Originariamente Scritto da Giulio85
Visualizza Messaggio
Diario di Eva.
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
praticamente hai letto tutto di quello scritto sopraTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
benvenuta evaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Grazie pap3rino e grazie Always91! Anche per me è un piacere! E.
---------- Post added at 14:04:49 ---------- Previous post was at 13:35:15 ----------
Ma quindi è sbagliato chiedere a te, WhiteTyson, di farmi una scheda fullbody?è contro le regole del forum? Perchè io ho provato a guardare il link sull'allenamento che mi ha postato Simone ma li l'allenamento è impostato su 3 giorni a settimana e io mi alleno solo 2, e poi, secondo te quella scheda va bene per me ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eva. Visualizza MessaggioGrazie pap3rino e grazie Always91! Anche per me è un piacere! E.
---------- Post added at 14:04:49 ---------- Previous post was at 13:35:15 ----------
Ma quindi è sbagliato chiedere a te, WhiteTyson, di farmi una scheda fullbody?è contro le regole del forum? Perchè io ho provato a guardare il link sull'allenamento che mi ha postato Simone ma li l'allenamento è impostato su 3 giorni a settimana e io mi alleno solo 2, e poi, secondo te quella scheda va bene per me ?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
oppure dare un'occhiata qui
Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
per chi inizia ad avvicinarsi all'allenamento con i pesi è una delle proposte migliori secondo mesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eva. Visualizza MessaggioGrazie pap3rino e grazie Always91! Anche per me è un piacere! E.
Ma quindi è sbagliato chiedere a te, WhiteTyson, di farmi una scheda fullbody?è contro le regole del forum? Perchè io ho provato a guardare il link sull'allenamento che mi ha postato Simone ma li l'allenamento è impostato su 3 giorni a settimana e io mi alleno solo 2, e poi, secondo te quella scheda va bene per me ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Questa è la scheda:
Affondi c/man 3x12
Squat 3x12
Stacchi 3x8
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Lat machine 2x12
Curl c/bil 2x15
Abs 3x15
ditemi che ne pensate...
---------- Post added at 20:37:57 ---------- Previous post was at 20:28:55 ----------
il venerdì:
Affondi c/man 3x12
Leg press piedi alti 3x10
Rematore c/1 man 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Spinte in alto c/man 2x12
Curl c/man 2x15
Abs 3x15
---------- Post added at 20:39:31 ---------- Previous post was at 20:37:57 ----------
questa è una tipologia che mi piacerebbe, comunque la parte superiore del mio corpo si sviluppa ad una velocità sorprendente, braccia spalle ecc... e la parte che più mi interessa sono i dorsali, vorrei lavorare per ingrossarli!
Commenta
-
-
Diario di Eva.
Per la scheda nella prima seduta alternerei squat e stacchi come primo esercizio essendo es pesanti in cui bisogna essere freschi
Per sviluppare i dirsali dacci dentro con trazioni rematori e stacchi
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eva. Visualizza MessaggioQuesta è la scheda:
Affondi c/man 3x12
Squat 3x12
Stacchi 3x8
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Lat machine 2x12
Curl c/bil 2x15
Abs 3x15
ditemi che ne pensate...
---------- Post added at 20:37:57 ---------- Previous post was at 20:28:55 ----------
il venerdì:
Affondi c/man 3x12
Leg press piedi alti 3x10
Rematore c/1 man 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Spinte in alto c/man 2x12
Curl c/man 2x15
Abs 3x15
---------- Post added at 20:39:31 ---------- Previous post was at 20:37:57 ----------
questa è una tipologia che mi piacerebbe, comunque la parte superiore del mio corpo si sviluppa ad una velocità sorprendente, braccia spalle ecc... e la parte che più mi interessa sono i dorsali, vorrei lavorare per ingrossarli!Originariamente Scritto da eva. Visualizza Messaggiopensavo di inserire anche il ponte per glutei con bilancere...
squat
affondi
panca
rematore
abs
stacco
ponte glutei
lat machine
lento avanti
curl bilancere
poi allo schema base si possono anche inserire un paio di complementari specificisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
q8 su upper lowerOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta