*This is not a WAR-------> It's LOVE*___Diario di RUS___

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RUS
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 870
    • 26
    • 20
    • Appeso ad una sbarra
    • Send PM

ciao Denis

A mestre che io conosco c'è la webfit, l'happy fit, la virgin ma sono più che altro catene per cui anche se l'attrezzatura è buona e tutta nuovissima c'è sempre molta gente in certi orari.
    Tra l'altro se cerchi qualcosa di professionale poi in verità le attrezzature sono comprate in base agli interessi della maggior parte delle persone, quindi se ad esempio cerchi attrezzatura da powerlifting come rack ben costruiti, dischi eleiko e bilancieri olimpionici non ce ne sono molti in giro e dovresti spulciare un po' in giro palestre che offrono queste possibilità (io purtroppo non ne conosco).
    Dove andavo io abbiamo lottato per far attaccare una sbarra per le trazioni al muro per dirti.
    Ci si allena molto bene lo stesso ma bisogna scendere un po' a compromessi per certe cose purtroppo come in ogni palestra del resto.
    Tuttavia per il rapporto qualità-prezzo che offrono queste sono molto convenienti (meno la virgin) perchè fanno anche contratti annuali a 20euro al mese.

Se fai anche arti marziali o sport ci sono delle palestre che parallelamente all'iscrizione dei corsi danno anche la possibilità di allenarsi coi pesi in certi orari. Ma la sta a te vederti l'attrezzatura se ti aggrada oppure no.
    Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• Denis370
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Nella mia l attrezzatura e molto buona ma il problema e l' istruttore

Commenta

• RUS
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 870
        • 26
        • 20
        • Appeso ad una sbarra
        • Send PM

Ah beh è quasi impossibile trovarne uno preparato per quello imho

Il mio diario:

Commenta

• Fire&Ice
          Registered User
          • Jun 2014
          • 881
          • 140
          • 147
          • Send PM

We RUS ci sei su FB? Lasciami in rep contatto se ti va!

Commenta

• Jefff
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2014
            • 463
            • 13
            • 10
            • Send PM

Ciao Rus mi sono letto tutto il tuo diario!
            Complimenti per il fisico non sei secco come dici anzi vai più che bene! (Ti invidio l'addome come tu ben sai dopo che mi hai aiutato nel post di oggi sugli addominali ahah
            Bravo anche per i carichi

Commenta

• RUS
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 870
              • 26
              • 20
              • Appeso ad una sbarra
              • Send PM

Grazie per i complimenti @jefff, sei troppo buono, benvenuto

Fire comunque purtroppo non ho fb
              Last edited by RUS; 13-09-2014, 09:16:11.

Il mio diario:

Commenta

• Jefff
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2014
                • 463
                • 13
                • 10
                • Send PM

E' la verità riguardo l'addome geneticamente lo avevi già più o meno così o eri piatto e pian piano sei diventato così??

Commenta

• RUS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 870
                  • 26
                  • 20
                  • Appeso ad una sbarra
                  • Send PM

Ehm ero molto obeso in realtà

Il mio diario:

Commenta

• Jefff
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2014
                    • 463
                    • 13
                    • 10
                    • Send PM

Avevo letto ma dico quando sei dimagrito li avevi già o eri piatto?

Commenta

• RUS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2013
                      • 870
                      • 26
                      • 20
                      • Appeso ad una sbarra
                      • Send PM

ah in realtà sono dimagrito mentre ci mettevo massa sopra per cui me li sono ritrovati esattamente così, forse un po' meno gonfi ma le linee erano quelle circa. Il problema è che quando sono dimagrito non avevo un muscolo che fosse uno purtroppo (di braccio avevo 28 ) a parte nelle gambe ma va beh, li è per costituzione.
                      Quest'anno che è appena passato invece sono riuscito ad ingrossare un po' tutto mantenendo la bf abbastanza bassa, complice anche la bodyrecomposition.
                      Per i prossimi mesi alternerò periodi di "lean bulk" a periodi di body recomposition e vedremo un po' come va. Spero di arrivare a 75kg/78kg puliti ad agosto/settembre prossimi.

Il mio diario:

Commenta

• Jefff
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2014
                        • 463
                        • 13
                        • 10
                        • Send PM

Bene dai son felice per te anche io in passato ero cicciottello poi facendo calcio sono dimagrito troppo e mangiavo malissimo (1.90 per 67kg) era assurdo
                        Poi con la palestra anche se i primi 2 anni li ho fatti male ho ripreso peso e ora peso 80 kg con una bf sul 12 circa di pancia sono piatto ma ho l'adipe che copre l'addome e un pò di fianchetti però voglio continuare a mettere su massa in un modo più pulito per ora ... Infatti seguirò il tuo consiglio! generalmente inizi a smettere massa a che % di bf?

Commenta

• RUS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 870
                          • 26
                          • 20
                          • Appeso ad una sbarra
                          • Send PM

Ah in verità non ci faccio molto caso. Se mi vedo bene continuo, viceversa agisco di conseguenza

Il mio diario:

Commenta

• Jefff
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2014
                            • 463
                            • 13
                            • 10
                            • Send PM

Capito

Commenta

• RUS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 870
                              • 26
                              • 20
                              • Appeso ad una sbarra
                              • Send PM

Nella nuova (vecchia nel senso che mi ero già allenato qua) palestra in cui mi sto allenando adesso (sarà una settimana) non mi trovo molto bene. Sarà che cambiando tipo di panche, bilancieri e manubri mi devo un attimo riabituare ma ho buttato via metà allenamento del petto e metà dell'addome ... quest'ultimo perché non riesco a trovare esercizi da sovraccaricare in cui ho un buon feedback per quanto riguarda la connessione mente-muscolo a causa sempre dell'attrezzatura che è cambiata rispetto al solito. Probabilmente mi metterò a fare dragon-flags le prossime volte
                              Domani per schiena e bicipiti in teoria dovrebbe filare tutto liscio... staremo a vedere

Stavo pensando pure di sostituire definitivamente la classica panca con le dip perché con o senza adduzione anche se il bilanciere sale non sento niente a livello muscolare, cosa che non avviene con le parallele dove ho un ottimo feedback.

Il mio diario:

Commenta

• GO HARD
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2014
                                • 575
                                • 67
                                • 176
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                                Nella nuova (vecchia nel senso che mi ero già allenato qua) palestra in cui mi sto allenando adesso (sarà una settimana) non mi trovo molto bene. Sarà che cambiando tipo di panche, bilancieri e manubri mi devo un attimo riabituare ma ho buttato via metà allenamento del petto e metà dell'addome ... quest'ultimo perché non riesco a trovare esercizi da sovraccaricare in cui ho un buon feedback per quanto riguarda la connessione mente-muscolo a causa sempre dell'attrezzatura che è cambiata rispetto al solito. Probabilmente mi metterò a fare dragon-flags le prossime volte
                                Domani per schiena e bicipiti in teoria dovrebbe filare tutto liscio... staremo a vedere

Stavo pensando pure di sostituire definitivamente la classica panca con le dip perché con o senza adduzione anche se il bilanciere sale non sento niente a livello muscolare, cosa che non avviene con le parallele dove ho un ottimo feedback.
                                hmm sinceramente prima neanche io sentivo lavorare il petto alla panca. ma ora da quando sto curando la tecnica lo sento . poi vb le dip sono le dip ma la panca non può mancare in una scheda
                                Get ripped or die mirin

Commenta

Working...
                                X