Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Poi non so se ti riferisci alla risposta che ti ho dato riguardante la discussione sulle patologie e sottopeso..c'è poco da dire ho chiarito quello che dovevo chiarire non sto nascondendo niente.
Tornando al cibo, guarda è il fine settimana, c'ho mille cose da sbrigare, ieri non ho potuto lavorare molto per via del mal di testa che avevo tutto il giorno, devo recuperare oggi e domani, quando sto così incasinato non ragiono con il cibo..faccio pazzie per quello perdo peso a periodi è colpa di altre cose che mi spingono a reagire così al caos..non avevo quello che volevo oggi per le pro, non sono stato attento non ho ragionato ad alternative ed ho fatto quella cosa che mi deve aver fatto schizzare la glicemia a mille probabile..sono vittima di una situazione di merda cui devo cercare di uscirne, almeno stare a galla non a fondo..quando ci riuscirò allora sarò più tranquillo e meno precipitoso a per "mangiare". Lo so bene che così non mi serve non ho mai detto il contrario..
P.s Non mi offendo lascialo pure il messaggio..
---------- Post added at 18:30:48 ---------- Previous post was at 18:20:11 ----------
P.p.s Volevo aggiungere e senza vittimismi: molti dei qui presenti nel mondo dell'allenamento probabilmente hanno una vita diversa, meno pressante, ma sopratutto vivono da soli, non devono badare neppure ad altri, possono mangiare alla ***** di ora che vogliono, mangiare quello che vogliono e basta. Io non posso ancora farlo, non sono in una casa "mia" , non sono solo, non ho un lavoro con cui posso permettermi un affitto e pagarmi una dieta da bb o pl o quello che vogliamo, ho il lavoro (e pure poco producente) a casa, una cosa più svantaggiosa che vantaggiosa a seconda dei contesti, cose da fare, situazioni scoccianti periodicamente da sentire e vedere, come cristo posso essere in pace con me stesso e mangiare come veramente posso?
Qua non sto minacciando nessuno che se non ottengo risultati ve lo rinfaccio, io faccio quello che posso poi quel che viene viene, e tutte le battute che faccio in altri diari sulla mia secchezza sono a tono ironico poi la realtà la so bene qual'è !
Commenta