Originariamente Scritto da KattyGirl
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSe è un negozio bio dovrebbe avere le creme della rapunzel
---------- Post added at 17:16:48 ---------- Previous post was at 17:15:43 ----------
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioti stalkero come se non ci fosse un domani
Commenta
-
-
E' un negozio bio molto piccolo a gestione familiare, quindi non molto fornito. Ho appena cercato non molto lontano
altri negozi e ho trovato addirittura un supermercato bio abbastanza raggiungibile.
Spero di trovare quel che cerco, e cercherò questa "rapunzel" visto che la consigliate (spero non costi una fortuna xD)"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioMi riferisco al farsi schifo comunque
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 01:28:15 ---------- Previous post was at 01:27:31 ----------
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioti stalkero come se non ci fosse un domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioE' un negozio bio molto piccolo a gestione familiare, quindi non molto fornito. Ho appena cercato non molto lontano
altri negozi e ho trovato addirittura un supermercato bio abbastanza raggiungibile.
Spero di trovare quel che cerco, e cercherò questa "rapunzel" visto che la consigliate (spero non costi una fortuna xD)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAhimè purtroppo si, in rete trovi cosi simili(cioè arachidi 100%) ad un prezzo + vantaggioso, cmq a dirla tutta a me piacciono altre marche dove sono macinate le archidi con le pellicine ed hanno un sapore ke mi ricorda le archidi vendute nelle bancarelle appena tostate
Commenta
-
-
Ahhh che buone! Così mi ricordi la mia infanzia.....d'estate passavo ogni anno dai miei nonni e da quelle parti era pieno di
queste bancarelle che vendevano arachidi, mandorle, nocciole, frutta secca tostata e schifezzuole varie, erano un must quasi tutti i giorni XD
Comunque proprio oggi volevo andare a dare un'occhiata, vi farò sapere e grazie dei consigli"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioEeeee farsi schifo è una parola grossa! E brutta da sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioOddio! quali sono???DOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioBeh, da anni e anni soffro di poca autostima....."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobassa autostima....piuttosto fallace direi!
Commenta
-
-
Ciao. Ho scoperto ora il tuo diario e non capisco questo passaggio:
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioUn giorno svenni al prontosoccorso per un'epigastralgia acuta, lì capii che non potevo più andare avanti così. Lasciai il mio ragazzo, e cercai una nuova via, una nuova vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioNo no è vero! chi mi conosce si stupisce sempre di questa cosa, anche perchè ho un carattere molto forte, ma quando si tratta di parlare di me, o qualcuno mi fa un complimento io svio,proprio perchè mi "do fastidio" e non sono a mio agio con il mio corpo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioCiao. Ho scoperto ora il tuo diario e non capisco questo passaggio:
Cosa c'entrava il tuo ragazzo?
---------- Post added at 11:06:30 ---------- Previous post was at 11:05:06 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper questo dico che è una bassa autostima fallace, perché tu sei oggettivamente molto bella... quindi ti vedi con un pregiudizio che non ha ragione di essere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioNo no è vero! chi mi conosce si stupisce sempre di questa cosa, anche perchè ho un carattere molto forte, ma quando si tratta di parlare di me, o qualcuno mi fa un complimento io svio,proprio perchè mi "do fastidio" e non sono a mio agio con il mio corpo...
Commenta
-
Commenta