I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fleur
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 30
    • 32
    • amsterdam
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
    boh,io non posso credere che un istruttore possa dire certe cose,se è realmente così è un coglione di prima scelta!
    Le ha dette le ha dette! e non solo uno ma 3 istruttori in 3 palestre diverse!

---------- Post added at 09:48:13 ---------- Previous post was at 09:45:39 ----------

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
    Da me è anche brutto xD

Complimenti per il cambiamento, io pensa che c'è stato un periodo della mia vita in cui ero arrivata a pesare 90kg e un altro 42-43kg.
    Facevo impressione in entrambi i casi xD

E comunque anche a me piace mangiare, quando mi prende la fame quella vera e non psicologica sono capace di ingurgitare chili di roba,
    magari sana, magari ipocalorica, come taaaaante verdure e la gente fa questa faccia----------> O_O

L'ultima è stata mia sorella che è uno stecchino (e vorrebbe ingrassare) da sempre visto che il suo unico cibo è latte+ 4 macine del mulino bianco per 2 volte al giorno
    (non scherzo, questa è la sua "dieta" perchè dice che le viene da vomitare a mangiare il resto e che non ha fame) e poco più, mi ha guardata a fine pasto tipo extraterrestre e mi ha detto "non è possibile che ti ci entri tutta quella roba il tuo stomaco non può avere una tale capienza".........in verità non avrei fatto fatica a finire con una bella pizza come dessert xDDDD
    Se posso essere franca è tua sorella ad avere qualche problemuccio! senza offesa eh!

---------- Post added at 09:56:29 ---------- Previous post was at 09:48:13 ----------

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    ecco,questo è terrorismo.io nn so perchè nelle palestre il personale nn sia sempre qualificato......ma per legge nn dovrebbe esserlo?io addirittura vedo fare,nella mia palestra,le diete dall istruttore(anche ad amici miei)cosi a caso,tutte uguali senza avere idea di nulla(calorie,basale,hp ecc)

una persona che ne sa zero(legittimamente)in che pasticci si mette?assurdo insomma...di che parliamo
    Pensa che nella nostra ex palestra un distinto signore, che lavorava per lo stato, niente a che vedere con Dietistica,medicina,o quant'altro, faceva le diete e piani alimentari, e ne è venuto fuori questo " i fiocchi di latte non si mangiano con il tonno perchè fanno una strana cosa nella pancia e ti fanno star male" bah
    queste parole mi suonano familiari

alla fine sembra che l anormalita sia da questa parte....senza fare retorica preoccupa piu la vista di una scatola di whey per un genitore che vedere il figlio/a vomitargli addosso ubriaco di rientro a casa dalla disco
    da un estremo all' altro è anche eccessivo,pero almeno flessibilità nel riconoscere oggettivamente il valore delle cose si...anche io(in passato)ho lottato fino a star male...ora stanno male gli altri

E' tristemente vero...io non fumo e non bevo e giustamente sono la pecora nera di famiglia, rispetto ai miei cugini che sono nella media italiana per " cagate combinate" come tornare a casa ubriachi ecc.. facciamoci forza, non cambierà mai questa situazione

---------- Post added at 10:06:36 ---------- Previous post was at 09:56:29 ----------

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
    Sono testimone dell'incompetenza degli istruttori del posto, anche se temo sia una questione piuttosto generalizzata (specie nelle piccole realtà).

Io stesso ho fatto il primo corso qui ed ho avuto la possibilità di verificare la qualità degli insegnamenti.. La verità è che per un istruttore di sala sarebbero delle belle basi, il problema è la selettività degli esami. Come in quasi tutti i diplomi a pagamento italiani c'è la sicurezza matematica di passare, quindi il 99% delle persone nemmeno ascoltano quelle -poche- ore di lezione che pagano profumatamente.. Non so se sia colpa della difficoltà oggettiva di determinati argomenti (che necessitano di un MINIMO di conoscenze di base, perlomeno di livello di istruzione da scuole superiori) o per l'ignoranza diffusa nell'ambiente.
    Quoto

---------- Post added at 10:14:45 ---------- Previous post was at 10:06:36 ----------

Buon San Valentino a tutti ,già inizio a vedere i camion con i fiori,donne impazzite e uomini indecisi
    Ieri ho fatto glutei e polpacci ( sono gli ultimi allenamenti accessori, con la multifrequenza me li scordo)
    Squat stretto MP 4x8 rest 60
    Spinte gravity 4x8rest 30
    Squat sumo 4x6 rest 60
    Calf in piedi 4x 6 ( esecuzione lentissima)rest 60
    Calf alla pressa 4x10 rest 30
    Last edited by Fleur; 14-02-2014, 11:16:46.
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
      Se posso essere franca è tua sorella ad avere qualche problemuccio! senza offesa eh!

-
      qui non c'è da offendersi, la sorella ha sicuramente ei problemi, senza essere troppo invasivi ma bisognerebbe cercare di aiutarla, metterla davanti alla realtà, magari convincerla a parlare con uno psicologo, mangiare 2 tazze di latte al giorno con un paio di biscotti, oltre ad essere una "dieta" insufficiente a livello calorico e monotona a livello di nutrienti, denota un problema a monte che può diventare serio se preso alla leggera.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Fleur
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 26
        • 30
        • 32
        • amsterdam
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        qui non c'è da offendersi, la sorella ha sicuramente ei problemi, senza essere troppo invasivi ma bisognerebbe cercare di aiutarla, metterla davanti alla realtà, magari convincerla a parlare con uno psicologo, mangiare 2 tazze di latte al giorno con un paio di biscotti, oltre ad essere una "dieta" insufficiente a livello calorico e monotona a livello di nutrienti, denota un problema a monte che può diventare serio se preso alla leggera.
        pienamente d'accordo white......Io non volevo che si offendesse visto che è un argomento delicato
        Fleur

Commenta

• Tomoe
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 175
          • 68
          • 22
          • Castelli Romani
          • Send PM

Da una bodybuilder old style lo squat al multipower non me l'aspettavo
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Fleur
            Bodyweb Member
            • Jun 2013
            • 26
            • 30
            • 32
            • amsterdam
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
            Da una bodybuilder old style lo squat al multipower non me l'aspettavo
            ahahahahaahah no infatti è solo di isolamento....per le gambe faccio quello al rack, per i glutei siccome mi devo mettere " a sedia" ho bisogno di qualcosa di fisso che non si sbilanci, così spingi sui talloni e sali, senza la completa estensione......ok, non si capisce na mazza..farò un video dimostrativo
            Fleur

Commenta

• Tomoe
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 175
              • 68
              • 22
              • Castelli Romani
              • Send PM

No no, ho capito
              Avevo intuito fosse per mantenere la posizione raccolta che li fai al MP
              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Perrots
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 737
                • 98
                • 99
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                ahahahahaahah no infatti è solo di isolamento....per le gambe faccio quello al rack, per i glutei siccome mi devo mettere " a sedia" ho bisogno di qualcosa di fisso che non si sbilanci, così spingi sui talloni e sali, senza la completa estensione......ok, non si capisce na mazza..farò un video dimostrativo
                Ottimo esercizio

e per quanto riguarda S.Valentino.... no comment XD
                Last edited by Perrots; 14-02-2014, 12:17:48.
                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Simoney
                  (TxCC): 4,3 alla quarta
                  • Jan 2013
                  • 1421
                  • 486
                  • 494
                  • جنوة
                  • Send PM

E' un piacere leggere certi tecnicismi da una giovane ragazza.
                  Bella brò
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                  Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Fleur
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 26
                    • 30
                    • 32
                    • amsterdam
                    • Send PM

E' un piacere leggere certi tecnicismi da una giovane ragazza.
                    Bella brò
                    Beh tecnicismi! cercavo solo di spiegare ma mica ci sono riuscita
                    Fleur

Commenta

• Simoney
                      (TxCC): 4,3 alla quarta
                      • Jan 2013
                      • 1421
                      • 486
                      • 494
                      • جنوة
                      • Send PM

si ma dire cose a caso,fa sempre la sua porca figura
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Fleur
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2013
                        • 26
                        • 30
                        • 32
                        • amsterdam
                        • Send PM

si ma dire cose a caso,fa sempre la sua porca figura
                        ahahahaahahah ma no!!! ecco ora mi sento un idiota totale!!!
                        Fleur

Commenta

• Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512
                          • 64
                          • 36
                          • Send PM

Commenta

• Fleur
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2013
                            • 26
                            • 30
                            • 32
                            • amsterdam
                            • Send PM

Stavo leggendo " parliamo di Gnocca" nella sezione trash...madonna che risate..ragazzi,mi risollevate l'umore! ma non c'è un " parliamo di gìGnocchi"per noi donne???
                            Fleur

Commenta

• Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512
                              • 64
                              • 36
                              • Send PM

beh....aprilo tu!!

Commenta

• Fabio91
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2011
                                • 225
                                • 4
                                • 1
                                • Send PM

Leggevo un pò, complimenti sia per il fisico che per i carichi, stai messa davvero bene
                                INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

Commenta

Working...
                                X