Originariamente Scritto da davishammet
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioIl mio ragazzo era la causa di tanti miei problemi, come bulimia,bassa autostima, problemi con amiche,parenti...ho passato 5 anni di inferno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioAzz... 5 anni... Beh dai, pensa a quelle che c'hanno un ragazzo simile e non lo lasciano. Io ne ho qualche esempio. Anzi che te ne sei accorta e liberata. Penso che sia un motivo in più per rialzare quell'autostima.
Comunque benvenuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper questo dico che è una bassa autostima fallace, perché tu sei oggettivamente molto bella... quindi ti vedi con un pregiudizio che non ha ragione di essereOriginariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioGrazie White, detto da te è un grandissimo complimento, però devo dire che il pregiudizio mi da la forza,e la spinta giusta per cambiare e per essere sempre critica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioSono d'accordo con White che ha detto una grandissima verità Sì vede comunque che hai una grande forza e determinazione nel "cambiare" quello che non ti piace, ma non lasciare che questa spinta ti schiacci, mai, mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggiograzie mamma Jade!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioPUAHAHHAHAHA DISGRAZIATA! Sai che volevo scrivertelo io prima quando mi hai bacchettato x la gluteus, ma poi ho tipo fatto 2 conti sulle date di nascita e ahem, ecco, forse è più giusto così, che a chiamarmi mamma sia tu
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioSono da tapatalk che significa? XD
Commenta
-
-
Dal mio punto di vista la differenza che c'è tra l'avere pregiudizio di sè stessi ed essere autocritici è la stessa che c'è tra l'autocompiacimento e una buona autostima...
Una sana autocritica ci permette di individuare i nostri punti deboli e di metterci in movimento per migliorare...
Questo processo di miglioramento migliora l'autostima ma non dovrebbe sfociare in autocompiacimento che non ci farebbe più usare autocritica.
Ognuno di noi deve trovare il proprio equilibrio in tutto questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioPUAHAHHAHAHA DISGRAZIATA! Sai che volevo scrivertelo io prima quando mi hai bacchettato x la gluteus, ma poi ho tipo fatto 2 conti sulle date di nascita e ahem, ecco, forse è più giusto così, che a chiamarmi mamma sia tu"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
anche perche non ho molta fortuna con le ragazze sarà l'aspetto fisico
Attenzione parlo di aspetto fisico come bellezza, non come "cura della persona" quella è sempre essenziale (ovvero se vai in giro come un barbone
è normale che nessuno ti si avvicina xD)
quanti anni hai white?"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioCretedimi, per avere fortuna con le ragazze l'aspetto fisico conta solo i primi 5 minuti, il resto lo fa più l'atteggiamento e il saperci fare.
Attenzione parlo di aspetto fisico come bellezza, non come "cura della persona" quella è sempre essenziale (ovvero se vai in giro come un barbone
è normale che nessuno ti si avvicina xD)
quanti anni hai white?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggioahahahaahahahahaahahahahaah dai! Zia jade va bene?Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio sono il nonno allora...?!
Commenta
-
Commenta