Originariamente Scritto da Andrew94
Visualizza Messaggio
Un ormai ex semianoressico alla ribalta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da Andrew94 Visualizza MessaggioSe fosse per me infatti non ci andrei. E' per far stare più tranquilla mia madre.
---------- Post added 20-02-2014 at 17:19:20 ---------- Previous post was 19-02-2014 at 18:22:15 ----------
Comunque l'altro gg che ho caricato di più sulla panca, all'ultima reps mi si è chiuso il gomito destro e per tirare su comunque il peso ho caricato molto sulla spalla. L'allenatore mi ha aiutato solo quando ha capito che non ce l'avrei fatta a tirarlo su del tutto in quella posizione. Cavolo avrebbe potuto aiutarmi subito, senza farmi sforzare così tanto. Ora mi fa un pò male la parte anteriore della spalla dx, ma non saprei indicarvi se deltoide cuffia o cos'altro, non me ne intendo molto. Spero che passi entro domani che se no non potrò allenarmi nuovamente. Stò seguendo la multifrequenza ma già l'altra settimana mi sono allenato solo una volta a causa degli esami....
Commenta
-
-
Diciamo che ho mezzo risolto caricando 4kg in meno questa volta e facendo attenzione al movimento. Per quanto riguarda i miei progressi, partivo a ottobre con 65kg sporchi, sono sceso a 61kg ed ora sono risalito a 63kg dopo aver aggiustato la dieta, soprattutto a colazione. Ho ordinato da musclenutrition 1kg di whey iso sensation 93 e i bcaa della ON, appena inizierò vi saprò dire di più. Semmai riposto la dieta così da poter capire bene dove inserirle. La creatina invece penso, appena finite le 120 caps, di stopparla per un paio di settimane o magari di non ricomprarla per niente, alla fine non ho notato grandi miglioramenti.
p.s. qualcuno mi sa dire qualcosa di più sui volumizzatori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrew94 Visualizza MessaggioDiciamo che ho mezzo risolto caricando 4kg in meno questa volta e facendo attenzione al movimento. Per quanto riguarda i miei progressi, partivo a ottobre con 65kg sporchi, sono sceso a 61kg ed ora sono risalito a 63kg dopo aver aggiustato la dieta, soprattutto a colazione. Ho ordinato da musclenutrition 1kg di whey iso sensation 93 e i bcaa della ON, appena inizierò vi saprò dire di più. Semmai riposto la dieta così da poter capire bene dove inserirle. La creatina invece penso, appena finite le 120 caps, di stopparla per un paio di settimane o magari di non ricomprarla per niente, alla fine non ho notato grandi miglioramenti.
p.s. qualcuno mi sa dire qualcosa di più sui volumizzatori?
Commenta
-
-
Forse il problema è proprio che mi aspettavo troppo Diciamo che più che massa (ritenzione idrica) ho notato un minimo aumento nella forza, ma anche quello penso sia un effetto placebo. Magari ne ho assunta poca, o in modo scorretto. O magari questa marca era molto scadente. Probabilmente un altro ciclo penso di farmelo, come prova del 9 diciamo.
Commenta
-
-
Qualche muscoletto inizia ad intravedersi. L'addome è un pò appannato rispetto ai tempi dei 57kg. Ora siamo a quota 63.5kg. Spero di arrivare a 65 entro un paio di mesi per poter poi definire un minimo prima dell'estate (lo so che non siete d'accordo).
Commenta
-
-
Stò valutando la possibilità di passare ad una multi a 4 split settimanali. Che ne pensate? è ancora troppo presto?
Commenta
-
-
Migliorato un pò nei volumi. Vorrei prendere almeno altri 2-3kg per poi fare un mese di definizione prima dell'estate, giusto per far uscire un pò l'addome. C'è da dire che causa problemi personali e università qualche volta salto uno dei 3 split settimanali. Quindi forse avrei potuto fare meglio di così. Dite che un 4 split sarei in grado di sopportarlo o è ancora presto?
Commenta
-
-
A
Squat 4x6/8/8/10 120" (multipower) 54kg/48kg/48kg/44kg
Leg extension 3x8 60"/90" 30kg
Panca piana 4x6/8/8/10 120" 54kg/48kg/48kg/44kg
Croci manubri panca inclinata 3x8 60"/90" 12kg a manubrio
Rematore bilanciere 3x8 90" 54kg
Rowing torso 2x12 60" 25kg
Curl bilanciere 3x10 60" 10kg+peso bilanciere panca scott
Addome laterale alla "panca" per i lombari 3x15 con sovraccarico di 10kg
B
Trazioni 4x6/8/8/10 (macchina che toglie kg: -10kg/-15kg/-15kg/-20kg. Appoggio sulle ginocchia.)
Pull-down lat machine 3x8 60"/90" 35kg
Military Press (guidato) 3x6/8/8 120" 50kg/45kg/45kg
Leg curl 3x10 60" 35kg
Dip 3x8 90" (macchina che toglie kg: -5kg. Appoggio sulle ginocchia.)
Push down alla high pulley 3x10 60" 35kg
Crunch 3x20
Crunch inverso 3x15
Commenta
-
-
ormai è un pò che seguo questa scheda in multi. Mi stava passando in mente l'idea di tornare in mono :P
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Oggi ho iniziato un allenamento in monofrequenza. Dico solo che è stato stremante ed i carichi di spalle e tricipiti si sono abbassati notevolmente. questa è la scheda:
A) Panca piana bilanciere 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Dip parallele 3x6/8
Croci cavi dall'alto 2x12
Lento avanti bilanciere 4x6
Alzate laterali 3x10
French press panca piana 4x8
Pushdown 3x10
B) Squat 4x6
Leg press 3x8
Leg extension 3x10
Leg curl 4x8