If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
*This is not a WAR-------> It's LOVE*___Diario di RUS___
Come stai messo a macro però? magari è così perchè sei troppo alto di pro...
Potresti provare ad abbassare di molto le kcal per 2week(-1000kcal) e poi riaumentarle (200/250kcal) ogni 1/2week
Negli ON sto a circa pro150/cho 480/g 65
Un calo cosi netto?
Allora io sono in questa condizione: fino a dicembre lavorerò come sto facendo da un anno a questa parte in una fabbrica in cui il lavoro è molto pesante, poi da gennaio mi fermo e cambierò totalmente "stile di vita"=addio vita da operaio; non so se continuare così per un altro mesetto e poi riadattare la dieta o cominciare da subito. .
In questo momento peso 72,5kg x 175, quasi 20 anni.
(Scusami se rubo spazio dal tuo diario
umm, probabilmente sei costretto a tenere kcal così alte anche per il lavoro che fai attualmente, quando lo abbandonerai probabilmente ne trarrai giovamento sotto questo punto di vista.
Comunque fino a dicembre non manca molto(1 settimana), potresti provare a vedere se cambiando stile di vita riesci a salire, viceversa proverei ad abbassare di colpo le kcal e poi a rialzarle gradualmente come ti avevo scritto.
Comunque complimenti, a 20anni andare già a lavorare come operaio in fabbrica non è da tutti, hai avuto sicuramente una determinazione che raramente si vede nei ragazzi della nostra età.
Che lavoro inizi a dicembre?
Ottimo fisico RUS, beato tu che riesci a salire, io ho perso 6 kg quest'estate e tutto contento per aver scoperto l' addome non riesco più a salire. Da domani parto per le 3000 kcal eppure non sto più lavorando 10 ore al giorno.
Tu sei messo meglio (altezza e peso) e nonostante ciò sali con 2700???? Ti invidio
Sì, stai bene RUS...ma che significa lo squat tra parentesi
Capisco che le gambe sono avanti, ma almeno quello fallo bene, su
Comunque sono avanti rispetto al resto, ma non è che siano talmente grosse da non allenarle...i polpacci sembrano sproporzionati
Grazie @giaack, comunque in verità le gambe le sto deallenando di proposito. Viceversa non trovo jeans che mi stiano perché ho 75cm di ombelico, con 60+cm di gamba sembrerei un t-rex... in queste 6settimane sono passato da 61cm di gamba a 56cm e con i jeans è già molto meglio, prima non riuscivo nemmeno a muovermi.
Figurati che faccio pure cardio post-wo pe questi motivi
Poi ho come la sensazione (so che è stupido) che le gambe grosse mi ostruiscano il flusso d'urina perché ora che sono più sgonfie piscio più forte
I polpacci sembrano piccoli? Eppure ho 40/41cm
Pensavo di ricevere critiche per il braccino insulso o per la posa tattica che nasconde il petto
Ma infatti imho i polpacci non sono per niente sproporzionati nè tanto meno le gambe; forse la carenza sta nel petto..ma nel complesso vedo proporzionalità!
Polpacci sproporzionati...ma non in difetto
E comunque io pagherei per polpacci così
Le gambe, invece, non mi sembrano per nulla esagerate, è che ormai sono (siamo) tutti fenicotteri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta