Originariamente Scritto da Fleur
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon farlo ti prego, poi m sentirei in obbligo di postare giornalmente mie foto personali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggioahahhahah e postale! guarda che poi sarai ricoperto di commenti che non immagini neanche lontanamente possano uscire dalla bocca di una donna...ho sentito cose che voi umani....ahaahahahanon posso parlare!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza MessaggioStavo leggendo " parliamo di Gnocca" nella sezione trash...madonna che risate..ragazzi,mi risollevate l'umore! ma non c'è un " parliamo di gìGnocchi"per noi donne???
E se sei una bulla ancestrale,vieni in trash e ti presenti.
E' li che succedono cose che voi umani non potete neanche immaginare,la trash è l'anima di bw.Last edited by Simoney; 14-02-2014, 14:07:56.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioSe sei una bulla la apri tu la discussione.
E se sei una bulla ancestrale,vieni in trash e ti presenti.
E' li che succedono cose che voi umani non potete neanche immaginare,la trash è l'animo di bw.
MA porca eva a sanvalentino no! Torno lunedì, e mi presento in trash! già so come andrà a finire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggioahahahaahahah
MA porca eva a sanvalentino no! Torno lunedì, e mi presento in trash! già so come andrà a finire!
Fidati,te ne pentirai amaramente.
No,volevo dire NON te ne pentirai,NON.Ho dimenticato il non.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Il fatto è che,gli arrapati,come dici tu,sono ovunque.
Ma l'utente trash non ha mura di confine mentali.Egli è un visionario,è un lungimirante,è uno stronzo..no questo non dovevo dirlo.
Comunque,basti pensare che abbiamo un Dio tutto nostro,il suo nome è Cayuk.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Basta che poi non si segnali a manetta in staffTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioIl fatto è che,gli arrapati,come dici tu,sono ovunque.
Ma l'utente trash non ha mura di confine mentali.Egli è un visionario,è un lungimirante,è uno stronzo..no questo non dovevo dirlo.
Comunque,basti pensare che abbiamo un Dio tutto nostro,il suo nome è Cayuk.
ahahah ecco cos'è, l'ho letto + di qualche volta.
---------- Post added at 16:05:56 ---------- Previous post was at 16:03:20 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioBasta che poi non si segnali a manetta in staff
Commenta
-
-
no mi riferivo a fleur....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: I Salti di una Pulce
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioBasta che poi non si segnali a manetta in staff
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buon giorno scrivo veloce dal cell! Sennò mi dimentico il wo di oggi: )
Squat 6.4.2.1.1 cioè 50,70,80,90 yeee (ce l ho fatta)
Leg press 3x6 60 kg
Stacchi rum. 3X8 30kg
Leg ext ss Leg curl 4x10.10.12.12
Fine wo con 20 min cardio, ho ancora Molta energia! )
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta