I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davishammet
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 101
    • 44
    • 0
    • Send PM

Rimango orfano allora XD

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• Cossie
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 1079
      • 41
      • 36
      • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
      • Send PM

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
      Cretedimi, per avere fortuna con le ragazze l'aspetto fisico conta solo i primi 5 minuti, il resto lo fa più l'atteggiamento e il saperci fare.
      Attenzione parlo di aspetto fisico come bellezza, non come "cura della persona" quella è sempre essenziale (ovvero se vai in giro come un barbone
      è normale che nessuno ti si avvicina xD)
      Però se una ragazza ha a disposizione solo 5 minuti, sceglie quello con l'aspetto fisico migliore.
      ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• j4d3
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2014
        • 404
        • 52
        • 86
        • Send PM

Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
        Rimango orfano allora XD
        Mi era sfuggito il tuo msg, scusa bro

Commenta

• davishammet
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 101
          • 44
          • 0
          • Send PM

Questa è ormai la convenzione sociale... Quelli col "cervello" vengono emarginati xD

Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• pap3rino
            Cazzilloman
            • Mar 2012
            • 2228
            • 342
            • 265
            • paludi di Hesperia
            • Send PM

katty sei sicura di quello che dici?

voi maschi gregari dovreste essere più autorevoli per dio
            Originariamente Scritto da maracujabeach
            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?
            "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
              Cretedimi, per avere fortuna con le ragazze l'aspetto fisico conta solo i primi 5 minuti, il resto lo fa più l'atteggiamento e il saperci fare.
              Attenzione parlo di aspetto fisico come bellezza, non come "cura della persona" quella è sempre essenziale (ovvero se vai in giro come un barbone
              è normale che nessuno ti si avvicina xD)

quanti anni hai white?
              37

---------- Post added at 14:38:40 ---------- Previous post was at 14:32:24 ----------

Questa è ormai la convenzione sociale... Quelli col "cervello" vengono emarginati xD

in certi ambienti è così, perchè le galline mal si relazionano con uomini pensanti...io ho conosciuto ragazze che non uscivano dal trittico scarpe-borse-gossip è evidente che quste cerchino il bello e stupido perchè altrimenti non ci sarebbe dialogo e farebbero, tra un silenzio e l'altro, continue figure meschine, poi ci sono invece e per fortuna anche molte donne intelligenti per cui un uomo con carisma e cervello fa la differenza...devi solo saper cercare.
              Io sono laureato e ho passato il test d'ingresso per il mensa, ma non ho mai avuto problemi di donne in vita mia...ergo non ti buttare MAI giù! soprattutto per il giudizio di qualcuno
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Cossie
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 1079
                • 41
                • 36
                • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
                • Send PM

Questo non è vero, e le ragazze te lo potranno confermare. In realtà vengono preferiti i ragazzi sicuri di se, ecc... Il fatto che i maschi vedano sempre i cosiddetti "stronzi", sempre a fianco delle ragazze, non è perché questi hanno meno cervello, ma perché rientrano nella descrizione che la donna cerca... Sicuri di se, a volte sfrontati, ecc...

Una cosa che ho riscontrato spesso, è che quelli "col cervello" (su quale metro di riferimento poi?), sono quelli più azzerbinati/friendzonati.

A mio parere è quindi più un discorso di personalità, come diceva Katty. Cervello a parte... Il cervello sta nel capire questo.

P.S. Anche quello che dice Whyte è interessante... Anzi spesso chi ha una caratura culturale tende ad escludere le ragazze che vede troppo semplici dal punto di vista del sapere. In effetti, di che ci parli? Astronomia? Alcune oltre il Grande Fratello non vanno.
                Last edited by Cossie; 12-03-2014, 13:42:09.
                ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• davishammet
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 101
                  • 44
                  • 0
                  • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Friendzonato per fortuna mai e spero di non esserlo, male male si fa capire che ci vogliono i benefits altrimenti ciao, a meno che davvero non tieni alla persona e li si parla di innamoramento spesso di single... Io vi dico questa collega, bella senza ombra di dubbio, il fidanzato un chiucchioloide tutto palestra, senza fisico tra l'altro xD, e studente di scienze politiche fuori corso da 2-3 anni... Un goloide che credo l'abbia colpita come diceva katty la personalità il modo di essere... Stanno insieme da 3-4 anni un motivo ci sarà certo non sarò io a scardinare la relazione ma purtroppo sono stato frainteso.... Qui possiamo parlare di fraintendzone?

Davishammet

Commenta

• Fleur
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 26
                    • 30
                    • 32
                    • amsterdam
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                    katty sei sicura di quello che dici?

voi maschi gregari dovreste essere più autorevoli per dio
                    Secondo me, per le ragazze conta molto l'aspetto fisico, tant'è che ho molti amici " bruttini-normali" che non se li fila nessuno,eppure sono molto intelligenti e laureati, Io personalmente stavo con uno veramente brutto e pure stupido,( per la mia autostima eh) perchè di lui sapevo prendere i lati positivi come la simpatia, la dolcezza....però ammetto che i bei ragazzi li guardavo eccome.
                    Non c'è discorso che tenga ,si è più attratti dal " figo" a prima impressione, poi se è stupido ovviamente si passa ad altro...però anche noi donne a volte siamo superficiali

---------- Post added at 12:58:26 ---------- Previous post was at 12:56:00 ----------

Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
                    Questo non è vero, e le ragazze te lo potranno confermare. In realtà vengono preferiti i ragazzi sicuri di se, ecc... Il fatto che i maschi vedano sempre i cosiddetti "stronzi", sempre a fianco delle ragazze, non è perché questi hanno meno cervello, ma perché rientrano nella descrizione che la donna cerca... Sicuri di se, a volte sfrontati, ecc...

Una cosa che ho riscontrato spesso, è che quelli "col cervello" (su quale metro di riferimento poi?), sono quelli più azzerbinati/friendzonati.

A mio parere è quindi più un discorso di personalità, come diceva Katty. Cervello a parte... Il cervello sta nel capire questo.

P.S. Anche quello che dice Whyte è interessante... Anzi spesso chi ha una caratura culturale tende ad escludere le ragazze che vede troppo semplici dal punto di vista del sapere. In effetti, di che ci parli? Astronomia? Alcune oltre il Grande Fratello non vanno.

Quoto
                    Fleur
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• pap3rino
                      Cazzilloman
                      • Mar 2012
                      • 2228
                      • 342
                      • 265
                      • paludi di Hesperia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                      Secondo me, per le ragazze conta molto l'aspetto fisico, tant'è che ho molti amici " bruttini-normali" che non se li fila nessuno,eppure sono molto intelligenti e laureati, Io personalmente stavo con uno veramente brutto e pure stupido,( per la mia autostima eh) perchè di lui sapevo prendere i lati positivi come la simpatia, la dolcezza....però ammetto che i bei ragazzi li guardavo eccome.
                      Non c'è discorso che tenga ,si è più attratti dal " figo" a prima impressione, poi se è stupido ovviamente si passa ad altro...però anche noi donne a volte siamo superficiali
                      hai detto quasi tutta la verità.
                      ottimo.

Dove abiti?

Commenta

• Fleur
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2013
                        • 26
                        • 30
                        • 32
                        • amsterdam
                        • Send PM

hai detto quasi tutta la verità.ottimo.
                        togli " a volte"
                        Fleur

Commenta

• pap3rino
                          Cazzilloman
                          • Mar 2012
                          • 2228
                          • 342
                          • 265
                          • paludi di Hesperia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                          togli " a volte"
                          ci intendiamo al volo

Dove abiti?

Commenta

• davishammet
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2012
                            • 101
                            • 44
                            • 0
                            • Send PM

Eh... In più il mio autolesionismo mi porta ad autoconvincermi di essere l'opposto qualsiasi idea oggettiva di bellezza xD Vabè vi annioerei con le mie avventure da dr strangelove xD

Davishammet

Commenta

• Fleur
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2013
                              • 26
                              • 30
                              • 32
                              • amsterdam
                              • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Eh... In più il mio autolesionismo mi porta ad autoconvincermi di essere l'opposto qualsiasi idea oggettiva di bellezza xD Vabè vi annioerei con le mie avventure da dr strangelove xD

Ma no racconta!io sono la regina dei 30 danari...Non mi scandalizzo per nulla!

---------- Post added at 13:24:31 ---------- Previous post was at 13:22:33 ----------

ci intendiamo al volo
                              Parlo da donna ferita

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                              Fleur

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

All you need is loooooooooooveeeeeeee pappparappapaaaaaaaa All you need is loooooooooooveeeeeeee pappparappapaaaaaaaa
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X