Originariamente Scritto da mazzel
Visualizza Messaggio
Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioAnche tu sei migliorato, ma...
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioIl prossimo passo sarà trovare il banco carni fresche al supermercato!
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioBeh direi, 500kg potrebbero essere tosti da buttare giù
Non mi ero accorto chissà perchè ho scritto kg, magari Unknown ce la fa se digiuna più giorni
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalsaziana? è poco piu' a nord infatti, qualche km da qui
Ah, buongiorno guys&gals
Commenta
-
-
quindi ieri sera, alla fine, non hai mangiato una mazza...scommetto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquindi ieri sera, alla fine, non hai mangiato una mazza...scommetto...
Ho mangiato tanto quanto per raggiungere le mie circa 2500 kcal totali per ieri..e bastava quello che ho scritto ieri per cena
Poi, devo ribadire che in presenza di stress da lavoro in scadenza ho poco interesse a sforzarmi di mandar giù più di quanto abbia bisogno, e comunque l'ho detto in pagine dietro, sto per finire con questo lavoro, poi anno nuovo, nuovi cambiamenti e sono arrivato ad essere disposto a prendere alcune decisioni che mi servono per dei progetti per l'anno prossimo. E mi darò una regolata in tutto, a partire a tavola.
Le ultime settimane di dicembre ora a fine mese, comincerò ad allenarmi spesso quasi ogni giorno giusto per continuare a memorizzare movimenti e riprendere confidenza, poi vedo un pò di perfezionare la scheda per il dopo-feste.
Commenta
-
-
Arrivata la padella in pietra oggi ..veramente ottima nessuna unzione ho staccato tutto con le mani per girare soddisfatto
La ho inaugurata per farmi la merenda , crepes al cacao e burro di arachidi, sapore più che buono di un pasto equivalente con ingredienti industriali sgarrosi di fama mondiale
Peccato che quasi alla fine mentre godevo sto spuntino è arrivata una mail lavorativa sullo smartphone che mi ha rimesso tensione vabbe quindi ora devo riscappare
A presto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioArrivata la padella in pietra oggi ..veramente ottima nessuna unzione ho staccato tutto con le mani per girare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioAvevo ragione ??
di burro di arakidi tu ke sei sekko Zero e magnatene di +Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Quanto hai speso per il padellona "lavico"?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioAvevo ragione ??
Dovresti fartele anche tu le crepes ricordo non ne facevi per qualche motivo certo richiedono presenza costante ai fornelli e non c 'è un timer come le vaporiere o forni..però sono sicuro troveresti il modo di consumare 1000kcal e passa solo da crepes gustandotele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAnke io gliel'avevo consigliata ma a me nn aveva dato retta, forse di te si è spaventato
di burro di arakidi tu ke sei sekko Zero e magnatene di +
Mi sono fidato di tutti tranquilli
P.s Per la quantità, ne ho aggiunta un altro pò poi post-foto sembrava poca anche a me...intanto il barattolo scende di livello
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuanto hai speso per il padellona "lavico"?
---------- Post added at 16:33:24 ---------- Previous post was at 16:31:49 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioEro intenzionato anche io a prendere la padella in pietra
Meglio pietra o ceramica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioEro intenzionato anche io a prendere la padella in pietra
Meglio pietra o ceramica?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuanto hai speso per il padellona "lavico"?
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioMai dubitato
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioDovresti fartele anche tu le crepes ricordo non ne facevi per qualche motivo certo richiedono presenza costante ai fornelli e non c 'è un timer come le vaporiere o forni..però sono sicuro troveresti il modo di consumare 1000kcal e passa solo da crepes gustandotele
Meglio pietra o ceramica?
Prendine una in pietra e poi non riuscirai più a farne a meno
Quoto durden su tutto
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIn ceramica sono una minkiata totale, se vuoi ti regalo il set completo, ora ke ho quelle in pietra nn le uso proprio +Last edited by Unknown; 09-12-2014, 17:46:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioStai crescendo , mi commuovo
Sono già grande eh, grazie
Mo ci penso un pò , devo trovare la ricetta giusta per i miei macro
Commenta
-
Commenta