I Salti di una Pulce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
    Rispondo con "De gustibus" ,io ho degli obbiettivi e non rientra nei miei obbiettivi piacere ai " maschi"( macchè siamo embrioni che ci chiamiamo" maschi e femmine"?)
    ma a me stessa, con questo non voglio fare la bodybuilder, mi piacerebbe il fisico " bikini"
    A te sembra un uomo? bho! sono miope allora. Detto questo grazie dell'interessamento, Ciao!

---------- Post added at 09:53:06 ---------- Previous post was at 09:43:28 ----------

OOOOOOH Vi scrivo l'allenamento di oggi:
    Curl con padelle 4x10
    Panca piana con Bambino 4 x8
    Affondi con Aspirapolvere 4x10 ( per ogni gamba)
    Skull crush con ferro da stiro ( acceso)
    poi ero stanca..ho fatto un pisolo e sono andata a prendere i bambini a scuola..

Sì, siamo embriioni per l'appunto.
    Per il de gustibus, non posso che essere d'accordo, dunque se sai ciò che fai, ti auguro il successo nell'ipertrofia.
    Quella della foto a mè pare davvero troppo mascolina.....ma ripeto che son gusti.
    Ciao bbella
    Io credo che un uomo cerca il suo opposto, capisci?
    Se mi piacevano le donne muscolose, forse ero un po' frogio?

---------- Post added at 13:10:24 ---------- Previous post was at 13:09:16 ----------

Ora non sporcherò più il tuo diario, buon lavoro

Commenta

• pap3rino
      Cazzilloman
      • Mar 2012
      • 2228
      • 342
      • 265
      • paludi di Hesperia
      • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        Per il de gustibus, non posso che essere d'accordo, dunque se sai ciò che fai, ti auguro il successo nell'ipertrofia.
        Quella della foto a mè pare davvero troppo mascolina.....ma ripeto che son gusti.
        Ciao bbella
        Se mi piacevano le donne muscolose, forse ero un po' frogio?

---------- Post added at 13:10:24 ---------- Previous post was at 13:09:16 ----------

Ora non sporcherò più il tuo diario, buon lavoro
        Tawna Eubanks non è femminile??! bene... ma tu non avevi dato l'addio??

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• nonno
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 3424
          • 365
          • 650
          • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Always91
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2013
            • 205
            • 34
            • 7
            • Send PM

Ciao bbella
            Se mi piacevano le donne muscolose, forse ero un po' frogio?[COLOR="Silver"]

quella della foto è mascolina?????? È una gnocca!!
            scusami ma Fleur è libers di avere il corpo che vuole indipendentemente da quello che un uomo cerca. Poi quale sia l'opposto dell'uomo è tutto da capire
            Sono basita.

Commenta

• CapitanBodyweb
              Banned
              • Dec 2012
              • 751
              • 131
              • 4
              • Send PM

Allora lor signori carissimi, sto esprimendo il mio pensiero in un diario che sto cercando di non sporcare.....dunque io parlerò solo con la padrona di casa quand'ella si dovesse rivolgere direttamente a me, perchè io lo so che state cercando di farmi bananare, ma io non cadrò nel vostro tranello!

Commenta

• pap3rino
                Cazzilloman
                • Mar 2012
                • 2228
                • 342
                • 265
                • paludi di Hesperia
                • Send PM

Allora lor signori carissimi, sto esprimendo il mio pensiero in un diario che sto cercando di non sporcare.....dunque io parlerò solo con la padrona di casa quand'ella si dovesse rivolgere direttamente a me, perchè io lo so che state cercando di farmi bananare, ma io non cadrò nel vostro tranello!
                hahahahahahhahahahahah dimmi chi seiiii

Dove abiti?

Commenta

• Fleur
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2013
                  • 26
                  • 30
                  • 32
                  • amsterdam
                  • Send PM

BUONGIORNOO! scusate se rispondo al mattino ma ho la connessione internet solo a lavoro
                  Comunqueeeeeeeee allora Capitan Bodyweb: grazie dell'intervento, ogni opinione è rispettata
                  Ragazzi, secondo me Tawna Eubanks è splendida, ho scelto proprio lei come esempio perchè ha un fisico similissimo al mio, con le ossa dei fianchi " all'infuori" e le gambe muscolose, vorrei tanto arrivare a quel traguardo
                  A proposito di traguardi, vi posto una foto prima-dopo di fianco...io credo che il sedere sia migliorato...nella foto del 2012 soffrivo di disordini alimentari e non avevo sedere, certo ero magra,ma non stavo bene
                  Fleur
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• davishammet
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2012
                    • 101
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

Posso dire la mia? Nella foto a destra stavi bene, molto bene a parer mio certo non dico che un po' di palestra non faccia male soprattutto alle donne che cercano sempre di essere in pace con se stesse ed "in forma"; pero non si può dire che diciamo non saresti stata un bel vedere? ;P

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                    Davishammet

http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

Commenta

• Zodd
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 512
                      • 64
                      • 36
                      • Send PM

una new entry! bene!

Commenta

• Fleur
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2013
                        • 26
                        • 30
                        • 32
                        • amsterdam
                        • Send PM

Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
                        Posso dire la mia? Nella foto a destra stavi bene, molto bene a parer mio certo non dico che un po' di palestra non faccia male soprattutto alle donne che cercano sempre di essere in pace con se stesse ed "in forma"; pero non si può dire che diciamo non saresti stata un bel vedere? ;P
                        Ma non vado in palestra per essere in pace con me stessa, vado in palestra perchè mi piace, e per ottenere un risultato certo, ma soprattutto perchè mi da soddisfazione!
                        Parlo sinceramente, se mi andava bene un fisico come le veline rimanevo com'ero,perchè non voglio fare la falsa modesta, ma stavo bene.......il punto è un altro: Voglio avere un fisico atletico,per quanto lo permetta la mia genetica, senza dover rinunciare al cibo, a me piace mangiare!! Se non sei fortunata di metabolismo( io non lo sono) non potrai mai rimanere " magra" mangiando sano, o per lo meno come piace a me.
                        Spero di essermi spiegata onde evitare equivoci
                        Fleur

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

buongiorno a te!

Vedendo le foto (difficilmente confrontabili a causa degli abiti molto diversi) , devo dire che sei una bella ragazza e che stai bene adesso, ma stavi bene anche nel 2012, a questo punto quindi (non è che fossi grassa o troppo magra) si comincia a parlare di gusti personali e di come una persona desidera vedere sé stessa allo specchio. Questo niente c'entra con ciò che diceva il "capitano", perché non bisogna vivere, comportarsi, omologandosi a ciò che vuole la gente o che piace agli altri, bisogna invece focalizzare un obiettivo che ci faccia sentire bene con noi stessi e che sia realizzabile, a questo punto senza scuse bisogna fare di tutto per raggiungerlo. Tu hai scelto una strada, nessuno deve farti cambiare idea,perché il corpo e la vita sono tue, se rimarrai con la voglia attuale di allenarti e migliorare sono sicuro che le soddisfazioni non tarderanno a gratificarti, anche perché la base di partenza è ottima.
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Fleur
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2013
                            • 26
                            • 30
                            • 32
                            • amsterdam
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            buongiorno a te!

Vedendo le foto (difficilmente confrontabili a causa degli abiti molto diversi) , devo dire che sei una bella ragazza e che stai bene adesso, ma stavi bene anche nel 2012, a questo punto quindi (non è che fossi grassa o troppo magra) si comincia a parlare di gusti personali e di come una persona desidera vedere sé stessa allo specchio. Questo niente c'entra con ciò che diceva il "capitano", perché non bisogna vivere, comportarsi, omologandosi a ciò che vuole la gente o che piace agli altri, bisogna invece focalizzare un obiettivo che ci faccia sentire bene con noi stessi e che sia realizzabile, a questo punto senza scuse bisogna fare di tutto per raggiungerlo. Tu hai scelto una strada, nessuno deve farti cambiare idea,perché il corpo e la vita sono tue, se rimarrai con la voglia attuale di allenarti e migliorare sono sicuro che le soddisfazioni non tarderanno a gratificarti, anche perché la base di partenza è ottima.
                            Grazie White Tyson hai pienamente centrato il punto! Devo piacermi, devo sentirmi bene! credo che questa sia la mia via...

---------- Post added at 12:29:58 ---------- Previous post was at 11:08:51 ----------

Oggi alleno il Dorso-spalle post-bi..ma il Wo ve lo scrivo domani così annoto anche le sensazioni e i pesi . In questi giorni ho una fame inenarrabile, mangerei di tutto, eppure sono a 2200 kcal! ma perchèè? beh intanto questo sabato Cheat meal, non si sa ancora dove ma sono molto contenta
                            Fleur

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                              Grazie White Tyson hai pienamente centrato il punto! Devo piacermi, devo sentirmi bene! credo che questa sia la mia via...

---------- Post added at 12:29:58 ---------- Previous post was at 11:08:51 ----------

Oggi alleno il Dorso-spalle post-bi..ma il Wo ve lo scrivo domani così annoto anche le sensazioni e i pesi . In questi giorni ho una fame inenarrabile, mangerei di tutto, eppure sono a 2200 kcal! ma perchèè? beh intanto questo sabato Cheat meal, non si sa ancora dove ma sono molto contenta
                              sei vicina al ciclo? gli ormoni sballano molto sia le sensazioni di fame che lo stesso assorbimento, creare un piano nutrizonale per una donna/fitness non è così semplice proprio per questi fattori... cmq il fatto di allenarsi duramente sveglia anche il metabolismo che magari era latente, si mangiai più e si "ingrassa" meno...

Commenta

• pap3rino
                                Cazzilloman
                                • Mar 2012
                                • 2228
                                • 342
                                • 265
                                • paludi di Hesperia
                                • Send PM

sevono più foto dettagliate

Dove abiti?

Commenta

Working...
                                X