I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fleur
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 30
    • 32
    • amsterdam
    • Send PM

Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
    Si ma fidati che dipende dalle persone, io che mi trovo nell'ambito medico posso capire queste cose, purtroppo l'ignoranza mista alla cattiveria dilaga nella nostra società. Un appunto, non usare il dolcificante è un errore da principiante, usa lo zucchero, anche solo metà bustina o quello di canna... Per dirti io sto spronando la mia ragazza alla palestra per farla diventare più tonica, non dico che voglio una Michelle lewin accanto ma non sarebbe male ;P in una famiglia con stampo antico purtroppo ste cose capitano, un amica in palestra ha il tuo stesso problema in famiglia, la criticano riguardo il suo stile di vita... Ci si abitua e si va avanti, e si pompa abbestia!!!
    Piccolo OT, ho aperto un mio diario ma nessuno mi ha degnato di una risposta
    Del dolcificante conosco tutti gli aspetti,ho letto vari studi sul fatto che sia " cancerogeno" ok,di qualcosa si dovrà pur morire lo zucchero non lo usavo e non lo userò mai
    Sai per una ragazza l'approccio alla palestra è differente che per un maschietto, di solito l'uomo è portato dalla società a fare sport,palestra,a sviluppare muscoli; la donna deve sottostare ad un modello femminile non raggiungibile se non con la genetica ( vedi le modelle, Kate Moss,Belèn, sono così dalla nascita,certo faranno diete e palestra, ma di base restano con quella struttura fisica " magra e slanciata") quindi in palestra la donna media più che lezioni di Zumba e Adductor e Abductor non farà mai...perciò non essere duro con lei, è insito in ogni donna un preconcetto di base,oltre che una chiusura mentale dovuta alla società
    passo a farti un saluto sul diario
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• Perrots
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 737
      • 98
      • 99
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
      Guarda, questo è vero....avere almeno la persona che ami "nel tuo mondo" è confortante, anche perchè spiegaglielo a un ragazzo/a "normale" che: mangio la verdura e non gli hamburger con le patatine, metto il dolcificante al posto dello zucchero, no in quel bar non ci vado perchè non fanno il panino con la fesa, gli alcolici non li bevo, devo fare il post wo,sennò catabolizzo. E' già difficile per un uomo trovare una donna che accetti tutte queste cose, che alla fine definiscono uno stile di vita, figurati per una donna!!!Per non parlare delle relazioni parentali: ho tutta la cerchia famigliare contro che ogni giorno commenta assertiva " mangi male, cosa fai tutta sta palestra, diventi un uomo, hai il culo grosso" (). Non accettano nè il mio stile di vita nè tutto il tempo che passo a informarmi e ad allenarmi, per loro sono " anormale", fortunatamente ho smesso di interessarmi a loro, perchè ti garantisco che la non accettazione mi ha provocato gran sofferenza in passato...... A voi capita mai?
      Sì mi capita spesso... Anche se col tempo sto riuscendo ad avere un equilibrio. Io vivo con i miei, lavoro e perciò mi pago tutto io, pure il cibo, perchè ovviamente mangiare in un certo modo costa anche di più che mangiare male. Le paranoie che si fanno tutti coloro che per buona fede & ignoranza mi mettono continuamente i bastoni tra le ruote all'inizio mi pesavano di più, ora va decisamente meglio.
      Capitolo ragazze: recentemente parlando con una se ne viene fuori con la classica frase "Ma dai...sei fissato...se salti qualche allenamento mica succede nulla!" questa è una cosa piuttosto comune e fastidiosa. Perchè giustamente restare incollate tutto il pomeriggio davanti alla tv a vedere Uomini&Donne &Co con patatine è meglio secondo loro. Perchè quando si hanno crisi emotive è meglio tuffarsi nella nutella. Io che vado ad allenarmi sono strano, esagerato.
      Tutto questo a volte pesa perchè piacerebbe anche a me condividere questa mia passione, però inizio a farmelo piacere il fatto di essere "Anormale" XD
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• mariodado
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 116
        • 22
        • 4
        • Send PM

Guarda, questo è vero....avere almeno la persona che ami "nel tuo mondo" è confortante, anche perchè spiegaglielo a un ragazzo/a "normale" che: mangio la verdura e non gli hamburger con le patatine, metto il dolcificante al posto dello zucchero, no in quel bar non ci vado perchè non fanno il panino con la fesa, gli alcolici non li bevo, devo fare il post wo,sennò catabolizzo. E' già difficile per un uomo trovare una donna che accetti tutte queste cose, che alla fine definiscono uno stile di vita, figurati per una donna!!!Per non parlare delle relazioni parentali: ho tutta la cerchia famigliare contro che ogni giorno commenta assertiva " mangi male, cosa fai tutta sta palestra, diventi un uomo, hai il culo grosso" (). Non accettano nè il mio stile di vita nè tutto il tempo che passo a informarmi e ad allenarmi, per loro sono " anormale", fortunatamente ho smesso di interessarmi a loro, perchè ti garantisco che la non accettazione mi ha provocato gran sofferenza in passato...... A voi capita mai?
        Innanzitutto complimenti per il percorso.
        Ho affrontato l´argomento anche nel mio diario e ti dico: si capita.
        Gli unici che accettano e supportano la cosa sono i familiari. Completamente d´accordo sia con il WO che con alimentazione e integrazione.
        Ovviamente discorso diverso per amici e conoscenti: "fissato", " ma stai benissimo mangiati sto dolce", "ma chi te lo fa fare non ti godi la vita" sono le frasi piú ricorrenti.
        Diario

Commenta

• davishammet
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 101
          • 44
          • 0
          • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Del dolcificante conosco tutti gli aspetti,ho letto vari studi sul fatto che sia " cancerogeno" ok,di qualcosa si dovrà pur morire lo zucchero non lo usavo e non lo userò mai
          Sai per una ragazza l'approccio alla palestra è differente che per un maschietto, di solito l'uomo è portato dalla società a fare sport,palestra,a sviluppare muscoli; la donna deve sottostare ad un modello femminile non raggiungibile se non con la genetica ( vedi le modelle, Kate Moss,Belèn, sono così dalla nascita,certo faranno diete e palestra, ma di base restano con quella struttura fisica " magra e slanciata") quindi in palestra la donna media più che lezioni di Zumba e Adductor e Abductor non farà mai...perciò non essere duro con lei, è insito in ogni donna un preconcetto di base,oltre che una chiusura mentale dovuta alla società
          Fidati eliminalo passa allo zucchero di canna, biochimicamente parlando l'aspartame porta alla formazione di gruppi ketonici... Un po come inalare acetone XD cmq io non la obbligo, di certo la invoglio a fare qualcosa che lei ha già in mente di fare anche perché un po magra di costituzione, ha bisogno di rassodare il punto vita e fare addominali... Poi oh a me piace una donna bella tonica

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

Ieri mentre andavo ad allenarmi ho buttato l'occhio nel salone dove fanno quei corsi per donne inutili....sdraiate con i pesi della chicco in mano facevano una specie di curl con manubri tenendo gli avambracci quasi paralleli al pavimento. Mi stavano sanguinando gli occhi ! Meno male che ho visto subito il rack per lo squat appena entrato e mi son ripreso psicologicamente XD

PERROTS

Commenta

• Fleur
              Bodyweb Member
              • Jun 2013
              • 26
              • 30
              • 32
              • amsterdam
              • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
              Sì mi capita spesso... Anche se col tempo sto riuscendo ad avere un equilibrio. Io vivo con i miei, lavoro e perciò mi pago tutto io, pure il cibo, perchè ovviamente mangiare in un certo modo costa anche di più che mangiare male. Le paranoie che si fanno tutti coloro che per buona fede & ignoranza mi mettono continuamente i bastoni tra le ruote all'inizio mi pesavano di più, ora va decisamente meglio.
              Capitolo ragazze: recentemente parlando con una se ne viene fuori con la classica frase "Ma dai...sei fissato...se salti qualche allenamento mica succede nulla!" questa è una cosa piuttosto comune e fastidiosa. Perchè giustamente restare incollate tutto il pomeriggio davanti alla tv a vedere Uomini&Donne &Co con patatine è meglio secondo loro. Perchè quando si hanno crisi emotive è meglio tuffarsi nella nutella. Io che vado ad allenarmi sono strano, esagerato.
              Tutto questo a volte pesa perchè piacerebbe anche a me condividere questa mia passione, però inizio a farmelo piacere il fatto di essere "Anormale" XD
              AHHHH il cibo! Anche io spendo più che con una spesa "normale" ad esempio le cose che compro su M.P costano certo di più che un kg di riso, infatti tengo alla mia indipendenza proprio come te! Capitolo ragazze: perrots sinceramente? La media nazionale femminile è veramente scarsa in quanto a quoziente intellettivo( mi do la zappa sui piedi da sola, criticatemi,sono le mie esperienze personali a farmi parlare)quindi no te preocupe Condividi con noi che apprezziamo!
              Fleur

Commenta

• Always91
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 205
                • 34
                • 7
                • Send PM

Ieri mentre andavo ad allenarmi ho buttato l'occhio nel salone dove fanno quei corsi per donne inutili....sdraiate con i pesi della chicco in mano facevano una specie di curl con manubri tenendo gli avambracci quasi paralleli al pavimento. Mi stavano sanguinando gli occhi !
                sempre meglio che stare sul divano a mangiucchiare patatine e guardare "uomini e donne''

Commenta

• Fleur
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2013
                  • 26
                  • 30
                  • 32
                  • amsterdam
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                  Innanzitutto complimenti per il percorso.
                  Ho affrontato l´argomento anche nel mio diario e ti dico: si capita.
                  Gli unici che accettano e supportano la cosa sono i familiari. Completamente d´accordo sia con il WO che con alimentazione e integrazione.
                  Ovviamente discorso diverso per amici e conoscenti: "fissato", " ma stai benissimo mangiati sto dolce", "ma chi te lo fa fare non ti godi la vita" sono le frasi piú ricorrenti.
                  Ciao! Menomale che i tuoi familiari accettano! è già una gran cosa non dover lottare a tavola e non la frase ricorrente che mi perseguita è "Mangi male" e io puntualmente rispondo " Si,si,infatti è più sano magiare le spinacine, i sofficini, i sughi pronti e la pizza surgelata" e ogni volta si litiga.
                  Fleur

Commenta

• Always91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2013
                    • 205
                    • 34
                    • 7
                    • Send PM

AHHHH il cibo! Anche io spendo più che con una spesa "normale" ad esempio le cose che compro su M.P costano certo di più che un kg di riso, infatti tengo alla mia indipendenza proprio come te! Capitolo ragazze: perrots sinceramente? La media nazionale femminile è veramente scarsa in quanto a quoziente intellettivo( mi do la zappa sui piedi da sola, criticatemi,sono le mie esperienze personali a farmi parlare)quindi no te preocupe Condividi con noi che apprezziamo!
                    però ammettiamo che ci sono ragazze che amano un fisico "da palco"..modello fitness bikini per dire e chi invece si accontenta di non avere cellulite. .restare in forma!

Commenta

• Fleur
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2013
                      • 26
                      • 30
                      • 32
                      • amsterdam
                      • Send PM

Ieri mentre andavo ad allenarmi ho buttato l'occhio nel salone dove fanno quei corsi per donne inutili....sdraiate con i pesi della chicco in mano facevano una specie di curl con manubri tenendo gli avambracci quasi paralleli al pavimento. Mi stavano sanguinando gli occhi ! Meno male che ho visto subito il rack per lo squat appena entrato e mi son ripreso psicologicamente XD
                      ASHAHHAHAAHAHAH ! pensa che nella mia palestra sono l'unica donna che fa sala pesi (o forse dovrei contare chi fa squat con 5+5?mmmhm) dunque fanno " comunella " e mi invitano alle loro lezioni di step dicendomi " ma cosa fai dai....vieni con noi!" GIAMMAI! NON PASSERO' MAI AL LATO ROSA DELLA FORZA!
                      Fleur

Commenta

• Perrots
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 737
                        • 98
                        • 99
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                        sempre meglio che stare sul divano a mangiucchiare patatine e guardare "uomini e donne''
                        Grande Always! Questo sicuramente! Certo sarebbe nei loro interessi impiegare il loro tempo in qualcosa di più efficace però meglio che niente XD

Ma guarda alla fine l'integrazione per me è la spesa minore! Sì certo condivido con te il ragionamento sulle ragazze anche se devo dire che anche di troppi ragazzi si potrebbe dire lo stesso. "Non alleno le gambe perchè gioco a calcetto con gli amici" e frasi di queste tipo ne evidenziano l'ignoranza. Che poi li vedi lì in palestra con la magliettina fighetta a sistermarsi il ciuffo ad ogni serie.

PERROTS

Commenta

• Fleur
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2013
                          • 26
                          • 30
                          • 32
                          • amsterdam
                          • Send PM

Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
                          io non la obbligo, di certo la invoglio a fare qualcosa che lei ha già in mente di fare anche perché un po magra di costituzione, ha bisogno di rassodare il punto vita e fare addominali... Poi oh a me piace una donna bella tonica
                          aaaaaa se solo fossi magra di costituzione, quanta bella massa magra metterei su senza sporcarmi troppo

---------- Post added at 10:49:24 ---------- Previous post was at 10:44:52 ----------

Ma guarda alla fine l'integrazione per me è la spesa minore! Sì certo condivido con te il ragionamento sulle ragazze anche se devo dire che anche di troppi ragazzi si potrebbe dire lo stesso. "Non alleno le gambe perchè gioco a calcetto con gli amici" e frasi di queste tipo ne evidenziano l'ignoranza. Che poi li vedi lì in palestra con la magliettina fighetta a sistermarsi il ciuffo ad ogni serie.
                          Infatti io spendo di dolcetti proteici,aromi alimentari e proteine. Si i ragazzi devo dire che danno delle soddisfazioni inimmaginabili " non faccio gambe, vado in bici" " no io non alleno i polpacci,preferisco avere gli addominali" WTF???

---------- Post added at 10:51:53 ---------- Previous post was at 10:49:24 ----------

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                          però ammettiamo che ci sono ragazze che amano un fisico "da palco"..modello fitness bikini per dire e chi invece si accontenta di non avere cellulite. .restare in forma!
                          All'inizo anche io mi accontentavo di essere " tonica" che poi non ho ancora che caspita vuol dire nella testa di noi donne però poi ho maturato una certa predilizione per il muscolo,visto che magra,magra non posso essere ( la genetica me lo impone) ho deciso di seguire la mia via!

---------- Post added at 10:52:57 ---------- Previous post was at 10:51:53 ----------

Fleur

Commenta

• Perrots
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 737
                            • 98
                            • 99
                            • Italia
                            • Send PM

Infatti io spendo di dolcetti proteici,aromi alimentari e proteine. Si i ragazzi devo dire che danno delle soddisfazioni inimmaginabili " non faccio gambe, vado in bici" " no io non alleno i polpacci,preferisco avere gli addominali" WTF???
                            "No io non prendo integratori...sono natural...non voglio diventare un pompato" [pesano 50kg bagnati]

"Lo squat è pericoloso...io lo faccio al multipower così posso caricare di più"

"Non mi cresce il petto...eppure lo sto allenando 3 volte a settimana!"

"Adesso vado a casa... un bicchiere di latte e vado a dormire... niente carboidrati dopo le 6 di sera"

E queste sono solamente alcune!!!

PERROTS

Commenta

• Fleur
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2013
                              • 26
                              • 30
                              • 32
                              • amsterdam
                              • Send PM

"No io non prendo integratori...sono natural...non voglio diventare un pompato" [pesano 50kg bagnati]

"Lo squat è pericoloso...io lo faccio al multipower così posso caricare di più"

"Non mi cresce il petto...eppure lo sto allenando 3 volte a settimana!"

"Adesso vado a casa... un bicchiere di latte e vado a dormire... niente carboidrati dopo le 6 di sera"

E queste sono solamente alcune!!!
                              La migliore per quanto mi riguarda è stata " Il concetto di massa è un concetto superato " e s'è n'è andato così...nel buio da dove è venuto
                              Fleur

Commenta

• Perrots
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 737
                                • 98
                                • 99
                                • Italia
                                • Send PM

La migliore per quanto mi riguarda è stata " Il concetto di massa è un concetto superato " e s'è n'è andato così...nel buio da dove è venuto
                                Loro fanno "massa pulita"....peccato che sono uguali identici da anni XD

PERROTS

Commenta

Working...
                                X