Wow ragazza spingi!! Sei in ottima forma! Anche io faccio le trazioni negative e alla macchina..ancora non riesco a farne una libera
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioWow ragazza spingi!! Sei in ottima forma! Anche io faccio le trazioni negative e alla macchina..ancora non riesco a farne una libera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioALLLLORA: usando il programma per la dieta di excel ti escono proprio i risultati precisi! quindi, giorni che mi alleno(5) KCAL 2041/ CHO 194,9/ PRO 149/ GRASSI: 60,28 giorno che non mi alleno(2) CHO 127,2 /PRO 165,7 /GRASSI 62,8
BMR = 10*peso + 6.25*altezza – 5*anni + sesso
(Altezza espressa in centimetri; sesso = +5 per gli uomini, -161 per le donne)
TDEE = BMR * f
Dove il valore di f dipende dal grado di attività:- Sedentari (niente camminate, niente attività in palestra): f = 1.2
- Attività leggera (vita poco dispendiosa energeticamente (studente, impiegato), attività leggera in palestra 1-3 volte a settimana): f = 1.3~1.4
- Attività moderata (stile di vita mediamente attivo, attività in palestra 3-5 volte a settimana) : f = 1.5~1.6
- Attività intensa (stile di vita attivo, lavoro pesante, attività fisica intensa 6-7 volte a settimana): f = 1.7~1.8
- Attività intensa e frequente (esercizio intenso 6-7 volte a settimana + lavoro fisicamente intenso o esercizio due volte al giorno): f = 1.9~2
ho preso da qui,magari dagli un occhiata:
http://www.bodyweb.com/threads/337026-Impostare-un-programma-alimentare-dalla-teoria-alla-pratica
le pro vanno bene,anzi sn alte,specie se stai a 200gr di cho le terrei fisse sui 2gr/kg(o poco piu)e ON/FF bilancerei i cho mancanti con i grassi
se nn prendi peso come vorresti(in range corretti,ma matt qui credo ti aiuti tanto)aumenti le cal
stai benissimo nella foto,i prima e dopo sn sempre traumatici
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioconsidera il fatto che comunque 3 serie dopo aver fatto dorso forse potrebbero essere eccessive su un muscolo già utilizzato e così piccolo
sei del 91?
si, sono del 91!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioMMMMh! eccessive cioè intendi che non riesco a farle o che è controproducente all'ipertrofia?
si, sono del 91!
con questo non dico di non farli, magari diminuire la mole di lavoro per un muscolo così piccoloOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Davvero un ottimo cambiamento!! Con la gravity quanto metti come aiuto per le 8 reps?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioil fabbisogno l hai calcolato?ci sn diverse formule per avere una stima approssimativa,questa è una:
BMR = 10*peso + 6.25*altezza – 5*anni + sesso
(Altezza espressa in centimetri; sesso = +5 per gli uomini, -161 per le donne)
E QUI MI VIENE FUORI 47
TDEE = BMR * f
Dove il valore di f dipende dal grado di attività:- Sedentari (niente camminate, niente attività in palestra): f = 1.2
- Attività leggera (vita poco dispendiosa energeticamente (studente, impiegato), attività leggera in palestra 1-3 volte a settimana): f = 1.3~1.4
- Attività moderata (stile di vita mediamente attivo, attività in palestra 3-5 volte a settimana) : f = 1.5~1.6
- Attività intensa (stile di vita attivo, lavoro pesante, attività fisica intensa 6-7 volte a settimana): f = 1.7~1.8
- Attività intensa e frequente (esercizio intenso 6-7 volte a settimana + lavoro fisicamente intenso o esercizio due volte al giorno): f = 1.9
- QUINDI DOVREI MOLTIPLICARE PER 1.6,15? L'IGNORANZA NON HA LIMITI!
le pro vanno bene,anzi sn alte,specie se stai a 200gr di cho le terrei fisse sui 2gr/kg(o poco piu)e ON/FF bilancerei i cho mancanti con i grassi
I GRASSI MALEDETTI! LO SO LO SO! U.U MEA CULPA
---------- Post added at 13:03:05 ---------- Previous post was at 13:00:44 ----------
Commenta
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioDavvero un ottimo cambiamento!! Con la gravity quanto metti come aiuto per le 8 reps?
Per le 8 metto 35 quindi tolgo 35 al mio peso, è poco ! ma ce la farò!
Commenta
-
-
se non erro il tuo mb è 1398Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
come 47
dovrebbe uscirti qualcosa tipo 1500 o simile.il coefficiente si va bene,variabile tra 1.5 1.6 ma dipende anche dallo stile di vita oltre che i wo...cmq sn stime prendile sempre con le pinze
anche la ripartizione va bene cmq,nn è male,grassi compresi
per le trazioni nn riesci a trovare nessuno che ti aiuti?aiuto mia mamma quando posso,anche psicologicamente,secondo me,avere qualcuno vicino aiuta moltissimo...cmq esercizio tosto,normale che sia cosi difficile farne anche una
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
1.6 è altino, di solito si tende a sovrastimare il tdee dopo aver già sovrastimato il mb.
considera che è calcolato sulla massa totale, non solo quella magra.
questi calcoli lasciano il tempo che trovanoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Ciao Fleur!
Complimenti per il tuo lavoro! Hai migliorato una marea! E mi piace come ti alleni... mi segno
(P.S. Com'è che in questo forum le donne sono tutte così avanti???! Inizio a sentirmi in inferiorità! )
Mi piace molto il tuo allenamento per le gambe... mi piacerebbe arriavare al tuo livello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
Dacci dentro con le negative come già fai Imho sono la via migliore per riuscire un giorno ad effettuare le trazioni complete. La lat machine così come la gravity sono buone per mettere forza progressiva ma non sono esattamente lo stesso movimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
Questo è un mio prima e dopo,giusto per farvi capire:
20 giugno 2011(20 anni) e ottobre 2013 ( 22 anni) siate buoni, è un anno che faccio palestra!
---------- Post added at 12:43:29 ---------- Previous post was at 12:40:50 ----------
OK! sarà fatto!
La palestra non fa certo miracoli nelle femmine.
Sei più magra e più tonica certamente....adesso che vuoi, farti spuntare le basette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioAvevi una buona struttura anche da cicciotta, solo che non lo sapevi.
La palestra non fa certo miracoli nelle femmine.
Sei più magra e più tonica certamente....adesso che vuoi, farti spuntare le basette?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta