Semplificazione per le patate: se aggiungi la busta di preparato per purè al porridge quando è quasi cotto?
Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSemplificazione per le patate: se aggiungi la busta di preparato per purè al porridge quando è quasi cotto?
Pero la mia idea era di lasciarle un pò solide le patate, molli ma solide , non proprio un purè
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioE allora nulla... Però alla fine hai tante alternative comunque ottime. Secondo me le patate dovresti cuocerle proprio a parte e unirle a porridge pronto, altrimenti credo si "spappolerebbero" del tutto, e sarebbe un peccato perderne la consistenza...
Alternative anche troppe, come altre ricette per altri cibi, ora devo solo avere pazienza e provarle man mano
Commenta
-
-
Si naturalmente è un altra cosa ma in casi di estrema frettaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLascia perdere patate e avena... Non sa di una mazza e non va giù
p.s. il top...porridge con decine di spezie...ma con predominanza di salvia e rosmarino!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLascia perdere patate e avena... Non sa di una mazza e non va giù
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...se non lo spezi sicuro
Oggi ho fatto panca, madonna come sto messo male ..carichi santiddio.. ma sopratutto ogni volta impostarmi era un dilemma..c'è da dire che mi sto allenando non nella migliore condizione fisica, nei video mi sono visto malaccio non penso come i primi mesi pessimi ma lontano anche dall'ultima volta che stavo prendendo un buon feeling d'estate e i carichi stavano pure aumentando.. Se riesco posto un videuzzo più tardo o domani con le ultime serie, ma è inutile non credo proprio ci sia molto da giudicare
Ora cena post wo.. Ho fameee
---------- Post added 27-11-2014 at 00:21:40 ---------- Previous post was 26-11-2014 at 21:11:12 ----------
Panca
10 @ 25
8 @ 27
6 @ 29
6 @ 31
6 @ 33 - Fin qui 1 min circa di rec, dopo 2 min
3 @ 35
4 @ 35
6x3 @ 35
Come ho detto non mi sono visto bene, il bilanciere andava per conto suo in alcuni momenti, non ero stabile, traiettorie talvolta storte, ah e mi sono dimenticato di dire che all'ultima serie da 3 reps con i 35, l'ultima, la terza rep ci son rimasto sotto, ho fatto il fermo e non sono più riusciuto a sollevare avevo esaurito le batterie..ma come sempre riesco a liberarmi contraendo l'addome e lasciando scorrere il bil addosso fino alle gambe..
Boh il video l'ho caricato se volete proprio vedere quanto schifo ho fatto, è qui ..
Notte..cerco di recuperare, stanotte ero andato a letto dopo mezzanotte ma mi sono addormentato dopo le 2 e mi sono alzato alle 7, sarà il caffè che avevo preso post abbiocco pomeridiano ieri che mi ha acceso un pò per ore..mi sa che come pre wo un caffettino d'ora in poi sta Poi pero devo fare i conti con il sonno..
Commenta
-
-
Dai, non male. Bravo che hai fatto il fermo.
Hai la serie in cui ci sei rimasto sotto? Se sì caricala che vorrei vedere dove ti sei "impuntato".
---------- Post added at 18:08:16 ---------- Previous post was at 18:03:23 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...se non lo spezi sicuro
p.s. il top...porridge con decine di spezie...ma con predominanza di salvia e rosmarino!
Rosmarino sì... La salvia ce la devo provare. Mai messa, perché ritenevo non si percepisse, dato il suo aroma molto delicato. Ma se mi dici così, devo provare, anche perché mi piace parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioDai, non male. Bravo che hai fatto il fermo.
Hai la serie in cui ci sei rimasto sotto? Se sì caricala che vorrei vedere dove ti sei "impuntato".
---------- Post added at 18:08:16 ---------- Previous post was at 18:03:23 ----------
Questo l'hai aggiunto dopo e non l'avevo letto
Rosmarino sì... La salvia ce la devo provare. Mai messa, perché ritenevo non si percepisse, dato il suo aroma molto delicato. Ma se mi dici così, devo provare, anche perché mi piace parecchio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioDai, non male. Bravo che hai fatto il fermo.
Purtroppo non ho l'ultimo video, arrivato alla fine , dopo la penultima alzata, mi son detto, "ho le ultime serie a carico massimo con 2 diverse angolazioni, dovrebbe bastare per mostrare la situazione", strano, poi manco a farlo apposta ci son rimasto sotto, avrei voluto vederlo pure io il video per ridere Si sarebbe notata l'espressione nella mia faccia al momento del fail " "
Comunque provo a spiegarlo a parole, dopo la seconda rip ero già uno straccio e con fatica la ho chiusa, però sentivo che forse avevo ancora un briciolo di forza per l'ultima rip, ho portato il bil al petto lentamente controllandolo per evitare di farmelo cadere, fatto il fermo, ma come ho alzato a circa 10cm di alzata mi sono bloccato .
Al momento, posso concludere un 8x3 con 35kg con fatica alle ultime rep, un 5x5 o 5x6 credo con 31 o 33 kg..
Prima di stoppare facevo un 8x3 con 41kg e avevo ancora margine.. e il 5x5 con 38kg
Vabbe inutile dire che ora devo ripeterla spesso, mi sa che per adesso tanto 30 minuti potrei dedicarli a giro per tutti gli es tutti i giorni della settimana..almeno cerco di ri-memorizzare bene tutto.
Commenta
-
-
a mio parere, da quello che ho visto nel video...ti stai sotto-allenando...si vede chiarissimamente....che potresti maneggiare molti piu' kg...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio parere, da quello che ho visto nel video...ti stai sotto-allenando...si vede chiarissimamente....che potresti maneggiare molti piu' kg...
Non so se con una diversa impostazione di volume potevo alzare di più..un 5x5 con 35 non credo , forse alla 3 o 4 serie avrei stoppato e sarei rimasto sotto e avrei dovuto aumentare pure i recuperi per finire.
Ripeto mi sto allenando senza essere al top della forza in questo momento, sto pian piano tornando a mangiare in grande per il mio tdee, quando riuscirò a recuperare le perdite, si vedrà di spingere a dovere
Ah dimenticavo, oltre al fattore "carburante", c'è il fattore "tecnica", quando anche quella sarà consolidata, si non penso che mi sotto-allenerò più.
La tecnica è in fase di apprendimento, ancora, purtroppo per meLast edited by zeroschwerkraft; 27-11-2014, 20:17:45.
Commenta
-
-
S', diciamo che l'idea che puoi spingere di più la dai anche a me... E te l'ho sempre detto.
Beh, comunque... Non riesci ad impugnare un po' più largo? Ci sono i supporit che te lo impediscono? Dalla frontale si vede che l'impugnatura non è proprio ad una larghezza "ottimale". È una presa "media", con i mignoli sugli 81 cm, o giù di lì.
Commenta
-
Commenta