I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davishammet
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 101
    • 44
    • 0
    • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Comprendo l'entusiasmo, ma ricordatevi che anche chiedere aiuto può essere difficile. Dichiarare la propria ammirazione per "avercela fatta da sola" può essere fuorviante. Chiedere un aiuto e un supporto quando ci si accorge di non farcela da soli non è un segno di debolezza.
    Forse mi sono espresso male... OK l'ammirazione per avercela fatta da sola ma chiaramente chiedere aiuto è la prima cosa da fare, è difficile in situazioni come la sua però si deve fare... Ma come ha detto era da sola e nessuno anche volendo gliel'ha offerto l'aiuto di cui aveva bisogno...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• KattyGirl
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 253
      • 19
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Ho aperto il diario fleur u,u
      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Fleur
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 26
        • 30
        • 32
        • amsterdam
        • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
        fleur hai preso paura in trash?
        No! tornerò presto!D

---------- Post added at 09:46:10 ---------- Previous post was at 09:44:58 ----------

oggi gambe,voglio morire.....testo il massimale n'artra volta!
        Fleur
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• davishammet
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 101
          • 44
          • 0
          • Send PM

Chiamate un prete... Sono 2 giorni che non scrive :P

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• Fleur
            Bodyweb Member
            • Jun 2013
            • 26
            • 30
            • 32
            • amsterdam
            • Send PM

Buongiorno a tutti,scusate l'assenza ma ero impegnatissima col corso di makeup e varie commissioni urgenti.
            Da 1 settimana sono sotto 1-Pafinur ( antistaminico) 2-pantoprazolo (mannaggia a me) 3-magnesio.....mi sembra di vivere di pillole!comunque...lunedì prossimo inizio la dieta ipocalorica, quindi in questi giorni mi darò da fare per costruirla bene, in quest'ultima settimana di iper ci darò dentro con i pesi...però non vedo l'ora di dimagrire e di mettermi vestiti adeguati( nell'armadio ho certi vestiti che vanno messi solo se sei degna)Dimenticavo domenica ho fato squat, ma siccome mi tremavano le gambe, ho fatto solo 80 kg metterò il video
            vi aggiorno
            Fleur

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

beh direi che tu sei più che degna!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Fleur
                Bodyweb Member
                • Jun 2013
                • 26
                • 30
                • 32
                • amsterdam
                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                beh direi che tu sei più che degna!
                Quest' estate forse....forse!
                Fleur

Commenta

• KattyGirl
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 253
                  • 19
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Ma va là vorrei vederti con un vestito per il quale non sei degna <,<
                  Sicuramente sono fisime tua
                  "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Fleur
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 26
                    • 30
                    • 32
                    • amsterdam
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                    Ma va là vorrei vederti con un vestito per il quale non sei degna <,<
                    Sicuramente sono fisime tua
                    Beh 5 kg son 5 kg!!!ho dei vestiti abbastanza audaci nel mio armadio, tant'è che in passato ho sempre dovuto litigare per il mio modo di vestire..(Nb,56 paia di tacchi,solo di tacchi.) Solo che l'estate 2013 non ho praticamente messo piede fuori di casa, perchè lavoravo dalle 9 all'1 e dalle 3 alle 7 e mezza... perciò in quelle 2 orette andavo in palestra mangiavo e andavo a lavoro...sono andata al mare 1 volta!!! pensa te,ho il mare sotto casa! Quest'estate mi prendo la rivincità,sia di tempo libero che di FISICO!

---------- Post added at 11:22:45 ---------- Previous post was at 11:20:32 ----------

Squat,80 kg....posso fare di meglio....

---------- Post added at 12:26:22 ---------- Previous post was at 11:22:45 ----------

Questa è la crema di nocciola fatta con proteine gusto nocciola,gomma di xantano e pochissima acqua... viene tipo nutella, ma a me piace di più!
                    Fleur

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

beh dai buono lo squat, risalita fluida e rapida, si vede che puoi fare di più...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

Personalmente non ho mai capito , per chi non ha grandi obiettivi di gare o professionale, quello di testare i massimali
                        sigpic

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Personalmente non ho mai capito , per chi non ha grandi obiettivi di gare o professionale, quello di testare i massimali
                          lavorare per brevi periodi ui massimali o sub-massimali, aita migliorare la forza e l'esecuzone nelle serie "normali" oltre a dare una notevole scossa ormonale (ed all'ego), sono d'accordo anch'io che sia una cosa stupida rischiare di farsi male, quindi va fatto tutto in sicurezza

Commenta

• elan
                            .:Zugzwang user:.
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

ho visto il maestro matt nel video belli... ottima l esecuzione

cri ma per fare la crema di nocciola usi le whey o caseine?con le whey mi viene sempre na merda

gia l hai buttata giu una dieta per l ipo?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Fleur
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2013
                              • 26
                              • 30
                              • 32
                              • amsterdam
                              • Send PM

R: I Salti di una Pulce

lavorare per brevi periodi ui massimali o sub-massimali, aita migliorare la forza e l'esecuzone nelle serie "normali" oltre a dare una notevole scossa ormonale (ed all'ego), sono d'accordo anch'io che sia una cosa stupida rischiare di farsi male, quindi va fatto tutto in sicurezza
                              Esatto,.,..ora per un po Non testo più,lavorero a cededimento sui fondamentali..

---------- Post added at 18:08:56 ---------- Previous post was at 17:54:44 ----------

beh dai buono lo squat, risalita fluida e rapida, si vede che puoi fare di più...
                              Questo l ho fatto al parallelo,di solito scendo sotto..... prossimo video

---------- Post added at 18:11:19 ---------- Previous post was at 18:08:56 ----------

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                              ho visto il maestro matt nel video belli... ottima l esecuzione

cri ma per fare la crema di nocciola usi le whey o caseine?con le whey mi viene sempre na merda

gia l hai buttata giu una dieta per l ipo?
                              Allora le proteine sono whey mp. usi la gomma di xantano anche?
                              Fleur

Commenta

• elan
                                .:Zugzwang user:.
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

si su suggerimento proprio di matt

con le caseine mi viene meglio,naturalmente piu dense per il tipo di pro

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
                                X