Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
-
-
Ma non c'entrano niente le calorie, anzi meno mangi più ingrassi poi appena mangi anche un panino... Se sei davvero stressata, e non parlo della spossatezza e compagnia... Parlo anche del tuo bruciore di stomaco, quello è stress autentico, e capita anche a me poco prima di qualsiasi esame... Omeprazolo la mattina per 4/5 giorni e vedi come va
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioMa non c'entrano niente le calorie, anzi meno mangi più ingrassi poi appena mangi anche un panino... Se sei davvero stressata, e non parlo della spossatezza e compagnia... Parlo anche del tuo bruciore di stomaco, quello è stress autentico, e capita anche a me poco prima di qualsiasi esame... Omeprazolo la mattina per 4/5 giorni e vedi come va
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
fleur sei regolare nei pasti o ti capitano i cosiddetti sgarri effetto "magno tutto quello che vedo e poi domani salto"?
alcolici, ne bevi?
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioil bruciore però può essere causato anche da altri fattori.
fleur sei regolare nei pasti o ti capitano i cosiddetti sgarri effetto "magno tutto quello che vedo e poi domani salto"?
alcolici, ne bevi?
---------- Post added at 09:29:00 ---------- Previous post was at 09:25:30 ----------
Ieri finalmente hiit per 15 minuti....devo dire che ho una resistenza che non mi aspettavo... mentre correvo. Mi faceva male l' inguine,ma ho continuato! stanotte come al solito ho avuto una fame pazzesca e sognavo di mangiarmi di tutto! Bha! Oggi vediamo un Pò con sto allenamento petto,spalle,tri.....scrivo in seguito: )
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioAuguri fleur
Commenta
-
-
Buon inizio settimana a tutti!!!!!Questo weekend è andato bene,sole,caldo...doms allucinanti dall'hiit ho ancora male adesso all'addome e ai quads, infatti ieri ho fatto gambe molto leggere,concentrando i carichi pesanti sui femorali perchè avevo letteralmente le gambe a pezzi...
La fame è tanta,sogno tutte le notti di abbuffarmi,dannazione,ma non ho ancora sgarrato....menomale..mi vedo più " sgonfia" anche se i carbo nel giorno di allenamento sono a 190g,quindi non mi sono sgonfiata abbassando i carboidrati... oggi dorso,sto studiando bene cosa fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioBuon inizio settimana a tutti!!!!!Questo weekend è andato bene,sole,caldo...doms allucinanti dall'hiit ho ancora male adesso all'addome e ai quads, infatti ieri ho fatto gambe molto leggere,concentrando i carichi pesanti sui femorali perchè avevo letteralmente le gambe a pezzi...
La fame è tanta,sogno tutte le notti di abbuffarmi,dannazione,ma non ho ancora sgarrato....menomale..mi vedo più " sgonfia" anche se i carbo nel giorno di allenamento sono a 190g,quindi non mi sono sgonfiata abbassando i carboidrati... oggi dorso,sto studiando bene cosa faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiodomani è martedì giorno di pesatura
---------- Post added at 10:49:33 ---------- Previous post was at 10:29:20 ----------
Oggi faccio così,aggiungo carichi in seguito
Trazioni ( alla macchina togliendo peso perchè non c'è nessuno disposto ad aiutarmi)4-3-2-1 rest3,30 [pesi: -30-25-15-fallita-10)
Rematore Bil 4x8 rest 1,30 [non so quanto pesi il bil che ho usato +40 kg)
Isometrie trazioni ( cerco di restare appesa il più possibile) 2xmax rest 1,30[48 sec,30 sec]
Lat convergent 2x10.10.10 rest 30"[30,25,20]
Tirate corda 4x10 rest 1 "[15]
Tirate 90° 4x12.10.8.6 rest 1 "[4,6,8,10]
Curl bil 4x10.8.6.4[7,10,13,15]
Curl manubri 2x10.10.10 rest 30 "[4,3,2]Last edited by Fleur; 11-03-2014, 10:47:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioDAIIIII!! che mi metti agitazione!
---------- Post added at 10:49:33 ---------- Previous post was at 10:29:20 ----------
Trazioni ( alla macchina togliendo peso perchè non c'è nessuno disposto ad aiutarmi)4-3-2-1 rest3,30
Rematore Bil 4x8 rest 1,30
Isometrie trazioni ( cerco di restare appesa il più possibile) 2xmax rest 1,30
Lat convergent 2x10.10.10 rest 30"
Tirate corda 4x10 rest 1 "
Tirate 90° 4x12.10.8.6 rest 1 "
Curl bil 4x10.8.6.4
Curl manubri 2x10.10.10 rest 30 "
e non provare a mettere foto che testimonino la tua cicciabombezzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
Trazioni ( alla macchina togliendo peso perchè non c'è nessuno disposto ad aiutarmi)4-3-2-1 rest3,30
Rematore Bil 4x8 rest 1,30
Isometrie trazioni ( cerco di restare appesa il più possibile) 2xmax rest 1,30
Lat convergent 2x10.10.10 rest 30"
Tirate corda 4x10 rest 1 "
Tirate 90° 4x12.10.8.6 rest 1 "
Curl bil 4x10.8.6.4
Curl manubri 2x10.10.10 rest 30 "
(Tra l'altro a proposito di macchina, l'altro giorno mi aggiravo x la palestra in ispezione per cercare di capire se potesse esserci una gravity anche lì, sembravo malata di mente )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioBella mi piace, inboccalupo per le trazioni anche se alla macchina, dai che sempre soddisfazioni sono
(Tra l'altro a proposito di macchina, l'altro giorno mi aggiravo x la palestra in ispezione per cercare di capire se potesse esserci una gravity anche lì, sembravo malata di mente )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioAhahahaahahahahahahaahahaahah ma come malata di mente!!!??
Ma bando alle ciance, com'è andata ierisera ? E la pesata di stama?
Commenta
-
-
Aggiornati i carichi ) beeeene, stamattina c'è stata la pesa del *****:64,8 mi vedo finalmente meglio,credo di aver perso liquidi, quindi di qui si comincia la battaglia contro il grasso
Ieri al pomeriggio ho fatto di nuovo hiit,ero sconvolta ma sta iniziando a piacermi..ho fatto 15" sec scatto 45" camminata per 8 volte...settimana prossima aumento a 10.. vado piano perchè non voglio farmi male,visto che non ho mai corso!
Commenta
-
Commenta