Originariamente Scritto da Simoney
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 09:48:13 ---------- Previous post was at 09:45:39 ----------
Originariamente Scritto da KattyGirl
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 09:56:29 ---------- Previous post was at 09:48:13 ----------
Originariamente Scritto da elanma
Visualizza Messaggio
alla fine sembra che l anormalita sia da questa parte....senza fare retorica preoccupa piu la vista di una scatola di whey per un genitore che vedere il figlio/a vomitargli addosso ubriaco di rientro a casa dalla disco
da un estremo all' altro è anche eccessivo,pero almeno flessibilità nel riconoscere oggettivamente il valore delle cose si...anche io(in passato)ho lottato fino a star male...ora stanno male gli altri
E' tristemente vero...io non fumo e non bevo e giustamente sono la pecora nera di famiglia, rispetto ai miei cugini che sono nella media italiana per " cagate combinate" come tornare a casa ubriachi ecc.. facciamoci forza, non cambierà mai questa situazione
---------- Post added at 10:06:36 ---------- Previous post was at 09:56:29 ----------
Originariamente Scritto da Side
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 10:14:45 ---------- Previous post was at 10:06:36 ----------
Buon San Valentino a tutti ,già inizio a vedere i camion con i fiori,donne impazzite e uomini indecisi
Ieri ho fatto glutei e polpacci ( sono gli ultimi allenamenti accessori, con la multifrequenza me li scordo)
Squat stretto MP 4x8 rest 60
Spinte gravity 4x8rest 30
Squat sumo 4x6 rest 60
Calf in piedi 4x 6 ( esecuzione lentissima)rest 60
Calf alla pressa 4x10 rest 30
Commenta