I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
cioè ti fai le pippe per l'aspartame e poi fumi?
Boh veramente non ho paroleOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioNon ne vale la pena dico solo che fumo troppo XD in generale mangio roba di cucina casalinga... Pane ora come ora ho ridotto perche anche senza nulla in mezzo ne mangiavo tanto, 2 caffè al giorno, in periodo di corsi anche 3 al bar della facoltà, la sera post wo cerco sempre di introdurre proteine tipo ieri era rimasta della salsiccia di cavallo al sugo e ne ho presi 2-3 pezzi... Roba così
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio.... Allora studiate un po di biochimica e poi ne riparliamo... Vi vantate della vostra conoscenza in ambito pesi e sulle basi della fisiologia cadete come pere
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkI ricercatori dell'Istituto Mario Negri e dell'Università di Milano hanno analizzato 22 anni di studi sul dolcificante. Risultato: nessun danno per la salute d…
L’Autorità europea per la sicurezza alimentare (Efsa) ha più volte ribadito che le nuove prove disponibili, compreso lo studio FER, “non davano adito a (…) riconsiderare le precedenti valutazioni sulla sicurezza dell’aspartame e nessun motivo per rivedere la DGA precedentemente stabilita (…) di 40 mg/kg di peso corporeo/giorno”."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ahahahahahahahahahah hanno anche detto che la carne provoca danni al cervello, più specificatamente cancro... Se dicessero che fa davvero male così come è sai quanta roba che normalmente mangiamo e beviamo rimarrebbe sugli scaffali? Credo che un articolo messo li possa valere poco dopo averne studiato e discusso con professori che lavorano sui processi metabolici... Poi oh fate come volete sono piccoli accorgimenti, ripeto io fumo anche 15-20 sigarette al giorno talvolta non posso permettermi di giudicare nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioAhahahahahahahahahah hanno anche detto che la carne provoca danni al cervello, più specificatamente cancro... Se dicessero che fa davvero male così come è sai quanta roba che normalmente mangiamo e beviamo rimarrebbe sugli scaffali? Credo che un articolo messo li possa valere poco dopo averne studiato e discusso con professori che lavorano sui processi metabolici... Poi oh fate come volete sono piccoli accorgimenti, ripeto io fumo anche 15-20 sigarette al giorno talvolta non posso permettermi di giudicare nessuno
Commenta
-
-
Purtroppo si... E quell'articolo fa acqua da tutte le parti... Non detto da me ma dal mio professore di biochimica che casualmente stava leggendo quell'articolo... Ripeto non sono nessuno per giudicare o fare la morale a qualcuno anche perché il fumo è il male peggiore che esiste e sono solo uno dei tanti goloidi schiavi di questo male... Rimane quello che ho detto in precedenza, l'aspartame è ovunque e se dicessero che fa male molta roba non sarebbe più venduta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiocioè ti fai le pippe per l'aspartame e poi fumi?
Boh veramente non ho parole"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio.... Allora studiate un po di biochimica e poi ne riparliamo... Vi vantate della vostra conoscenza in ambito pesi e sulle basi della fisiologia cadete come pere
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioNon ne vale la pena dico solo che fumo troppo per uno che dovrebbe stare nell'ambito medico XD in generale mangio roba di cucina casalinga... Pane ora come ora ho ridotto perche anche senza nulla in mezzo ne mangiavo tanto, 2 caffè al giorno, in periodo di corsi anche 3 al bar della facoltà, la sera post wo cerco sempre di introdurre proteine tipo ieri era rimasta della salsiccia di cavallo al sugo e ne ho presi 2-3 pezzi... Roba così
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiocioè ti fai le pippe per l'aspartame e poi fumi?
Boh veramente non ho parolesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiocioè ti fai le pippe per l'aspartame e poi fumi?
Boh veramente non ho parole
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioPerdonami Davide,raccomandi di non bere una cocacola zero alla settimana e non sai quello che mangi? cosa vuol dire cucina casalinga?e poi..non fumare...è cancerogeno.
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioPurtroppo si... E quell'articolo fa acqua da tutte le parti... Non detto da me ma dal mio professore di biochimica che casualmente stava leggendo quell'articolo... Ripeto non sono nessuno per giudicare o fare la morale a qualcuno anche perché il fumo è il male peggiore che esiste e sono solo uno dei tanti goloidi schiavi di questo male... Rimane quello che ho detto in precedenza, l'aspartame è ovunque e se dicessero che fa male molta roba non sarebbe più venduta
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Comunque non voglio alimentare alcuna polemica. Apprezzo molto chi, come te, è ferrato in queste cose. Se ci può essere uno scambio costruttivo di opinioni penso che sia utile per tuttiLast edited by Perrots; 20-02-2014, 13:56:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioPurtroppo le pippe sull'aspartame e su tante altre cose sono deformazione professionale... Il fumo è una cazzata adolescenziale
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Io sto solo aspettando Elanma e Side
Commenta
-
-
i prodotti walden farms al top fleur anche io li adoro
sugli edulcoranti anche io sn un grosso detrattore e gli studi sn un po faziosi in genere perchè nn sempre finanziati da indipendenti.anni fa per screditare la stevia(dolcificante naturale)arrivarono a concludere che alti dosaggi erano potenzialmente cancerogeni...andando a leggere si parlava di 32kg al giorno e parliamo di dati universitari(nn men's healt)
c è una discussione in cui ho postato molti pubmed a sfavore degli edulcoranti....conclusione ovvia:va bene usarli ma con moderazione obv
detto questo bevo coca light perchè mi piace
aggiungo:la bevo ma con moderazione ehLast edited by elan; 20-02-2014, 14:39:38.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
davis non mi pare la fine del mondo se uno una volta ogni tanto anche per concedersi uno sgarro, compra una schifezza quale puo' essere la coca cola.
Poi francamente, il 90% di quello che ingeriamo ad oggi è inquinato o cancerogeno. Fossi in te vivrei + serenamente e prenderei con più serenitò quello che puo' essere uno sgarro. Ovviamente anche io ti consiglio di smettere di fumare, ne va della tua salute!
---------- Post added at 13:16:53 ---------- Previous post was at 13:14:54 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioi prodotti walden farms al top fleur anche io li adoro
sugli edulcoranti anche io sn un grosso detrattore e gli studi sn un po faziosi in genere perchè nn sempre finanziati da indipendenti.anni fa per screditare la stevia(dolcificante naturale)arrivarono a concludere che alti dosaggi erano potenzialmente cancerogeni...andando a leggere si parlava di 32kg al giorno e parliamo di dati universitari(nn men's healt)
c è una discussione(non mia,se la trovo linko) in cui ho postato molti pubmed a sfavore degli edulcoranti,al quale ha partecipato anche brosgym....conclusione ovvia:va bene usarli ma con moderazione obv
detto questo bevo coca light perchè mi piace
ovviamente! è una regola universale a mio avviso....
Commenta
-
Commenta