Originariamente Scritto da Fleur
Visualizza Messaggio
I Salti di una Pulce
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioHai il profilo privato... non sono accessibili i video"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Mi associo ai complimenti per il carico del "massimale" di squat !! E' molto buono... Giornata di sole e cena precedente carica di carbo hanno aiutato vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio70 kg di squat e ti lamenti??? Io lo faccio con 45 compreso il bilanciere
Il profilo è privato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioinfatti 70kg massimale (ben fatto) e soprattutto raggiunto in così breve tempo, è segno sia di impegno che di predisposizione genetica...
Commenta
-
-
Non ce l'hai un account di YouTube? Li carichi li e al massimo li metti privatiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Commenta
-
-
l'esecuzione direi che è quasi perfetta, l'unico appunto sul movimento del collo, quando sei nella posizione in piedi, tendi a tenere il collo curvo e lo sguardo in basso, cerca invece anche in quella posizione di assecondare la normale curvatura, tenendo lo sguardo su un punto di fronte e leggermente più alto di te.
---------- Post added at 13:41:10 ---------- Previous post was at 13:36:59 ----------
comunque esecuzioni molto belle, fluide, precise, potrebbero essere tutorial da mettere su un sito di fitness, è difficile capire (e far capire) la differenza tra un gambe tese ed uno stacco rumeno, ma nelle tue esecuzioni riesci a definirli chiaramente, molto molto brava, sei portata per questo sport..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiol'esecuzione direi che è quasi perfetta, l'unico appunto sul movimento del collo, quando sei nella posizione in piedi, tendi a tenere il collo curvo e lo sguardo in basso, cerca invece anche in quella posizione di assecondare la normale curvatura, tenendo lo sguardo su un punto di fronte e leggermente più alto di te.
---------- Post added at 13:41:10 ---------- Previous post was at 13:36:59 ----------
comunque esecuzioni molto belle, fluide, precise, potrebbero essere tutorial da mettere su un sito di fitness, è difficile capire (e far capire) la differenza tra un gambe tese ed uno stacco rumeno, ma nelle tue esecuzioni riesci a definirli chiaramente, molto molto brava, sei portata per questo sport...
---------- Post added at 12:57:09 ---------- Previous post was at 11:53:29 ----------
Oggi abs, riduco le serie ,aumento il carico.....
Crunch machine 4x10 35 kg sovracc,rest 60 "
Ercolina manubri 12+12 4x20 rest 30"
Plank 4x 30" rest 30"
Commenta
-
-
70 kg di squat e ti lamenti??? Io lo faccio con 45 compreso il bilanciere"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
I Salti di una Pulce
Come è andata il wo di ABS ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davishammet Visualizza MessaggioTi si può aggiungere su face Fleur?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta