tanti auguri zero!! stà sereno almeno a Natale dai! e magnate quello che ti va e quanto te ne va!! un abbraccio!
Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log
Collapse
X
-
-
Ragazzi/e colgo l'occasione per farvi gli auguri, buon nuovo e FELICE anno, che sia meno stressante e che ci lasci allenare e fare quello che ci fa stare meglio senza rotture !
Qui oggi dopo ben 15 anni sta nevicando ha cominciato questo pomeriggio sul tardi, evento rarissimo, sono uscito anche a fare foto al mare in burrasca, dopo il tramonto, e con il gelo, e la neve con forte vento che si faceva sempre più invasiva, avevo le mani congelate e sfiga ha voluto che dimenticassi pure l'aggancio della fotocamera al cavalletto e alcune foto son venute mosse, altre son riuscito a farle bene ma ho pagato con perdita di sensibilità alle mani!
Esperienza comunque rilassante per me dopo giorni di lavoro chiuso a casa, mi sono rigenerato, quando sono a contatto con la natura e la mia fotocamera sto da dio ..Avevo visto delle foto su facebook da amici che raffiguravano uno scenario dove forse potevo scattare qualcosa di interessante..così ho fatto non c'è stato niente di meglio che chiudere l'anno coltivando una delle mie passioni più grandi!
Ora vado che c'è da aiutare a preparare la cena!
Buon cenone, ancora auguri a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioRagazzi/e colgo l'occasione per farvi gli auguri, buon nuovo e FELICE anno, che sia meno stressante e che ci lasci allenare e fare quello che ci fa stare meglio senza rotture !
Qui oggi dopo ben 15 anni sta nevicando ha cominciato questo pomeriggio sul tardi, evento rarissimo, sono uscito anche a fare foto al mare in burrasca, dopo il tramonto, e con il gelo, e la neve con forte vento che si faceva sempre più invasiva, avevo le mani congelate e sfiga ha voluto che dimenticassi pure l'aggancio della fotocamera al cavalletto e alcune foto son venute mosse, altre son riuscito a farle bene ma ho pagato con perdita di sensibilità alle mani!
Esperienza comunque rilassante per me dopo giorni di lavoro chiuso a casa, mi sono rigenerato, quando sono a contatto con la natura e la mia fotocamera sto da dio ..Avevo visto delle foto su facebook da amici che raffiguravano uno scenario dove forse potevo scattare qualcosa di interessante..così ho fatto non c'è stato niente di meglio che chiudere l'anno coltivando una delle mie passioni più grandi!
Ora vado che c'è da aiutare a preparare la cena!
Buon cenone, ancora auguri a tutti!
Qui dove sono in vacanza, in Sicilia, non nevicava da una vita e il giorno che sono arrivato (31) c'era tutto bloccato? Autostrada, treni e pullman
Per 5 cm di neve e strada ghiacciata.. non erano proprio preparatiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiobuon anno zero! anche se in sti giorni qui erano -5 XD XD
noi invece stiamo tipo a -20.
Ma dove -5 e dove - 20? dove stai in due posti diversi contemporaneamente?
Sei siciliano giusto?
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioAuguri anche se in ritardo zero
Qui dove sono in vacanza, in Sicilia, non nevicava da una vita e il giorno che sono arrivato (31) c'era tutto bloccato? Autostrada, treni e pullman
Per 5 cm di neve e strada ghiacciata.. non erano proprio preparati
Auguri anche a te!
Ahah comprensibili i disagi, qui la neve è durata poco comunque il tanto di rimanere depositata 3-4cm dal pomeriggio tardi fino al cenone, per far giocare i piccoli e farla ammirare anche ai grandi che non la vedevano da un pò..poi il giorno dopo tutto finito dal gelo siamo passati al "tiepido" e con sole caldo, giuro si poteva andare al mare e sedersi in spiaggia senza morire di freddo
In Sardegna al sud sulle coste il tempo è pazzerello spesso..
We ragazzi, mi devo dare una mossa a prepararmi per il nuovo anno e nuove routine.. Verrete aggiornati ASAP.
Commenta
-
-
Buon anno nuovo Zero!!!!
Oh vediamo se con l'anno nuovo riusciamo vederti prendere un pò di peso ma soprattutto ad allenarti con un pò più di tranquillità e serenità: i propositi sono buono....
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioWe ragazzi, mi devo dare una mossa a prepararmi per il nuovo anno e nuove routine.. Verrete aggiornati ASAP.
Quando potrò e sarò in grado nelle mie conoscenze, spero di poter contribuire con qualche consiglio!!!!
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAuguri
Ma dove -5 e dove - 20? dove stai in due posti diversi contemporaneamente?
Sei siciliano giusto?
"buon anno zero! anche se in sti giorni qui erano -5 XD XD
noi invece stiamo tipo a -20 "
zero= tu, -5 la temperatura qui da me (no che non sto in sicilia!) la battuta nasceva dal tuo nick, inteso come 0°c ... mentre qui erano -5°c.
-20 (sempre con chiaro riferimento ai °c) sarebbe la nostra condizione HP.
XD XD
Commenta
-
-
zodd ma che cacchio di battute criptiche che fai a sto poraccio di zero ahahahha ancora ha il cervello intrippato con le superserie lascialo perde haahaha
scherzo zero, non te la prendere!! buon anno in ritardo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBuon anno nuovo Zero!!!!
Grazie altrettanto
Oh vediamo se con l'anno nuovo riusciamo vederti prendere un pò di peso ma soprattutto ad allenarti con un pò più di tranquillità e serenità: i propositi sono buono....
.....quindi!!!!!
Quando potrò e sarò in grado nelle mie conoscenze, spero di poter contribuire con qualche consiglio!!!!
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiotemevo non avresti capito XD
"buon anno zero! anche se in sti giorni qui erano -5 XD XD
noi invece stiamo tipo a -20 "
zero= tu, -5 la temperatura qui da me (no che non sto in sicilia!) la battuta nasceva dal tuo nick, inteso come 0°c ... mentre qui erano -5°c.
-20 (sempre con chiaro riferimento ai °c) sarebbe la nostra condizione HP.
XD XD
Comunque a parte non averla compresa, bella, ci sta tutto
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiozodd ma che cacchio di battute criptiche che fai a sto poraccio di zero ahahahha ancora ha il cervello intrippato con le superserie lascialo perde haahaha
scherzo zero, non te la prendere!! buon anno in ritardo!
Commenta
-
-
Ciao ragazzi..
Vi scrivo in diretta dall'auto in city, in attesa che i miei sbrighino delle loro faccende, io mi sono aggiunto perchè a ritorno approfitto del passaggio in centri commerciali per fare delle spese
Comunque a proposito di questa giornata e quella di ieri credo di aver toccato quasi il fondo e ne ho risentito in salute.. La causa è la solita fonte di stress che mi porta via certe abitudini..solita cosa che mi porto dietro dall'anno scorso ma tutto sta per finire comunque l'episodio e malessere di questi giorni la dicono tutta su certe verità e che devo cambiare rotta. Cosi si farà infatti..
Intanto oggi sarà una giornata di merda tra dolori addominali e nausea..[emoji40]
A presto con aggiornamenti migliori !
Commenta
-
-
Zeroooooo!!!
Che succede cazzarola??!!!
Forza eh!!!!MAI MOLLARE!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
E' successo che ieri ho mangiato pochissimo, inoltre sono giorni dove mi sto dedicando a 1000 per molti impegni ma trascurandone altri ben più necessari per vivere , poi stamane dovevo svegliarmi alle 6 presto.Inutile dire che con la vita che ho fatto fino ad ora il mio corpo era abituato a svegliarsi senza rincoglionimenti e prima delle 9e30/10 mai svegliato. Metteteci pure l'ansia per il fatto che non sono soddisfatto ed incazzato per l'ultimo periodo ad cazzum in tutto e che non avevo voglia oggi di viaggiare, quindi addormentato pure tardi 3 ore scarse di sonno, alzato con una nausea sembrava da fame o non so , niente colazione comunque solo un pezzo di banana che ho sboccato alla grande in viaggio..mai successo di soffrire in quella strada è drittissima e la ho fatta miriadi di volte negli ultimi anni per lavoro e altro..solo che oggi per non so quale motivo soffrivo movimenti frenate rumori vista etc .. Le tappe ai centri commerciali saltate perché stavo male dopo e avevo costanti fastidi addominali e nausea forte sono tornato a casa prima del previsto e mi sto prendendo delle pastiglie per curare la nausea..e ho riposato..un giornata di merda insomma da non dimenticare..
Sono quasi certo è tutta colpa della combo alimentazione "da arresto", ansia e sonno sballato..
È il caso che d'ora in poi mi abitui a dormire prima ed alzarmi senza rincoglionimenti ad a orari più umili..ma sopratutto smettere di saltare pasti e fare la fame in certi giorni.
Dopo l'episodio di oggi credo la smetterò..mi ha fatto riflettere molto.
Commenta
-
Commenta