Io a settembre, approfittando di sconti imperdibili a Kasanova, ho preso 2 padelle di pietra (18 e 24 cm) e una crepiera, sono probabilmente il miglior acquisto ad oggi per me, considerando che io sono un'appassionata di piccoli elettrodomestici (microonde a parte, un Whirlpool che funge anche da forno elettrico - non solo grill, proprio fornetto elettrico - , mi trovo benissimo con il Magic Bullet, con il quale faccio gli impasti per i pancake per esempio, e un imnipimer+accessorio per montare della Braun, potentissimo. Ho poi il mio fido tritaspezie per fare i burri di frutta secca, ehm... in effetti sono molte le cosine senza le quali la mia vita in cucina non sarebbe la stessa ).
Consiglio, per chi non lo sapesse: fate scaldare benissimo la padella a fuoco alto, poi abbassate la fiamma prima di versarvi l'impasto per frittate/pancake.
Consiglio, per chi non lo sapesse: fate scaldare benissimo la padella a fuoco alto, poi abbassate la fiamma prima di versarvi l'impasto per frittate/pancake.
Commenta