I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fleur
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 30
    • 32
    • amsterdam
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    prona
    ---------- Post added at 12:11:47 ---------- Previous post was at 12:10:15 ----------

---------- Post added at 12:17:53 ---------- Previous post was at 12:11:47 ----------
    La presa è mista,forse nel video non si vede, ma è mista!

---------- Post added at 12:36:06 ---------- Previous post was at 12:33:13 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    è un tipo di stacco diverso, una variante del sumo, che focalizza più il lavoro sulle gambe e meno sulla schiena
    E quindi che differenza c'è tra quello che faccio io e il " SUMO" vero e proprio? l'ignoranza fa da padrona!
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

in effetti non si vede. cioè, a me non sembrava mista (ok che l'ho visto di fretta..)

la differenza è che il sumo "vero e proprio" è obeso e lardoso, tu no!

Commenta

• Fleur
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 26
        • 30
        • 32
        • amsterdam
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
        in effetti non si vede. cioè, a me non sembrava mista (ok che l'ho visto di fretta..
        EEE lo so! è che il video di lato cela la presa
        la differenza è che il sumo "vero e proprio" è obeso e lardoso, tu no!
        ahahaahh! a fine massa sarò più o meno così
        Fleur

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

il vero sumo è come lo fai tu, ma con le gambe ancora più larghe, ed il rom è quindi ancor più corto...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

però imho eviterei la presa mista... il carico è ancora troppo basso per giustificarla.
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Fleur
              Bodyweb Member
              • Jun 2013
              • 26
              • 30
              • 32
              • amsterdam
              • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
              però imho eviterei la presa mista... il carico è ancora troppo basso per giustificarla.
              Hai ragione, ma quando facevo lo stacco da terra, chiamiamolo " normale" con gli step sotto facevo 35+35 e mi è rimasta sta cosa della presa mista

---------- Post added at 13:04:26 ---------- Previous post was at 13:02:32 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              il vero sumo è come lo fai tu, ma con le gambe ancora più larghe, ed il rom è quindi ancor più corto...
              Capito..quella posizione mi viene naturale, ora devo aumentare il carico
              Fleur

Commenta

• Tomoe
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 175
                • 68
                • 22
                • Castelli Romani
                • Send PM

Ho notato che hai un diario anche tu, mi segno perché mi sembri una tosta
                Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                  Sì e tornerò ad integrarla presto Adri, appena avrò occasione di $ Per la stagione invernale, secondo me, sta anche al di sopra degli W3...

ma vi allenate insieme?

cmq che belle le coppie che condividono questa passione....a me nn mi dice cosi bene come voi purtroppo

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Fleur
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 26
                    • 30
                    • 32
                    • amsterdam
                    • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                    Ho notato che hai un diario anche tu, mi segno perché mi sembri una tosta
                    Grazie!!!! ho visto che fai dei bei carichi,complimenti: )

---------- Post added at 18:13:56 ---------- Previous post was at 18:08:13 ----------

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio

ma vi allenate insieme?

cmq che belle le coppie che condividono questa passione....a me nn mi dice cosi bene come voi purtroppo
                    Aaaaaaallora! Si è aperto il dibattito: una volta ci allenavamo insieme,ora ogni tanto......sai cos' è? Io sono una tiranna cagacazzi insopportabile,anzi sono stata accusata di essere una" bodybuilder anni 90" perché mi rifiuto di fare la macchina per i glutei AhahhahahahahaXD allenarsi insieme è bello se si va d' accordo!
                    Fleur

Commenta

• elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                      Aaaaaaallora! Si è aperto il dibattito
                      si,vogliamo il sangue

una volta ci allenavamo insieme,ora ogni tanto......sai cos' è? Io sono una tiranna cagacazzi insopportabile,anzi sono stata accusata di essere una" bodybuilder anni 90" perché mi rifiuto di fare la macchina per i glutei AhahhahahahahaXD allenarsi insieme è bello se si va d' accordo!
                      nn racconti nulla di nuovo,il 99,9% delle donne,nel rapporto di coppia,lo è ora pioveranno insulti su di me

niente macchine,solo bilancieri+ghisa e proteine come se nn ci fosse un domani...questa è una bbilder old school come piace a noi

cmq davvero è bello almeno abbracciare questo stile di vita insieme...a volte sembra davvero fuori dal mondo conosciuto...

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Side
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 516
                        • 73
                        • 43
                        • Princeton Plainsboro
                        • Send PM

Tiranna sì, cagacazzi insopportabile no dai Confermo comunque, è complicato allenarsi sempre insieme, comincia a scoprire le proprie individualità ed è giusto così Persegue idee ed errori per conto proprio, ed il risultato è che, per esempio, sull'allenamento del lower ha già molto da insegnarmi..

Ho avuto fortuna So come ti senti, purtroppo farsi rispettare per il nostro stile di vita è molto complicato. Credo che le persone tendano a sentirsi in soggezione quando devono accettare la forza di volontà con la quale perseguiamo i nostri obiettivi..
                        Il mio diario during-post infortunio:
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• Tomoe
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 175
                          • 68
                          • 22
                          • Castelli Romani
                          • Send PM

[Fleur;8566457]Grazie!!!! ho visto che fai dei bei carichi,complimenti: )
                          [/QUOTE]

'azzie

niente macchine,solo bilancieri+ghisa e proteine come se nn ci fosse un domani...questa è una bbilder old school come piace a noi
                          That's the way
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Fleur
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2013
                            • 26
                            • 30
                            • 32
                            • amsterdam
                            • Send PM

è bello almeno abbracciare questo stile di vita insieme...a volte sembra davvero fuori dal mondo conosciuto...
                            Guarda, questo è vero....avere almeno la persona che ami "nel tuo mondo" è confortante, anche perchè spiegaglielo a un ragazzo/a "normale" che: mangio la verdura e non gli hamburger con le patatine, metto il dolcificante al posto dello zucchero, no in quel bar non ci vado perchè non fanno il panino con la fesa, gli alcolici non li bevo, devo fare il post wo,sennò catabolizzo. E' già difficile per un uomo trovare una donna che accetti tutte queste cose, che alla fine definiscono uno stile di vita, figurati per una donna!!!Per non parlare delle relazioni parentali: ho tutta la cerchia famigliare contro che ogni giorno commenta assertiva " mangi male, cosa fai tutta sta palestra, diventi un uomo, hai il culo grosso" (). Non accettano nè il mio stile di vita nè tutto il tempo che passo a informarmi e ad allenarmi, per loro sono " anormale", fortunatamente ho smesso di interessarmi a loro, perchè ti garantisco che la non accettazione mi ha provocato gran sofferenza in passato...... A voi capita mai?
                            Fleur

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Guarda, questo è vero....avere almeno la persona che ami "nel tuo mondo" è confortante, anche perchè spiegaglielo a un ragazzo/a "normale" che: mangio la verdura e non gli hamburger con le patatine, metto il dolcificante al posto dello zucchero, no in quel bar non ci vado perchè non fanno il panino con la fesa, gli alcolici non li bevo, devo fare il post wo,sennò catabolizzo. E' già difficile per un uomo trovare una donna che accetti tutte queste cose, che alla fine definiscono uno stile di vita, figurati per una donna!!!Per non parlare delle relazioni parentali: ho tutta la cerchia famigliare contro che ogni giorno commenta assertiva " mangi male, cosa fai tutta sta palestra, diventi un uomo, hai il culo grosso" (). Non accettano nè il mio stile di vita nè tutto il tempo che passo a informarmi e ad allenarmi, per loro sono " anormale", fortunatamente ho smesso di interessarmi a loro, perchè ti garantisco che la non accettazione mi ha provocato gran sofferenza in passato...... A voi capita mai?
                              leggi il mio sotto-nick e trai e conclusioni....
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• davishammet
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2012
                                • 101
                                • 44
                                • 0
                                • Send PM

R: I Salti di una Pulce

Si ma fidati che dipende dalle persone, io che mi trovo nell'ambito medico posso capire queste cose, purtroppo l'ignoranza mista alla cattiveria dilaga nella nostra società. Un appunto, non usare il dolcificante è un errore da principiante, usa lo zucchero, anche solo metà bustina o quello di canna... Per dirti io sto spronando la mia ragazza alla palestra per farla diventare più tonica, non dico che voglio una Michelle lewin accanto ma non sarebbe male ;P in una famiglia con stampo antico purtroppo ste cose capitano, un amica in palestra ha il tuo stesso problema in famiglia, la criticano riguardo il suo stile di vita... Ci si abitua e si va avanti, e si pompa abbestia!!!
                                Piccolo OT, ho aperto un mio diario ma nessuno mi ha degnato di una risposta

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                                Last edited by davishammet; 13-02-2014, 11:02:07.
                                Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

Working...
                                X