I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
    .... Allora studiate un po di biochimica e poi ne riparliamo... Vi vantate della vostra conoscenza in ambito pesi e sulle basi della fisiologia cadete come pere

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• nonno
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 3424
      • 365
      • 650
      • Send PM

cioè ti fai le pippe per l'aspartame e poi fumi?
      Boh veramente non ho parole
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Fleur
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 26
        • 30
        • 32
        • amsterdam
        • Send PM

Non ne vale la pena dico solo che fumo troppo XD in generale mangio roba di cucina casalinga... Pane ora come ora ho ridotto perche anche senza nulla in mezzo ne mangiavo tanto, 2 caffè al giorno, in periodo di corsi anche 3 al bar della facoltà, la sera post wo cerco sempre di introdurre proteine tipo ieri era rimasta della salsiccia di cavallo al sugo e ne ho presi 2-3 pezzi... Roba così

Perdonami Davide,raccomandi di non bere una cocacola zero alla settimana e non sai quello che mangi? cosa vuol dire cucina casalinga?e poi..non fumare...è cancerogeno.
        Fleur
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

.... Allora studiate un po di biochimica e poi ne riparliamo... Vi vantate della vostra conoscenza in ambito pesi e sulle basi della fisiologia cadete come pere

I ricercatori dell'Istituto Mario Negri e dell'Università di Milano hanno analizzato 22 anni di studi sul dolcificante. Risultato: nessun danno per la salute d…

L’Autorità europea per la sicurezza alimentare (Efsa) ha più volte ribadito che le nuove prove disponibili, compreso lo studio FER, “non davano adito a (…) riconsiderare le precedenti valutazioni sulla sicurezza dell’aspartame e nessun motivo per rivedere la DGA precedentemente stabilita (…) di 40 mg/kg di peso corporeo/giorno”.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• davishammet
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 101
            • 44
            • 0
            • Send PM

Ahahahahahahahahahah hanno anche detto che la carne provoca danni al cervello, più specificatamente cancro... Se dicessero che fa davvero male così come è sai quanta roba che normalmente mangiamo e beviamo rimarrebbe sugli scaffali? Credo che un articolo messo li possa valere poco dopo averne studiato e discusso con professori che lavorano sui processi metabolici... Poi oh fate come volete sono piccoli accorgimenti, ripeto io fumo anche 15-20 sigarette al giorno talvolta non posso permettermi di giudicare nessuno

Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• Fleur
              Bodyweb Member
              • Jun 2013
              • 26
              • 30
              • 32
              • amsterdam
              • Send PM

Ahahahahahahahahahah hanno anche detto che la carne provoca danni al cervello, più specificatamente cancro... Se dicessero che fa davvero male così come è sai quanta roba che normalmente mangiamo e beviamo rimarrebbe sugli scaffali? Credo che un articolo messo li possa valere poco dopo averne studiato e discusso con professori che lavorano sui processi metabolici... Poi oh fate come volete sono piccoli accorgimenti, ripeto io fumo anche 15-20 sigarette al giorno talvolta non posso permettermi di giudicare nessuno
              Se un articolo può valere poco, scritto da professori e medici,nonchè ricercatori, allora anche i tuoi studi e discorsi valgono poco... Mai studiata la retorica aristotelica?
              Fleur

Commenta

• davishammet
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 101
                • 44
                • 0
                • Send PM

Purtroppo si... E quell'articolo fa acqua da tutte le parti... Non detto da me ma dal mio professore di biochimica che casualmente stava leggendo quell'articolo... Ripeto non sono nessuno per giudicare o fare la morale a qualcuno anche perché il fumo è il male peggiore che esiste e sono solo uno dei tanti goloidi schiavi di questo male... Rimane quello che ho detto in precedenza, l'aspartame è ovunque e se dicessero che fa male molta roba non sarebbe più venduta

Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Non ne vale la pena dico solo che fumo troppo per uno che dovrebbe stare nell'ambito medico XD in generale mangio roba di cucina casalinga... Pane ora come ora ho ridotto perche anche senza nulla in mezzo ne mangiavo tanto, 2 caffè al giorno, in periodo di corsi anche 3 al bar della facoltà, la sera post wo cerco sempre di introdurre proteine tipo ieri era rimasta della salsiccia di cavallo al sugo e ne ho presi 2-3 pezzi... Roba così

E' quello che volevo fargli notare anch'io
                    sigpic

Commenta

• davishammet
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2012
                      • 101
                      • 44
                      • 0
                      • Send PM

Purtroppo le pippe sull'aspartame e su tante altre cose sono deformazione professionale... Il fumo è una cazzata adolescenziale

Davishammet

Commenta

• Perrots
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 737
                        • 98
                        • 99
                        • Italia
                        • Send PM

.

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                        Perdonami Davide,raccomandi di non bere una cocacola zero alla settimana e non sai quello che mangi? cosa vuol dire cucina casalinga?e poi..non fumare...è cancerogeno.
                        .

Purtroppo si... E quell'articolo fa acqua da tutte le parti... Non detto da me ma dal mio professore di biochimica che casualmente stava leggendo quell'articolo... Ripeto non sono nessuno per giudicare o fare la morale a qualcuno anche perché il fumo è il male peggiore che esiste e sono solo uno dei tanti goloidi schiavi di questo male... Rimane quello che ho detto in precedenza, l'aspartame è ovunque e se dicessero che fa male molta roba non sarebbe più venduta

Beh che faccia acqua da tutte le parti è una tua opinione non un dato di fatto. Così come sono tue opinioni quelle sull'aspartame così malefico e rimangono tali visto che non sono sostenute da dati oggettivi e/o fonti (me l'ha detto il professore non vuol dire nulla). Poi la questione del giudicare/non giudicare ha un confine di dubbia comprensione... hai esordito dicendo che ci vantiamo del nostro sapere in merito all'allenamento e di non saperne un tubo di biochimica.

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

Comunque non voglio alimentare alcuna polemica. Apprezzo molto chi, come te, è ferrato in queste cose. Se ci può essere uno scambio costruttivo di opinioni penso che sia utile per tutti
                        Last edited by Perrots; 20-02-2014, 13:56:03.
                        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Purtroppo le pippe sull'aspartame e su tante altre cose sono deformazione professionale... Il fumo è una cazzata adolescenziale

Io ho smesso da quasi 3 mesi
                          sigpic

Commenta

• Fleur
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2013
                            • 26
                            • 30
                            • 32
                            • amsterdam
                            • Send PM

Io sto solo aspettando Elanma e Side
                            Fleur

Commenta

• elan
                              .:Zugzwang user:.
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

i prodotti walden farms al top fleur anche io li adoro

sugli edulcoranti anche io sn un grosso detrattore e gli studi sn un po faziosi in genere perchè nn sempre finanziati da indipendenti.anni fa per screditare la stevia(dolcificante naturale)arrivarono a concludere che alti dosaggi erano potenzialmente cancerogeni...andando a leggere si parlava di 32kg al giorno e parliamo di dati universitari(nn men's healt)

c è una discussione in cui ho postato molti pubmed a sfavore degli edulcoranti....conclusione ovvia:va bene usarli ma con moderazione obv

detto questo bevo coca light perchè mi piace

aggiungo:la bevo ma con moderazione eh
                              Last edited by elan; 20-02-2014, 14:39:38.

se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

davis non mi pare la fine del mondo se uno una volta ogni tanto anche per concedersi uno sgarro, compra una schifezza quale puo' essere la coca cola.

Poi francamente, il 90% di quello che ingeriamo ad oggi è inquinato o cancerogeno. Fossi in te vivrei + serenamente e prenderei con più serenitò quello che puo' essere uno sgarro. Ovviamente anche io ti consiglio di smettere di fumare, ne va della tua salute!

---------- Post added at 13:16:53 ---------- Previous post was at 13:14:54 ----------

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                                i prodotti walden farms al top fleur anche io li adoro

sugli edulcoranti anche io sn un grosso detrattore e gli studi sn un po faziosi in genere perchè nn sempre finanziati da indipendenti.anni fa per screditare la stevia(dolcificante naturale)arrivarono a concludere che alti dosaggi erano potenzialmente cancerogeni...andando a leggere si parlava di 32kg al giorno e parliamo di dati universitari(nn men's healt)

c è una discussione(non mia,se la trovo linko) in cui ho postato molti pubmed a sfavore degli edulcoranti,al quale ha partecipato anche brosgym....conclusione ovvia:va bene usarli ma con moderazione obv

detto questo bevo coca light perchè mi piace

ovviamente! è una regola universale a mio avviso....

Commenta

Working...
                                X