I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fleur
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 30
    • 32
    • amsterdam
    • Send PM

Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
    Fidati ne soffro anch'io, per anni me ne dicevano di tutti i colori... E non ho un carattere forte però me ne frego anche se spesso cado un po in depressione ma è passeggera... Sono un po complessato lo ammetto anche perche non ho molta fortuna con le ragazze sarà l'aspetto fisico, sarà il carattere strano boh... Però poco a poco le piccole rivincite me le prendo pure io e iniziare questo allenamento ne è un esempio cosi come il corso di studi... Basta avere pazienza e non disperarsi
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• Cossie
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 1079
      • 41
      • 36
      • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
      Il mio ragazzo era la causa di tanti miei problemi, come bulimia,bassa autostima, problemi con amiche,parenti...ho passato 5 anni di inferno.
      Azz... 5 anni... Beh dai, pensa a quelle che c'hanno un ragazzo simile e non lo lasciano. Io ne ho qualche esempio. Anzi che te ne sei accorta e liberata. Penso che sia un motivo in più per rialzare quell'autostima.
      ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• Fleur
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 26
        • 30
        • 32
        • amsterdam
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
        Azz... 5 anni... Beh dai, pensa a quelle che c'hanno un ragazzo simile e non lo lasciano. Io ne ho qualche esempio. Anzi che te ne sei accorta e liberata. Penso che sia un motivo in più per rialzare quell'autostima.
        Bhe sai...Non hanno il coraggio per mille motivi, ognuno ha i suoi, io l'ho lasciato per me, perchè ero arrivata a vivere per lui e ho trascurato tutto di me. In effetti questo mi ha reso migliore.

Comunque benvenuto!
        Fleur

Commenta

• j4d3
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2014
          • 404
          • 52
          • 86
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          per questo dico che è una bassa autostima fallace, perché tu sei oggettivamente molto bella... quindi ti vedi con un pregiudizio che non ha ragione di essere
          Grazie White, detto da te è un grandissimo complimento, però devo dire che il pregiudizio mi da la forza,e la spinta giusta per cambiare e per essere sempre critica..
          Sono d'accordo con White che ha detto una grandissima verità Sì vede comunque che hai una grande forza e determinazione nel "cambiare" quello che non ti piace, ma non lasciare che questa spinta ti schiacci, mai, mi raccomando

Commenta

• Fleur
            Bodyweb Member
            • Jun 2013
            • 26
            • 30
            • 32
            • amsterdam
            • Send PM

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo con White che ha detto una grandissima verità Sì vede comunque che hai una grande forza e determinazione nel "cambiare" quello che non ti piace, ma non lasciare che questa spinta ti schiacci, mai, mi raccomando
            grazie mamma Jade!
            Fleur

Commenta

• j4d3
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2014
              • 404
              • 52
              • 86
              • Send PM

grazie mamma Jade!
              PUAHAHHAHAHA DISGRAZIATA! Sai che volevo scrivertelo io prima quando mi hai bacchettato x la gluteus, ma poi ho tipo fatto 2 conti sulle date di nascita e ahem, ecco, forse è più giusto così, che a chiamarmi mamma sia tu

Commenta

• Fleur
                Bodyweb Member
                • Jun 2013
                • 26
                • 30
                • 32
                • amsterdam
                • Send PM

PUAHAHHAHAHA DISGRAZIATA! Sai che volevo scrivertelo io prima quando mi hai bacchettato x la gluteus, ma poi ho tipo fatto 2 conti sulle date di nascita e ahem, ecco, forse è più giusto così, che a chiamarmi mamma sia tu
                ahahahaahahahahaahahahahaah dai! Zia jade va bene?
                Fleur

Commenta

• davishammet
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 101
                  • 44
                  • 0
                  • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Sono da tapatalk che significa? XD

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                  Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• Fleur
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 26
                    • 30
                    • 32
                    • amsterdam
                    • Send PM

Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
                    Sono da tapatalk che significa? XD
                    Pollice in su!
                    Fleur

Commenta

• Perrots
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 737
                      • 98
                      • 99
                      • Italia
                      • Send PM

Dal mio punto di vista la differenza che c'è tra l'avere pregiudizio di sè stessi ed essere autocritici è la stessa che c'è tra l'autocompiacimento e una buona autostima...

Una sana autocritica ci permette di individuare i nostri punti deboli e di metterci in movimento per migliorare...
                      Questo processo di miglioramento migliora l'autostima ma non dovrebbe sfociare in autocompiacimento che non ci farebbe più usare autocritica.

Ognuno di noi deve trovare il proprio equilibrio in tutto questo
                      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

io sono il nonno allora...?!
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• davishammet
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 101
                          • 44
                          • 0
                          • Send PM

.....io faccio il bro della situazione? XD

Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• KattyGirl
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2013
                            • 253
                            • 19
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

anche perche non ho molta fortuna con le ragazze sarà l'aspetto fisico
                            Cretedimi, per avere fortuna con le ragazze l'aspetto fisico conta solo i primi 5 minuti, il resto lo fa più l'atteggiamento e il saperci fare.
                            Attenzione parlo di aspetto fisico come bellezza, non come "cura della persona" quella è sempre essenziale (ovvero se vai in giro come un barbone
                            è normale che nessuno ti si avvicina xD)

quanti anni hai white?
                            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• davishammet
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2012
                              • 101
                              • 44
                              • 0
                              • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                              Cretedimi, per avere fortuna con le ragazze l'aspetto fisico conta solo i primi 5 minuti, il resto lo fa più l'atteggiamento e il saperci fare.
                              Attenzione parlo di aspetto fisico come bellezza, non come "cura della persona" quella è sempre essenziale (ovvero se vai in giro come un barbone
                              è normale che nessuno ti si avvicina xD)

quanti anni hai white?
                              Bhe COME no ma CON si XD ultimamente la moda barba palestinese mi ha preso... Chiaro che il saperci fare ci deve essere ma purtroppo dato il mio essere impacciato e diffidente, causa mia caratteriale che mi ha reso single per 19 anni (ne ho 21 XD), con le ragazze vado molto lento... Forse troppo e quando mi mostro una persona gentile normale non il solito chiucchioloide della situazione diciamo che noto dei raffreddamenti... Ultimo con una collega fidanzata in facoltà (sono anche io fidanzato XD) da amicizia si è trasformata in tragedia per miei atteggiamenti, e suoi, fraintesi...

Davishammet

Commenta

• j4d3
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2014
                                • 404
                                • 52
                                • 86
                                • Send PM

ahahahaahahahahaahahahahaah dai! Zia jade va bene?
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                io sono il nonno allora...?!
                                Oh ma che bella famiglia

Commenta

Working...
                                X