I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fleur
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 30
    • 32
    • amsterdam
    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Tomoe è di Roma, tu di Sanremo...ci alleniamo tutti insieme a Firenze...
    MOoOOOOlto interessante! bellissima città!

---------- Post added at 12:53:16 ---------- Previous post was at 12:52:45 ----------

Oggi mi alleno e domani scrivo carichi e l'andamento di questo primo allenamento in multi...spero ci sia il Master in palestra...ci si sbellica.
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
      MOoOOOOlto interessante! bellissima città!

---------- Post added at 12:53:16 ---------- Previous post was at 12:52:45 ----------

Oggi mi alleno e domani scrivo carichi e l'andamento di questo primo allenamento in multi...spero ci sia il Master in palestra...ci si sbellica.

-

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Fleur
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 26
        • 30
        • 32
        • amsterdam
        • Send PM

-

in sti giorni faccio la foto e poi la posto
        Fleur

Commenta

• davishammet
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 101
          • 44
          • 0
          • Send PM

Wagliò tutti a Barletta! :P

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• Tomoe
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 175
            • 68
            • 22
            • Castelli Romani
            • Send PM

Tomoe è di Roma, tu di Sanremo...ci alleniamo tutti insieme a Firenze...
            Io sono di Roma ma al momento sono a Catania...spostiamo il tutto verso Lamezia Terme?
            Comunque sarebbe fichissimo allenarci insieme
            Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Fleur
              Bodyweb Member
              • Jun 2013
              • 26
              • 30
              • 32
              • amsterdam
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
              Io sono di Roma ma al momento sono a Catania...spostiamo il tutto verso Lamezia Terme?
              Comunque sarebbe fichissimo allenarci insieme
              MAGARI!

---------- Post added at 09:32:30 ---------- Previous post was at 09:22:58 ----------

In questi giorni scrivo di corsissima perchè il festival a Sanremo ci rende tutti iperattivi,bisogna evitare il centro più che mai, il traffico è inimmaginabile investi Solange, vedi Pif che gira con la telecamera in mano, il sosia di Pavarotti che canta malissimo,e chi più ne ha più ne metta....
              2 giorni di wo attaccati,rispettivamente Upper e Lower, ho aumentato lo stacco a 50 kg e la gravity per le trazioni (tolgo 35), la lower ho fatto una fatica immane, ma sono qui
              Fleur

Commenta

• Zodd
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 512
                • 64
                • 36
                • Send PM

fleur la macchina per le trazioni assistite se non ricordo male si chiama "easy power"

p.s. potresti investire la carrà per conto mio?? te ne sarei grato... ovviamente il conto del carrozziere è a mie spese

Commenta

• Fleur
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2013
                  • 26
                  • 30
                  • 32
                  • amsterdam
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                  fleur la macchina per le trazioni assistite se non ricordo male si chiama "easy power"

Sulla nostra c'è scritto "Gravity"
                  p.s. potresti investire la carrà per conto mio?? te ne sarei grato... ovviamente il conto del carrozziere è a mie spese
                  La carrà s'è n'è già andata....ma c'è Renga che si vuole offrire volontario
                  Fleur

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

MAGARI!

---------- Post added at 09:32:30 ---------- Previous post was at 09:22:58 ----------

In questi giorni scrivo di corsissima perchè il festival a Sanremo ci rende tutti iperattivi,bisogna evitare il centro più che mai, il traffico è inimmaginabile investi Solange, vedi Pif che gira con la telecamera in mano, il sosia di Pavarotti che canta malissimo,e chi più ne ha più ne metta....
                    2 giorni di wo attaccati,rispettivamente Upper e Lower, ho aumentato lo stacco a 50 kg e la gravity per le trazioni (tolgo 35), la lower ho fatto una fatica immane, ma sono qui
                    sono sicuro che puoi fare meglio...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• davishammet
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2012
                      • 101
                      • 44
                      • 0
                      • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Se trovi una vecchiarda veronese e Alan dello zoo di 105 fermati! :P

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                      Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• Fleur
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2013
                        • 26
                        • 30
                        • 32
                        • amsterdam
                        • Send PM

sono sicuro che puoi fare meglio...

White,domanda...ma nella multi non devo arrivare a cedimento giusto?
                        Fleur

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

White,domanda...ma nella multi non devo arrivare a cedimento giusto?
                          Dipende, non c'è una regola...tutto è in base ad una "programmazione", in una scheda come la mia cerco il cedimento sempre...

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

ma Renga puo' stare n'altro po'.... è giovane, mi avrebbe fatto piacere far fuori uno di quei mausolei che hanno preso parte a sta pagliacciata. Faccio scegliere a te dai..

Commenta

• Fleur
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2013
                              • 26
                              • 30
                              • 32
                              • amsterdam
                              • Send PM

Dipende, non c'è una regola...tutto è in base ad una "programmazione", in una scheda come la mia cerco il cedimento sempre...
                              Ma se vado a cedimento ,faccio un esempio...con la stacco, dopo le trazioni come le faccio? è questo che non mi torna!

---------- Post added at 10:21:19 ---------- Previous post was at 10:18:44 ----------

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              ma Renga puo' stare n'altro po'.... è giovane, mi avrebbe fatto piacere far fuori uno di quei mausolei che hanno preso parte a sta pagliacciata. Faccio scegliere a te dai..
                              Vada per Fazio.

---------- Post added at 10:27:55 ---------- Previous post was at 10:21:19 ----------

Il pranzo di ieri
                              Fleur

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

ahah la coca zero l'ho presa anche io un paio di giorni fa per "sfizio"

Commenta

Working...
                                X