Ciao a tutti, Always credo di riferirmi agli stacchi da terra, di cui c'e anche lo stacco alla rumena giusto?scusate tanto eh, ma da nuova mi serve il traduttore per capire tutto quello che dite che vuol dire q8 su upper lower?e che vuol dire una divisione per piani? E tu WhiteTyson che ne pensi ? E.
Diario di Eva.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eva. Visualizza MessaggioCiao a tutti, Always credo di riferirmi agli stacchi da terra, di cui c'e anche lo stacco alla rumena giusto?scusate tanto eh, ma da nuova mi serve il traduttore per capire tutto quello che dite che vuol dire q8 su upper lower?e che vuol dire una divisione per piani? E tu WhiteTyson che ne pensi ? E.
upper =sopra
lower=basso
immagina un piano trasverso che ti **** a metà a livello della vita
un giorno alleni il "sopra" e un giorno il "sotto" (mi vengono i brividi a parlare così)
per quello che ne pensa white devi aspettare white
---------- Post added at 19:07:39 ---------- Previous post was at 19:06:58 ----------
stacchi GT (gambe tese)
stacchi da terra
stacchi sumo
stacchi rumeni
mezzi stacchi
auguriiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
anche io condivido per l'upper-lower,, che in pratica significa dividere nella prima sessione tutti gli esercizi per la parte alta (petto-dorso-bicipiti-tricipiti-spalle) e nella seconda sessione tutto ciò che concerne le gambe..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ciao a tutti! Vi scrivo per dirvi che è da un mese che mi alleno e che i miei dati più esatti sono questi:Peso: 53Body fat %: 20.8Muscle mass %: 39.8Body water%: 58.4B.M.I: 19.2Metabolic age: 12 Questi dati li ho presi prima di iniziare l'allenamento, tra un mese posteró una foto! Potete consigliarmi qualche integratore proteico?
---------- Post added at 17:00:36 ---------- Previous post was at 16:57:23 ----------
Ps. Avevo scritto tutto a modino e ordinato in colonne non so perché è apparso scritto cosi disordinato
Commenta
-
-
integratore proteico a quale scopo? e soprattutto in quale orario penseresti di prenderlo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Non so, mangio molti legumi e frutta secca però ho paura di non assumere abbastanza proteine e che i miei muscoli non abbiano abbastanza nutrimento!Non ho mai preso integratori a questo scopo, l'unico che conosco è la creatina che me l'ha consigliata un amico! Ma non ne so molto!oh WhiteTyson, età metabolica 12 anni.. Tanta roba eh !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eva. Visualizza MessaggioNon so, mangio molti legumi e frutta secca però ho paura di non assumere abbastanza proteine e che i miei muscoli non abbiano abbastanza nutrimento!Non ho mai preso integratori a questo scopo, l'unico che conosco è la creatina che me l'ha consigliata un amico! Ma non ne so molto!oh WhiteTyson, età metabolica 12 anni.. Tanta roba eh !!
che ca**o sarebbe l'età metabolica??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioche ca**o sarebbe l'età metabolica??
Eva la bilancia di casa a mio.parere non è attendibile. Le misurazioni le hai prese li?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eva. Visualizza MessaggioNo mi hanno misurata e pesata in palestra.. Io pensavo a qualcosa da prendere dopo l'allenamento!
http://www.musclenutrition.com/gainers.html
---------- Post added at 12:23:13 ---------- Previous post was at 12:22:41 ----------
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggiola presunta età metabolica in cui si trova il corpo...l'ho trovata nelle caratteristiche tecniche di una bilancia pesapersone. Boh
Eva la bilancia di casa a mio.parere non è attendibile. Le misurazioni le hai prese li?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocioè in pratica significherebbe che lei "brucia" a livello metabolico come una bambina di 12 anni??
se hai 30 anni e un'età metabolica di 20 tutto ok
se hai 30 anni e un'età metabolica di 50 c'è qualcosa che non va
ma il modo in cui viene calcolata è alquanto discutibile.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
Commenta