Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Eva.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ciao a tutti, Always credo di riferirmi agli stacchi da terra, di cui c'e anche lo stacco alla rumena giusto?scusate tanto eh, ma da nuova mi serve il traduttore per capire tutto quello che dite che vuol dire q8 su upper lower?e che vuol dire una divisione per piani? E tu WhiteTyson che ne pensi ? E.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da eva. Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, Always credo di riferirmi agli stacchi da terra, di cui c'e anche lo stacco alla rumena giusto?scusate tanto eh, ma da nuova mi serve il traduttore per capire tutto quello che dite che vuol dire q8 su upper lower?e che vuol dire una divisione per piani? E tu WhiteTyson che ne pensi ? E.
      q8 vuol dire condivido

      upper =sopra
      lower=basso
      immagina un piano trasverso che ti **** a metà a livello della vita
      un giorno alleni il "sopra" e un giorno il "sotto" (mi vengono i brividi a parlare così)

      per quello che ne pensa white devi aspettare white

      ---------- Post added at 19:07:39 ---------- Previous post was at 19:06:58 ----------

      stacchi GT (gambe tese)
      stacchi da terra
      stacchi sumo
      stacchi rumeni
      mezzi stacchi

      augurii
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


      Originariamente Scritto da maracujabeach
      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      Originariamente Scritto da Sean
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

      Commenta


        #33
        anche io condivido per l'upper-lower,, che in pratica significa dividere nella prima sessione tutti gli esercizi per la parte alta (petto-dorso-bicipiti-tricipiti-spalle) e nella seconda sessione tutto ciò che concerne le gambe...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #34
          Ciao a tutti! Vi scrivo per dirvi che è da un mese che mi alleno e che i miei dati più esatti sono questi:Peso: 53Body fat %: 20.8Muscle mass %: 39.8Body water%: 58.4B.M.I: 19.2Metabolic age: 12 Questi dati li ho presi prima di iniziare l'allenamento, tra un mese posteró una foto! Potete consigliarmi qualche integratore proteico?

          ---------- Post added at 17:00:36 ---------- Previous post was at 16:57:23 ----------

          Ps. Avevo scritto tutto a modino e ordinato in colonne non so perché è apparso scritto cosi disordinato

          Commenta


            #35
            integratore proteico a quale scopo? e soprattutto in quale orario penseresti di prenderlo?
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #36
              dovevi inserire la tabella
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta


                #37
                Non so, mangio molti legumi e frutta secca però ho paura di non assumere abbastanza proteine e che i miei muscoli non abbiano abbastanza nutrimento!Non ho mai preso integratori a questo scopo, l'unico che conosco è la creatina che me l'ha consigliata un amico! Ma non ne so molto!oh WhiteTyson, età metabolica 12 anni.. Tanta roba eh !!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da eva. Visualizza Messaggio
                  Non so, mangio molti legumi e frutta secca però ho paura di non assumere abbastanza proteine e che i miei muscoli non abbiano abbastanza nutrimento!Non ho mai preso integratori a questo scopo, l'unico che conosco è la creatina che me l'ha consigliata un amico! Ma non ne so molto!oh WhiteTyson, età metabolica 12 anni.. Tanta roba eh !!
                  si, il problema è che devi sapere in che contesto vuoi assumerle, ad esempio puoi prendere delle caseine che sono a lento rilascio e prenderle prima di andare a letto, oppure delle whey a rilascio veloce ed assumerle l mattina a colazione o subito dopo l'allenameto, oppure delle miste a rilascio graduale e prenderle come spuntino, magari insieme ad un frutto...

                  che ca**o sarebbe l'età metabolica??
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    che ca**o sarebbe l'età metabolica??
                    la presunta età metabolica in cui si trova il corpo...l'ho trovata nelle caratteristiche tecniche di una bilancia pesapersone. Boh

                    Eva la bilancia di casa a mio.parere non è attendibile. Le misurazioni le hai prese li?

                    Commenta


                      #40
                      No mi hanno misurata e pesata in palestra.. Io pensavo a qualcosa da prendere dopo l'allenamento!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da eva. Visualizza Messaggio
                        No mi hanno misurata e pesata in palestra.. Io pensavo a qualcosa da prendere dopo l'allenamento!
                        dopo l'allenamento vedrei bene o delle whey oppure un Gainer con proteine e zuccheri per sfruttare la finestra metabolica, la prima ipotesi se sei in un regime ipocalorico, la seconda se vuoi mettere massa.

                        http://www.musclenutrition.com/proteins.html

                        http://www.musclenutrition.com/gainers.html

                        ---------- Post added at 12:23:13 ---------- Previous post was at 12:22:41 ----------

                        Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                        la presunta età metabolica in cui si trova il corpo...l'ho trovata nelle caratteristiche tecniche di una bilancia pesapersone. Boh

                        Eva la bilancia di casa a mio.parere non è attendibile. Le misurazioni le hai prese li?
                        cioè in pratica significherebbe che lei "brucia" a livello metabolico come una bambina di 12 anni??
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          cioè in pratica significherebbe che lei "brucia" a livello metabolico come una bambina di 12 anni??
                          il termine mi pare nasce dal fatto che con l'avanzare dell'età il metabolismo rallenta, di conseguenza:
                          se hai 30 anni e un'età metabolica di 20 tutto ok
                          se hai 30 anni e un'età metabolica di 50 c'è qualcosa che non va
                          ma il modo in cui viene calcolata è alquanto discutibile.
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta


                            #43
                            Si in poche parole il mio metabolismo é veloce come quello di un 12enne!penso che opterò per la prima ipotesi che mi hai consigliato..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎