Ahah è il prezzo da pagare per diventar grossi
Diario di Alvisecanal - Aesthetics dream
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gattopardo16 Visualizza Messaggioahah è il prezzo da pagare per diventar grossi
NO PAIN NO GAIN
Penso sia il mio "detto" preferito, in palestra e nella vita: se vuoi ottenere qualcosa alzati, rompiti il culo, lavora ed ottienilo.
Se fosse tutto facile vincere non sarebbe divertente
Commenta
-
-
Mi segno, buona condizione! io sono di Campolongo maggiore, in provincia di Venezia ma al confine con Padova per capirci però conosco bene mira, e di Mestre conosco parecchio bene il rivolta ahahahahPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioMi segno, buona condizione! io sono di Campolongo maggiore, in provincia di Venezia ma al confine con Padova per capirci però conosco bene mira, e di Mestre conosco parecchio bene il rivolta ahahahah
Io al Rivolta ho visto vari concerti, da Caparezza ai Modena City Remblers, ma non sono un frequentatore di centri sociali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggioconosco bene mira, e di Mestre conosco parecchio bene il rivolta ahahahah
Commenta
-
-
Eddai con questi stereotipi
Il rivolta è l'unico centro sociale che ho frequentato, so che a pd c'è il pedro ma non ci sono mai stato (la rima non era voluta ). Come ambiente non mi dispiace, ho amici che ci 'lavorano', c'è un impegno sociale non indifferente e la musica non mi dispiace..elettronica, ska, reggae, rap, rock.. poi dipende dalla serata..ma sono un tipo di ampie vedute, mi piace andar lì come mi piace andare al pub a bermi una birra, o in qualche locale più fighetto o disco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlviseCanal Visualizza MessaggioAhaha lo so fin troppo bene purtroppo. Pensa che tutt'ora vengo chiamato comunistone e che alle medie ero soggetto ad atti di bullismo da parte di ragazzi più stupidi che di destra
Comunque non so perché ma ero convinto fossi 91 o 92
Commenta
-
-
Io e un mio amico, che condivide la mia passione per il BB, abbiamo deciso di fare alcuni video, in cui mostriamo i nostri wo, in cui spieghiamo i principi base, i metodi d'intensità, come impostare una scheda ecc
Il tutto, però, in maniera molto semplice e diretta ma soprattutto scherzosa e immersa in un contesto nerd
Durante i video infatti parleremo anche di anime e manga, facendone continui riferimenti probabilmente faremo anche recensioni e video di vario genere, sempre sul mondo del BB o dei nerd (videogame, manga, anime, film e quant'altro)
Cosa ne pensate? Potrebbe essere un'idea interessante secondo voi? Lo seguireste?
Qui ho creato una piccola intro, in caso vogliate seguire il canale, darmi dei suggerimenti e quant'altro tutti i commenti sono ben accetti
P.S non abbiamo ovviamente ne le conoscenze ne l'arroganza di dare consigli o verità assolute, ma si prende tutto sul ridere e sul dare dei consigli semplici e facili, diciamo da neofiti completi
---------- Post added at 19:14:44 ---------- Previous post was at 19:13:56 ----------
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioMa stupidi proprio.
Comunque non so perché ma ero convinto fossi 91 o 92
Però mi fa felice che sembri più grande XD
Commenta
-
-
R: Diario di Alvisecanal - Aesthetics dream
Sto aspettando i video postate susu!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioSto aspettando i video postate susu!
I vari video li ha il mio compare e domani, dopo l'allenamento, me li passa che lo monto ahah
Intanto se vuoi iscriviti al canale così puoi vederlo appena lo posto
P.S Ovviamente non aspettatevi chissà che eh Era il primo video, fatto senza scaletta e senza aver programmato nulla e con vistosi errori Però sbagliando si impara no? Comunque quando lo vedrete voglio tante critiche, mi raccomando
Commenta
-
Commenta