleur, katty e jijfoi4 diteci il vostro pensiero sull'aspetto più importante di un uomino
                fisico: personalmente guardo il taglio degli occhi ( odio gli occhi azzurri) le braccia,l'altezza e i capelli, assolutamente con barba.
                caratterialmente: l'ironia ( non la simpatia,l'ironia) l'indipendenza e il savoirfaire.. e poi...se va in palestra.
                Nei titoli di coda: a me non piacciono i biondi slavati e i mammoni ( ho traumi) preferibilmente orfani e con cane, graditi i tatuaggi.
                Grazie

la direzione

---------- Post added at 10:50:26 ---------- Previous post was at 10:48:45 ----------

sono onorata.:d
                Fleur

Commenta

• pap3rino
                  Cazzilloman
                  • Mar 2012
                  • 2228
                  • 342
                  • 265
                  • paludi di Hesperia
                  • Send PM

fisico: personalmente guardo il taglio degli occhi ( odio gli occhi azzurri) le braccia,l'altezza e i capelli, assolutamente con barba.
                  caratterialmente: l'ironia ( non la simpatia,l'ironia) l'indipendenza e il savoirfaire.. e poi...se va in palestra.
                  Nei titoli di coda: a me non piacciono i biondi slavati e i mammoni ( ho traumi) preferibilmente orfani e con cane, graditi i tatuaggi.
                  Grazie

la direzione
                  e ometti ancora la cosa che più vi interessa....

---------- Post added at 10:51:17 ---------- Previous post was at 10:50:44 ----------

che vor dì biondo slavato?

Dove abiti?

Commenta

• Fleur
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 26
                    • 30
                    • 32
                    • amsterdam
                    • Send PM

e ometti ancora la cosa che più vi interessa....
                    lo scrissi in trash, ma è la mia opinione...personalmente sotto quella misura mi sono trovata molto male. Esperienze terribili.
                    Sopra la misura,molto sopra, mi trovo in difficoltà, amen.

Biondone slavato

Last edited by Fleur; 13-03-2014, 11:55:19.
                    Fleur

Commenta

• pap3rino
                      Cazzilloman
                      • Mar 2012
                      • 2228
                      • 342
                      • 265
                      • paludi di Hesperia
                      • Send PM

ma secondo te è colpa del birillo o del trota che non sapeva farci in nessun campo?

Dove abiti?

Commenta

• Fleur
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2013
                        • 26
                        • 30
                        • 32
                        • amsterdam
                        • Send PM

ma secondo te è colpa del birillo o del trota che non sapeva farci in nessun campo?
                        Quale birillo???
                        Fleur

Commenta

• pap3rino
                          Cazzilloman
                          • Mar 2012
                          • 2228
                          • 342
                          • 265
                          • paludi di Hesperia
                          • Send PM

Quale birillo???

il coso

Dove abiti?

Commenta

• Fleur
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2013
                            • 26
                            • 30
                            • 32
                            • amsterdam
                            • Send PM

ah, pardon, il trota fa categoria a parte, è l'innomibinabile,il re dei rospi-cra-cra,******** supremo senza arte ne parte.
                            Fleur

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Fleur
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• j4d3
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2014
                                • 404
                                • 52
                                • 86
                                • Send PM

Immagino di essere io questo scarabocchio innominabile

Biondone slavato
                                AAAAAAAAAAHAHAHA IO LO AMO, E' UNO DEI MIEI SOGNI EROTICI DI GIOVENTU'

Da questo si deduce che insomma ci piacciono tipi simili come il giorno e la notte
                                A me piacciono i lineamenti dolci, non dico femminili ma quasi, occhi grandi, labbra carnose, un bel sorriso. Fisico atletico, meglio se con un bel paio di spalle e braccia tornite, e un bell'addome asciutto.
                                Non impazzisco per il culo, direi che non lo guardo mai in un uomo (in una donna eccome, sicuramente è + gradevole da guardare ), guardo l'armonia nel complesso insomma. Biondo/moro/nero/bordeaux l'è stès.

Amen

---------- Post added at 11:48:46 ---------- Previous post was at 11:46:48 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                Fleur
                                Cri te m'ammazzi ogni volta che apri bocca

Commenta

Working...
                                X