Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Io a settembre, approfittando di sconti imperdibili a Kasanova, ho preso 2 padelle di pietra (18 e 24 cm) e una crepiera, sono probabilmente il miglior acquisto ad oggi per me, considerando che io sono un'appassionata di piccoli elettrodomestici (microonde a parte, un Whirlpool che funge anche da forno elettrico - non solo grill, proprio fornetto elettrico - , mi trovo benissimo con il Magic Bullet, con il quale faccio gli impasti per i pancake per esempio, e un imnipimer+accessorio per montare della Braun, potentissimo. Ho poi il mio fido tritaspezie per fare i burri di frutta secca, ehm... in effetti sono molte le cosine senza le quali la mia vita in cucina non sarebbe la stessa ).

Consiglio, per chi non lo sapesse: fate scaldare benissimo la padella a fuoco alto, poi abbassate la fiamma prima di versarvi l'impasto per frittate/pancake.

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• zeroschwerkraft
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 336
      • 53
      • 42
      • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      Io a settembre, approfittando di sconti imperdibili a Kasanova, ho preso 2 padelle di pietra (18 e 24 cm) e una crepiera, sono probabilmente il miglior acquisto ad oggi per me, considerando che io sono un'appassionata di piccoli elettrodomestici (microonde a parte, un Whirlpool che funge anche da forno elettrico - non solo grill, proprio fornetto elettrico - , mi trovo benissimo con il Magic Bullet, con il quale faccio gli impasti per i pancake per esempio, e un imnipimer+accessorio per montare della Braun, potentissimo. Ho poi il mio fido tritaspezie per fare i burri di frutta secca, ehm... in effetti sono molte le cosine senza le quali la mia vita in cucina non sarebbe la stessa ).

Consiglio, per chi non lo sapesse: fate scaldare benissimo la padella a fuoco alto, poi abbassate la fiamma prima di versarvi l'impasto per frittate/pancake.
      Non ti manca niente Acid

La padella che ho preso ha un indicatore che diventa verde sul manico e avverte che si possono abbassare i fornelli e mettere a cuocere, molto utile

Ragazzi sono cotto neppure un ipotetico mai fatto allenamento molto pesante per il mio fisico e mente mi metterebbe ko più di quanto lo possano fare giornate come oggi a programmare algoritmi informatici che funzionano al 90% e sono da sistemare voglio morì ho appena finito un attimo per cenare perché sto morendo di fame

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Non ti manca niente Acid

... e non ti ho detto del cuociuova elettrico (inutilissimo) e della macchina per waffel (incrostata al primo uso, perché andava lievemente unta, ma io ho sfidato la sorte...) e altre amenità, come la macchina per i popcorn e quella per lo zucchero filato (di Calfman ), passando per gelatiera e macchina per il pane. Le cose che uso solitamente, però, sono solo quelle con le LAME...

La padella che ho preso ha un indicatore che diventa verde sul manico e avverte che si possono abbassare i fornelli e mettere a cuocere, molto utile

Vero. Diciamo che con un po' di pratica una brava massaia lo sa, però hai ragione, è utile!

Ragazzi sono cotto neppure un ipotetico mai fatto allenamento molto pesante per il mio fisico e mente mi metterebbe ko più di quanto lo possano fare giornate come oggi a programmare algoritmi informatici che funzionano al 90% e sono da sistemare voglio morì ho appena finito un attimo per cenare perché sto morendo di fame
        Per quanto mi riguarda ho compreso quanto tutta la tua vita ti stressi al momento, quindi lascia passare questo periodo. Mi preme ripeterti, però, che finché parlerai di cosa/quanto mangi i commentini te li beccherai (mi riferisco alle quantità o alle ripartizioni ecc.). Stasera vedi di nutrirti e poi prova a rilassarti un po', maremma oberata-dal-lavoro!

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Rossella00
          In fieri
          • Mar 2013
          • 1919
          • 129
          • 81
          • Abruzzo
          • Send PM

La padella è quella che ho ordinato anche io, almeno credo... Modello Hercules, però di 24 cm.
          Sono contenta di leggere un altro feedback positivo, nonostante mi fosse stata raccomandata. Purtroppo sta tardando ad arrivare!

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Per quanto mi riguarda ho compreso quanto tutta la tua vita ti stressi al momento, quindi lascia passare questo periodo. Mi preme ripeterti, però, che finché parlerai di cosa/quanto mangi i commentini te li beccherai (mi riferisco alle quantità o alle ripartizioni ecc.). Stasera vedi di nutrirti e poi prova a rilassarti un po', maremma oberata-dal-lavoro!

Addirittura macchina del gelato, popcorn e zucchero filato ? Ma oltre ai vostri lavori primari viaggiate e fate anche i venditori ambulanti alle feste e fiere del paese? si scherza!

Lo so per le battutine sui pasti sbilanciati sarò sempre cazziato me ne faccio una ragione e mi lamenterò sempre
            Mi auguro che con il cambiare di alcune cose cambi pure il mio approccio al cibo frettoloso! DEVE cambiare

---------- Post added at 22:42:28 ---------- Previous post was at 22:34:35 ----------

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            La padella è quella che ho ordinato anche io, almeno credo... Modello Hercules, però di 24 cm.
            Sono contenta di leggere un altro feedback positivo, nonostante mi fosse stata raccomandata. Purtroppo sta tardando ad arrivare!
            Penso che non te ne pentirai proprio! Io solo per aver cotto delle crepes sono già rimasto soddisfatto si vede che è una padella di buona fattura

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Magna e spigni.

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Magna e spigni.
                Magno e Spigno, si signore.
                Ma non faccio progetti ne piani precisi ne altro che possa portare sfiga, non si sa mai

Notte Ora devo andare a letto e farò incubi su algoritimi vista la giornata

---------- Post added at 00:22:10 ---------- Previous post was at 00:16:16 ----------

Questa immagine mi raffigura alla perfezione al momento ahahah

---------- Post added at 12:29:32 ---------- Previous post was at 00:22:10 ----------

Ah volete sapere come è finita con il problema tecnico di ieri?

Ho cenato con calma, poi mi sono rilassato una mezz'oretta sul divano, sono tornato al pc, mi sono sparato qualche pezzo della mia musica preferita estraniandomi dalla realtà (la musica che ascolto mi fa quest'effetto ), poi ho spento il computer, preso carta e penna, fatto qualche schemino e scritto del pseudo-codice dell'algoritmo in madrelingua, et voilà l'ho guardato e già avevo il presentimento che poteva funzionare, poi fine sono andato a dormire. Stamattina quando ho acceso il pc per riprendere il lavoro, ho tradotto in codice al pc la versione che avevo "rozza" su carta , ebbene ha funzionato alla stragrande... Uno stupido problema che stavo ingigantendo ieri a causa della stanchezza con stratagemmi di ingegneria impossibili, ma alla fine la semplicità ha vinto

Grazie ad Acid del consiglio e anche alla mia musica che ha poteri speciali

Commenta

• ACID ANGEL
                  Moderateacher
                  • Aug 2008
                  • 7311
                  • 310
                  • 661
                  • Maremma Strega
                  • Send PM

Aaah, qualcuno direbbe che i poteri ce l'ho io congiuntamente alla musica, che non siamo che una cosa sola, se passa da questo diario si metterà a ridere!

Il potere ce l'hai avuto tu, bastava un po' di lucidità mentale.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

Aaah, qualcuno direbbe che i poteri ce l'ho io congiuntamente alla musica, che non siamo che una cosa sola, se passa da questo diario si metterà a ridere!
                    Quindi sei stata tu con i tuoi poteri congiunti che hanno influenzato la musica che stavo ascoltando ?
                    Oltre che alla musica ricordo che sei inspiegabilmente molto congiunta anche con il Kanzi ..

Il potere ce l'hai avuto tu, bastava un po' di lucidità mentale.
                    Si diciamo che è così, però la lucidità credo sia stata molto e in gran parte influenzata in positivo dalla musica e dal relax

Commenta

• ACID ANGEL
                      Moderateacher
                      • Aug 2008
                      • 7311
                      • 310
                      • 661
                      • Maremma Strega
                      • Send PM

Beh, Kanzi è il mio Twin, ma mi riferivo a qualcun altro. Però mantengo l'alone del mistero, ahahah!

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Unknown
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2013
                        • 401
                        • 79
                        • 290
                        • Send PM

Bellissima la song che hai condiviso Zero !!!
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• zeroschwerkraft
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 336
                          • 53
                          • 42
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Bellissima la song che hai condiviso Zero !!!

La padella in pietra continua a sorprendermi ho cucinato diverse cose che di solito si rovinavano un pò perche si attaccavano, ora è pazzesco il grado di antiaderenza e si lava come niente !

bon'dì

---------- Post added 12-12-2014 at 10:56:55 ---------- Previous post was 11-12-2014 at 11:16:32 ----------

Ecco la mia poltiglia (cit) mattutina, la consistenza così per me è il top, la preferisco! Promosso?

Buona giornata..

Commenta

• asen
                            Raverbuilder
                            • Jan 2012
                            • 6005
                            • 574
                            • 544
                            • Sauna Thailandese
                            • Send PM

Sembra appetitosa
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Sembra appetitosa
                              Se a uno piace l'avena in versione dolce è buona imho

Vi offro una fetta virtuale di torta, se volete, oggi sono invecchiato
                              Ma piccola eh non vorrei farvi sgarrare troppo

Buon pre nanna per oggi, grassi e pro

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Auguri secco!

Commenta