If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai ragione, nell' ultima foto postata c' erano anche 150g di patate oltre agli 80 di riso
Avrei tante cose da dire, ma mi sembra che sei molto sicuro di ciò che affermi, quindi non ti rompo più.
Torno a starmene buono in silenzio.
Ah ma lascia stare quel piatto dell'ultima foto Gia' , era un risotto esperimento unico non potevo metterci 500g di patate e 100g di riso insieme..è logico che quello non è un piatto eccelso..posso comprendere ma non l'ho fatto passare per roba di qualità e quantità passabile..
Era un eccezione ma sti risotti non calibrati pieni di verdure o patate non li faccio quasi mai più
Quei quantitativi che ti ho elencato che credo avete difficoltà a credere li consumo "da soli" senza mischiarli ad altre fonti nella stessa ricetta. Capisci cosa voglio dire?
Giacomo non volevo impormi con indifferenza in quello che hai scritto ne vietarti di proseguire..Sentiti assolutamente libero di dire quello che vuoi sei il benvenuto se vuoi intervenire!
Dispiace solo a me che sto passando per bugiardo e magari offensivo in qualche modo..ma non è così.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Peso 49 e qualcosa, non ho la bilancia elettronica a casa, all'incirca è questo il peso..L'altezza beh sempre la stessa dell'inizio del diario, quella rimarrà per sempre così, purtroppo. 1.64. Perchè?
Sono sottopeso, è chiaro. Ma il perchè, lo sappiamo tutti.
Lo sappiamo tutti: perché non mangi abbastanza.
E quello che questi coglioni ti stanno dicendo è che diminuire i pasti (e/o le "ore di alimentazione") non ti consentirà di mangiare di più... Ma esattamente l'opposto. Del resto molti passano in IF proprio quando sono in ipocalorica... Perché meno pasti significa saziarsi meglio e/o di più.
Ah ma lascia stare quel piatto dell'ultima foto Gia' , era un risotto esperimento unico non potevo metterci 500g di patate e 100g di riso insieme..è logico che quello non è un piatto eccelso..posso comprendere ma non l'ho fatto passare per roba di qualità e quantità passabile..
Credo che Giacomo si riferisse alla quantità esigua del cibo totale, dicendo "Ah, sì, c'erano anche 150g di patate!", non alla qualità o alla completezza dei macro nel pasto.
credo avete difficoltà a credere li consumo "da soli" senza mischiarli ad altre fonti nella stessa ricetta.
In una IF però è molto difficile che tu li possa consumare da soli. Se tu ti trovi meglio a mangiare patate+riso e magari solo 1 cucchiaino di olio, beh, allora forse per te è meglio frazionare i pasti, no? Non sei diabetico né hai altre problematiche, quindi puoi anche fare un pasto prettamente glucidico, uno prettamente lipidico e un altro (o altri) prettamente proteico. Nell'IF devi mangiare tutto insieme per forza di cose. Potrebbe essere un problema in più questo, no?
Dispiace solo a me che sto passando per bugiardo e magari offensivo in qualche modo..ma non è così.
Credo che nessuno qui ti voglia dare del bugiardo, tutt'altro.
Io ho capito perfettamente (ne abbiamo parlato anche in pvt) che tutto il resto ti fa distogliere attenzione dall'alimentazione, alla quale devi dedicare testa e tempo. Se non hai la testa né il tempo, tu non riesci ad alimentarti a sufficienza. Ok. Dato che le cose devono cambiare perché nella tua situazione (personalelavorativaaffettivasociale ecc.) non ci stai più, beh, nel momento in cui avrai più lucidità e tempo per seguire un'alimentazione congrua, lo farai.
Chi l'ha detto che devi fare per forza colazione? Puoi anche fare 9 pasti senza fare colazione, distribuendo le kcal come più ti torna comodo, ma "non fare colazione" non è uguale a "fare l'IF". Sai quante cose si possono fare nel mezzo? Ecco, valuta il fatto di poterti alimentare con più pasti nel corso della giornata, che non ti ingolfino, senza pensare all'IF che altro non è che la concentrazione di quasi tutte le kcal (provenienti da tutti i macro, verdure comprese ) in un pasto soltanto.
Almeno fa' un periodo di transizione.
Tutto questo lo puoi assolutamente fare senza fare colazione, ovviamente.
Peso 49 e qualcosa, non ho la bilancia elettronica a casa, all'incirca è questo il peso..L'altezza beh sempre la stessa dell'inizio del diario, quella rimarrà per sempre così, purtroppo. 1.64. Perchè?
Sono sottopeso, è chiaro. Ma il perchè, lo sappiamo tutti.
tra un anno esatto, tu ricordamelo, ripostero' qui... scommetto che peserai sempre 49...forse meno.
In bocca al lupo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Lo sappiamo tutti: perché non mangi abbastanza.
E quello che questi coglioni ti stanno dicendo è che diminuire i pasti (e/o le "ore di alimentazione") non ti consentirà di mangiare di più... Ma esattamente l'opposto. Del resto molti passano in IF proprio quando sono in ipocalorica... Perché meno pasti significa saziarsi meglio e/o di più.
Comunque fai come ***** te pare.
Non mi sembra di aver detto imperativa mente che farò l'if..era una valutazione, nella vita bisogna spingersi oltre certe cose e provare, mal che vada sarei tornato indietro e cercato altre vie.
Non vi biasimo se avete avuto una reazione negativa di fronte a questa mia valutazione dell'IF dopo tutto quello che è stato detto. Ma ripeto questa caratteristica, questo non riuscire a mangiare di più è solo frutto di abitudini del cacchio dovute al passato che ho avuto.Nel presente nonostante altre difficoltà da affrontare sto facendo di tutto per cambiare certe cattive abitudini, non sono condannato a vita a restare prigioniero di queste cose, sta a me cambiarle e mi sto impegnando per farlo.
Visto che comunque il diario è diventato ultimamente un noioso log dei motivi per cui non ho potuto mangiare e che molte cose non possono essere comprese, tra chi avvia scommesse sul peso che non cambierà, chi reagisce con "non intervengo più visto che sei sicuro" "fai come ***** di pare". Etc. Credo resterà fermo per un periodo di tempo indeterminato.
Dico solo che la situazione la sto prendendo per mano e sto facendo sacrifici..e andrò controcorrente (non parlo di dieta e all'if in particolare.. ) scontrandomi contro la realtà che deve cambiare, se avete capito cosa intendo.
Credo che nessuno qui ti voglia dare del bugiardo, tutt'altro.
Io ho capito perfettamente (ne abbiamo parlato anche in pvt) che tutto il resto ti fa distogliere attenzione dall'alimentazione, alla quale devi dedicare testa e tempo. Se non hai la testa né il tempo, tu non riesci ad alimentarti a sufficienza. Ok. Dato che le cose devono cambiare perché nella tua situazione (personalelavorativaaffettivasociale ecc.) non ci stai più, beh, nel momento in cui avrai più lucidità e tempo per seguire un'alimentazione congrua, lo farai.
Chi l'ha detto che devi fare per forza colazione? Puoi anche fare 9 pasti senza fare colazione, distribuendo le kcal come più ti torna comodo, ma "non fare colazione" non è uguale a "fare l'IF". Sai quante cose si possono fare nel mezzo? Ecco, valuta il fatto di poterti alimentare con più pasti nel corso della giornata, che non ti ingolfino, senza pensare all'IF che altro non è che la concentrazione di quasi tutte le kcal (provenienti da tutti i macro, verdure comprese ) in un pasto soltanto.
Almeno fa' un periodo di transizione.
Tutto questo lo puoi assolutamente fare senza fare colazione, ovviamente.
tra un anno esatto, tu ricordamelo, ripostero' qui... scommetto che peserai sempre 49...forse meno.
In bocca al lupo.
Farò di tutto per non accontentarti
Bene, aggiorno un pò con un pò di sensazioni:
- Nelle ultime settimane (in mezzo al caos privato) del periodo di mantenimento delle mie capacità scarse da secco con i pesi, , ho capito che con alcuni es forse ci potrebbero essere problemi derivanti da problemi fisici , es squat.
Non so forse valuterò in seguito delle sessioni in delle palestre PL, ovviamente distanti da dove vivo , non ne ho vicine, un 120 di km ogni volta andata/ritorno, ma vorrei capire se sto sbagliando qualcosa io, o c'è qualcosa di più da indagare, fisicamente parlando. E comunque perchè in quelle sessioni con un istruttore che mi correggerà in diretta al momento, potrò essere sicuro se e dove sbaglio e magari migliorare. Vediamo..Si farà nel caso da maggio..
- Panca nah niente di che, devo solo essere più costante e risolverò le solite lacune..
- Stacco va benino dai finchè non finirò la ghisa scarsa e avrò sti carichi leggeri.. lo ho fatto poco comunque perchè volevo focalizzarmi , nel poco tempo che avevo, solo sulla panca , e in secondo luogo squat.
Oggi avevo un'oretta libera prima di cena, ho fatto panca e rematore bil !
Niente da segnalare, scarsezza come sempre Ma mi giustifico perchè sono anche un pò debilitato nell'ultimo periodo da alcune cose che mi tolgono energia, non è solo il solito stress, c'è altro
Tornando ad oggi, stavo per rimanere sotto all'ultima rip della panca, filmata anche, c'è una prova
Rematore bil 90 (schiena non tenuta bene, un pò fiacco )
8 8 6 @ 25 1'
Questa è l'alimentazione di oggi supergiù -> http://www.fatsecret.com/export/2900...0313_foods.pdf
Per il mio attuale fabbisogno e con un infezione intestinale e altro da trattare con molte fibre/abbondante acqua e pochi cibi raffinati, al momento, reputo questo quantitativo totale di kcal sufficiente. Mancano le insalate (che sto reinserendo) a pranzo e cena, le fibre tanto non si contano..
E' una giornata tipo dell'ultimo periodo, ovviamente non da considerarsi il mio piano definitivo e a lungo termine, ovvio che no , ma sappiamo come è andata ultimamente e perchè di più non potevo.. Presto comunque ci saranno cambi di direzione. No IF, non spaventatevi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta