Attivare il parental control nel browser.
Diario di Alvisecanal - Aesthetics dream
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioAttivare il parental control nel browser.
A parte gli scherzi, nessuno ha qualche consiglio di darmi per rendere uguali dx e sx? Secondo me è una questione di tempo...continuando a fare massa e ad allenarmi il problema si risolverà.
comunque, se notate, il mio pettorale sinistro "chiude" male, ovvero nella parte bassa non tocca quello destro, ma c'è un pò di spazio...secondo voi come risolvo il problema? Basta mettere su massa? Magari aggiungere la panca declinata?
Commenta
-
-
è un problema che, in misura maggiore o minore, abbiamo tutti. Io non sono riuscito a ovviare... ma forse la via è quella di sviluppare meglio la propriocezione... spesso, per le foga di aumentare i carichi, si reclutano altri muscoli: per esempio nel curl ho sempre visto gente "tirare" di schiena e di deltoidi. A volte è meglio usare carichi bassi e concentrarsi sulla qualità del movimento, "sentendo" il muscolo
Commenta
-
-
Quoto con tutto me stesso le vostre parole
Comunque thereturn so bene cosa intendi, ma io non sono uno di quelli che punta tanto al carico, quanto piu a fare l'esercizio in maniera corretta e completa, che a parer mio porta molti più vantaggi.
Eh cossie, purtroppo quoto anche il fatto che la genetica influenzi molti, ma questo comunque non mi impedirà di mettercela tutta e di migliorare la situazione
Magari non avrò mai un bel pettorale perfetto, ma ce la metterò tutta per avvicinarmi il più possibile e per rendere il meno evidente possibile quel piccolo problema.
p.s mi sto rendendo conto che aver aperto un diario è veramente una cosa utile, avrei dovuto farlo mesi fa maledizione
Commenta
-
-
Diario di Alvisecanal - Aesthetics drem
Per ri centrare le simmetrie ti consiglio di preferire gli esercizi con manubri a quelli per il bilanciere
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioPer ri centrare le simmetrie ti consiglio di preferire gli esercizi con manubri a quelli per il bilanciere
- curl bilanciere alla scott
- curl manubri alla scott
- hammer curl manubri in piedi
ergo sono due esercizi con i manubri e uno solo con il bilanciere, può andare?
Commenta
-
-
Io farei una cosa diversa:
Curl manubri seduto su panca (cosi hai 0 cheat)
Hummer curl seduto su panca
Curl ez alla scott
Ti ho cambiato l'ordine cosi arrivi all'ez piu stanco e dai precedenza ai manubri...oppure metto qualcosa alla poliercolina al postodell'EZ
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioIo farei una cosa diversa:
Curl manubri seduto su panca (cosi hai 0 cheat)
Hummer curl seduto su panca
Curl ez alla scott
Ti ho cambiato l'ordine cosi arrivi all'ez piu stanco e dai precedenza ai manubri...oppure metto qualcosa alla poliercolina al postodell'EZ
Comunque gli esercizi per i bicipiti alla poliercolina proprio non mi piacciono...preferisco di gran lunga farli alla scott o a corpo libero
Commenta
-
-
Ehi ragazzi, mettetevi d'accordo ahahah Comunque questa scheda l'ho appena iniziata, quindi prima di variare esercizi aspetterò almeno 1 mese/1 mese e mezzo...
Dio, mi sono appena accorti di aver scritto il titolo del diario in modo errato
sapete se si può cambiare?Last edited by AlviseCanal; 22-01-2014, 14:02:45.
Commenta
-
-
E' difficile trovare una persona di Bodyweb che abita praticamente attaccato a te, mi fa piacere
mi segno nel tuo diario comunque per il titolo del topic dovresti segnalarlo ad un Moderatore che provvederà, di solito non ci sono problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioE' difficile trovare una persona di Bodyweb che abita praticamente attaccato a te, mi fa piacere
mi segno nel tuo diario comunque per il titolo del topic dovresti segnalarlo ad un Moderatore che provvederà, di solito non ci sono problemi
Commenta
-
-
Non sono proprio di Mestre Mestre, io abito a M(a)ern(e), infatti mi alleno quando posso nel paesetto accanto con gli amici, alterno l'iscrizione in palestra con la home gym per vari motivi
@per il discorso curl il cheat può servire in molti casi, ad esempio verso le ultime 2 serie tendo ad incurvare la schiena pur di arrivare alla 7°-8° ripetizione, basta che non sia un cheat osceno.. Ottimo modo per farsi male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioin realtà è proprio con i manubri che si tende a "tirare" in altro modo. In generale è preferibile il bilanciere, naturalmente con molta molta attenzione. Comunque gli esercizi vanno continuamente variati
Commenta
-
Commenta