Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

Ma che fattori, che comportamenti? Non capisco, però evito di allungare ancora il discorso. Non ti chiedo neppure di rispondere se non desideri affrontare pubblicamente certi discorsi... Ma se ti va di parlarne, la mia mail è in firma

Commenta

• zeroschwerkraft
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 336
      • 53
      • 42
      • Send PM

Riprendo il discorso stasera più tardi! Devo disconnettere dai luoghi di discussione e tornare al lavoro su altri programmi

Commenta

• fede1990
        Bodyweb Senior
        • Jan 2014
        • 857
        • 44
        • 39
        • Firenze
        • Send PM

Ehi Zerooooooo!!!!!

Ci sei ancora o sei sparito e ti sei rinchiuso in qualche stanza piena zeppa di congegni informatici con cui finisci di friggere completamente il tuo cervello???!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ciaooooooo!!!![emoji111] [emoji111]
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Simo6
          Bodyweb Senior
          • Sep 2014
          • 784
          • 49
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
          Ehi Zerooooooo!!!!!

Ci sei ancora o sei sparito e ti sei rinchiuso in qualche stanza piena zeppa di congegni informatici con cui finisci di friggere completamente il tuo cervello???!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Ehi Zerooooooo!!!!!

Hey Fede
            Mi hai sgammato E' proprio così non puoi immaginare in che stato è la mia camera-ufficio tra pc miei, e altri che ho da sistemare..non sembra una camera, sembra un monolocale di un lavoratore/studente in crisi che non ha cura dell'ordine ahah..a pochi metri c'è la panca che al momento fa da asse da stiro e roba piegata, la sbarra con bilanciere dove c'è sempre stesa roba , ma mi giustifico: sono da una settimana così perchè sono bloccato e non posso fare niente di niente per colpa di una cosetta antipatica provocata da questi mesi che voi sapete un pò stressanti costantemente con il deretano sulla sedia..perfino Unknown che trova le condizioni di allenarsi nonostante certe cose, di fronte al mio caso ci avrebbe pensato un pò (Unk sallo non ti sto prendendo in giro, stimo la tua forza interiore) , ondevitare di mettere a repentaglio gli allenamenti dei mesi a venire...quindi sono a riposo forzato sperando di poter riprendere tra un pò a spingere senza altre beghe (la tua parola preferita ) !!

Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
            Che te ridi

Ragazzi comunque, mi sto preparando un pò al mio ritorno sul percorso, le cose si stanno un pò allentando piano piano e ho un atomo di pace per pensare a me...
            Parlo in primis di dieta, sono indeciso sul come approcciarmi alla dieta e alla quantità di pasti, per cui anticipo che sto rivalutando l'IF..ma ripeto ci sto pensando molto bene a come potrei adattarla a me , non mi butto alla cieca così senza motivo, dei motivi li avrei e pure validi..però devo poi fare i conti con altre cose..vediamo
            Poi come programma di allenamento non ho molti dubbi, credo che aggiungerò lo stacco e qualcos'altro all'ultimo schema che mi aveva fatto Kanzi , che direi per riprendere potrebbe andare inizialmente poi si vedrà.

Amen !
            Ciao ragazzacci

Commenta

• Unknown
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 401
              • 79
              • 290
              • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              perfino Unknown che trova le condizioni di allenarsi nonostante certe cose
              1) Non nominare il nome di Unk invano

2) Le vie di Unk sono infinite

di fronte al mio caso ci avrebbe pensato un pò
              3)
              Click image for larger version

Name:	74FVTpV.jpg
Views:	1
Size:	21.2 KB
ID:	15958824

PS. Zero
              Last edited by Unknown; 26-02-2015, 11:34:01.
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Ma se non ce la fai a magna' un tot Kcal in 14-16 ore... Come pensi di poterlo fare in 8?

Commenta

• t.durden
                  Cut max 24 ore (e non oltre) user
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Ma se non ce la fai a magna' un tot Kcal in 14-16 ore... Come pensi di poterlo fare in 8?
                  Pensavo la stessa cosa volevo scriverlo io, poi se salta un pasto in IF praticamente Zero diventa -Uno
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    1) Non nominare il nome di Unk invano

2) Le vie di Unk sono infinite

3)

PS. Zero

Ma quale nome non è un nome il tuo !

Non si vede l'immagine che mi hai mandato

Posso sempre abituarmici a certe quantità in meno ore.. il problema non è neanche tanto la capacità quanto la fattibilità a lungo termine.
                    Più che altro se fattibile devo studiare bene l'arco giusto temporale in cui mangiare non posso seguire credo le regole standard.
                    Il problema è che ora come ora la colazione la voglio debellare completamente, se devo mangiare aria tantovale non farla perché nella maggior parte dei casi la colazione post mi causa stanchezza e cali di concentrazione..
                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Pensavo la stessa cosa volevo scriverlo io, poi se salta un pasto in IF praticamente Zero diventa -Uno
                    -1 cosa ? Hp? -20 semmai

Buongiorno..ragazzi, si saluta

Commenta

• Unknown
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2013
                      • 401
                      • 79
                      • 290
                      • Send PM

Non si vede l'immagine che mi hai mandato
                      Ho modificato

... e risposto alla mail !
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Dai Zero, non fare il mongolo.

Commenta

• ACID ANGEL
                          Moderateacher
                          • Aug 2008
                          • 7311
                          • 310
                          • 661
                          • Maremma Strega
                          • Send PM

Meno male che gli hai detto tu nei tuoi ultimi 2 post quello che gli volevo dire io. Maremma intermittente

S.B.

What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Ho modificato

... e risposto alla mail !
                            Troppo bella quella immagine per esprimere la tua risposta

Non sto facendo il mongolo sto semplicemente valutando come prendere in mano la situazione alternativamente, mica rimango affossato a vita nelle difficoltà e limiti come lo sono stato finora e non possa cambiare radicalmente certe abitudini..volere è potere..mi sono rotto di farmi limitare da certe stronzate onestamente.

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                            Meno male che gli hai detto tu nei tuoi ultimi 2 post quello che gli volevo dire io. Maremma intermittente
                            Ciao Acid, come va?
                            Faccio solo dei conti prima di agire e valuto, non sto agendo alla cieca

Ragazzi che vi devo dire, comunque la colazione onestamente non ho nessun interesse a farla per quello che comporta , a prescindere dalla situazione qualsiasi sia/sarà.. Quindi devo compensare in restanti momenti della giornata, come di preciso non so, ma penso entreranno in gioco beveroni per quei pasti diversi da pranzo-cena solidi. Ripeto non buttatevi subito che non riesco a mangiare certe X cal, finora non sono riuscito per certi motivi, ma la situazione deve cambiare.

Commenta

• Giaack
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2014
                              • 629
                              • 57
                              • 31
                              • Send PM

Zero, tu scrivi che ti ci potresti abituare a mangiare tanto, ma se fosse vero mi sentirei un po' preso in giro (e penso anche gli altri) visto che abbiamo provato in tutti i modi (qualcuno anche molto più di me) a farti mangiare di più... ma tu hai sempre risposto che per te è proprio una cosa impossibile.
                              Adesso mi chiedo, ma se ti senti esplodere, con tanto di crolli e abbiocchi, dopo 80g di riso e (nella migliore delle ipotesi) una fettina di carne... Come puoi pensare di seguire una IF?

Io, fossi in te, comincerei col cambiare un po' le fonti, magari anche qualcuna che non viene spesso consigliata (ma che non reputo male).
                              Per farti un esempio, non capisco perché ti sei ostinato per tantissimo tempo a fare coazione o altri pasti con il porridge di avena (che neanche ti piace più di tanto, o almeno è sempre sembrata una forzatura più che altro).
                              Compra i classici cereali da colazione (quelli zuccherati dei bambini, sì) e magna quelli... Son sicuro che ne mangeresti di più e probabilmente con più voglia.
                              Oppure a pranzo proprio non riesci a farti più di 80g di riso? Non te lo fare, vai di pasta (anche fresca) con un po' di passata.

E basta con tutto questo terrorismo pseudo-vegano sulle proteine

ps: Perdonami se ho scritto un po' di merda ma sono da cellulare (che magicamente ha ripreso a funzionare da poco )
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• zeroschwerkraft
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2013
                                • 336
                                • 53
                                • 42
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Zero, tu scrivi che ti ci potresti abituare a mangiare tanto, ma se fosse vero mi sentirei un po' preso in giro (e penso anche gli altri) visto che abbiamo provato in tutti i modi (qualcuno anche molto più di me) a farti mangiare di più... ma tu hai sempre risposto che per te è proprio una cosa impossibile.
                                A cosa ti riferisci di preciso che ho detto impossibile? Se ci riferiamo a per es più di 3000kcal ti posso dare ragione ma i miei obbiettivi non richiederebbero alla fine 3000kcal ..
                                Adesso provo a spiegare una cosa, riflettendoci..ho cominciato a lamentare problemi con il mangiare quando è cominciato un periodo troppo intenso per me per gestire tutto, mi forzavo di mangiare in condizioni un pò così solo per la paura di perdere peso, perchè non potevo d'altra parte allenarmi regolarmente..però quando mi allenavo regolarmente lamentavo meno o nulla problemi di abbiocchi e stanchezza onestamente. E ricordo che gli allenamenti pesanti mi hanno sempre favorito una certa fame.
                                Finora è stato un periodaccio dove cercavo disperatamente di mantenere quello che ho ottenuto, quindi con tutti quei problemi non facendo nessuna o poca attività motoria ma solo attività "mentali" sulla sedia, che fame mai potevo avere, da persona che non è nata affamata ?

Adesso mi chiedo, ma se ti senti esplodere, con tanto di crolli e abbiocchi, dopo 80g di riso e (nella migliore delle ipotesi) una fettina di carne... Come puoi pensare di seguire una IF?
                                [...]
                                Oppure a pranzo proprio non riesci a farti più di 80g di riso? Non te lo fare, vai di pasta (anche fresca) con un po' di passata.

Giaack, va be che non scrivo mai la mia dieta qui, ma io non campo e non ho mai campato solo con il riso Io per i carbo mangio altrettanta pasta e patate e polenta e di foto con tali carbo ne ho messa qualcuna..Alterno! Per quanto riguarda le quantità, reggo approssimativamente:

100g di riso off, 150 on pw
                                150g pasta off, 200 on pw
                                500g patate off, 600-700 on pw

Queste quantità di carbo, accompagnate da 1 grande o 2 fettine piccole di carne.. Però dopo tutto questo non voglio vedere nulla, sopratutto insalate di verdure crude

Io, fossi in te, comincerei col cambiare un po' le fonti, magari anche qualcuna che non viene spesso consigliata (ma che non reputo male).
                                Per farti un esempio, non capisco perché ti sei ostinato per tantissimo tempo a fare coazione o altri pasti con il porridge di avena (che neanche ti piace più di tanto, o almeno è sempre sembrata una forzatura più che altro).
                                [...]
                                Compra i classici cereali da colazione (quelli zuccherati dei bambini, sì) e magna quelli... Son sicuro che ne mangeresti di più e probabilmente con più voglia.
                                Uso pure i corn flakes comunque, alterno la colazione..il porridge non è una forzatura è la preparazione e il peso post-assunzione che di mattina non reggo bene...di sapore mi sta bene, però ripeto fa parte di quei cibi che dopo mi creano stanchezza..con tutto che ci sarebbero delle proteine vegane del latte di soia ad accompagnare il pasto..non è quindi un piatto glicemico di soli carbo. Succede anche con le mie amate crepes, dove c'è farina bianca..sarà quella il problema..ma no farina, no carb!

E basta con tutto questo terrorismo pseudo-vegano sulle proteine
                                Fanno bene anche quelle vegane !

ps: Perdonami se ho scritto un po' di merda ma sono da cellulare (che magicamente ha ripreso a funzionare da poco )
                                [/QUOTE]
                                No excuses..auguri per l'iphone allora
                                Last edited by zeroschwerkraft; 27-02-2015, 00:35:30.

Commenta

Working...
                                X