Ciao a tutti arrivato alla soglia dei 40 mi sono iscritto settimana scorsa alla palestra e ho iniziato a leggere di tutto e di più capitando in questo forum , complimenti !! sono 4 giorni che leggo da esterno tutti i topic aggiornati che mi passano davanti allo schermo , ovviamente la confusione regna sovrana ma strigherò anche questa matassa.
Metto due fotine del mio misero fisichetto , così man mano che procedo posso anche io vedere i risultati e voi farvi un'idea di come procedo sbaglio e mi servono bastonate sui denti , possibilmente non ora perchè è la seconda volta che vedo una sala pesi in vita mia ho fatto 3000 foto ma queste sono le uniche decenti , certo ci vuole pratica anche a fotografarsi da soli in bagno
Altezza 175
Peso 69,5
Metto due fotine del mio misero fisichetto , così man mano che procedo posso anche io vedere i risultati e voi farvi un'idea di come procedo sbaglio e mi servono bastonate sui denti , possibilmente non ora perchè è la seconda volta che vedo una sala pesi in vita mia ho fatto 3000 foto ma queste sono le uniche decenti , certo ci vuole pratica anche a fotografarsi da soli in bagno
Altezza 175
Peso 69,5
Commenta