If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi comunque ho cominciato la seconda settimana con la nuova scheda e più vado avanti più mi sento felice di essere passato ad una multi sento reagire il mio corpo in modo migliore e noto già i primi cambiamenti, nonostante sia passata una sola settimana.
- panca piana 4 8 8 6 10 120" ---> 80Kg 80 Kg 75Kg 75Kg 70Kg
- Dips 3x8 90" 20kg in sovraccarico
- Croci ai cavi alti 3x12 30" 10Kg
- military press 8 8 6 6 90" --> provata al MP e devo dire che mi sono trovato molto bene
- alzate lat ss alzate frontali 3x8+10 60" 12Kg+peso da 15Kg
Oggi è stato un pò problematico l'allenamento perchè dopo 7 ore di laboratorio all'università ero distrutto e, come se non bastasse, il lunedì pomeriggio tardi la mia palestra si riempie degli individui umani più strani, così da costringermi a fare code fin troppo lunghe da una panca all'altra. Vi giuro, il lunedì tardi mi fa salire il nazismo.
Oggi è stato un pò problematico l'allenamento perchè dopo 7 ore di laboratorio all'università ero distrutto e, come se non bastasse, il lunedì pomeriggio tardi la mia palestra si riempie degli individui umani più strani, così da costringermi a fare code fin troppo lunghe da una panca all'altra. Vi giuro, il lunedì tardi mi fa salire il nazismo.
No no, di preciso Mira, non so se hai presente
Comunque ti capisco benissimo, stessa roba da me..poi martedì, vuoto
Un altro wo devastante a base di petto, spalle e bicipiti
Come sempre ottimi feed e ottimi risultati, almeno per me ahah
- panca inclinata bil 4 6 8 8 10 120" 67,5Kg - 65 kg - 62,5 kg - 62,5kg - 60 kg
- spinte panca inc ss croci panca inc 3x8+10 90" 32Kg+18Kg
- croci cavi alti 3x12 30" 6,25Kg
- lento avanti 3x8 90" 24Kg
- alzate post 12 10 8 60" 12Kg - 14Kg - 16Kg
- curl bil presa inversa 3x8 90" 32,5Kg
- panca scott manubri 10 8 8 60" 16Kg - 18Kg - 18Kg
Comunque sia ragazzi, devo essere sincero...sto ottenendo molti più risultati, sia fisicamente che a sensazioni, in queste due settimane di multi che in 4 mesi di mono ahaha
Penso che il mio corpo reagisca molto meglio a questi stimoli evidentemente...ho forse era solo il caso di staccare un pò dalla mono per dare una botta diversa al corpo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta