ma lascia perde sti papponi d'avena! perchè ti ostini se non ti piacciono????
Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioma lascia perde sti papponi d'avena! perchè ti ostini se non ti piacciono????
I frittatoni/tortini poi non li faccio sempre la mattina, anzi ora credo che nella dieta ci saranno spesso, molto spesso, a pranzo o cena, proprio tortini che farò arrivare a 1000kcal fatti con albume, farina e ripieno a mio piacimento da alternare: patate, verdure, etc , anche cubetti di cotto che tu e Zodd tanto amate
Commenta
-
-
io il cotto lo odio se non è appena tagliato XD
cmq per la colazione perchè non provi i classici cereali? gli special k secondo me sono il top!
Commenta
-
-
Special k proprio no, su
Molto meglio barchette o risociock (mi sembra sia questo il nuovo nome, prima era diverso).
Adesso arriva Kanzi con i frostiesIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
il top dei cereali per me sono i kellogs EXTRA, buonissimiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSpecial k proprio no, su
Molto meglio barchette o risociock (mi sembra sia questo il nuovo nome, prima era diverso).
Adesso arriva Kanzi con i frosties
già, a dire il vero li mangio spesso e volentieri e sono i mei preferiti XD li alterno ai nice morning....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiogià, a dire il vero li mangio spesso e volentieri e sono i mei preferiti XD li alterno ai nice morning....
Gli Special k li mangiavo...quando non mangiavo
Comunque non ci credo che li preferisci agli altri citati
ps: ricordo il tuo post wo con latte e Special kIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSpecial k proprio no, su
Adesso arriva Kanzi con i frosties
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioNice morning molto meglio, li ho mangiati per parecchio tempo, solo hanno troppe fibre...
ps: ricordo il tuo post wo con latte e Special k
Sarà perché sono un integrale per modo di dire (hanno più zuccheri – o se non sono più, siamo lì – di tutti gli altri elencati, ad eccezione dei Frosties... Per ovvi motivi).
Commenta
-
-
Io parlavo esclusivamente del sapore
Nutrizionalmente sono tutti simili, come hai detto anche te (tranne quelli citati da jonny, se non sbaglio sono abbastanza grassi e ben più calorici )Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioNice morning molto meglio, li ho mangiati per parecchio tempo, solo hanno troppe fibre...
ps: ricordo il tuo post wo con latte e Special k
in tutta sincerità devo confessarti che oltre ai due citati da me come cereali ho assaggiato solo (parlo in generale da quando ero bambino ad oggi): palline nesquik che erano il top di tutti, rice crispies che odio veramente (ho faticato a finire la confezione o li regalai a mio cugino non ricordo), corn flakes che sono passabili, frosties che non ho mai gradito (troppo zuccherosi), all bran che sono molto buoni ma li usavo combinati con gli special k e basta.... gli altri due che hai detto tu non li conosco proprio XD
ah, poi una volta ho provato l'avena (a furia di leggerla sul forum), quella a fiocchi piccoli mi pare marca Fiorentini (cmq presa al Todis) e non mi è piaciuta per niente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioIo parlavo esclusivamente del sapore
Nutrizionalmente sono tutti simili, come hai detto anche te (tranne quelli citati da jonny, se non sbaglio sono abbastanza grassi e ben più calorici )
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioin tutta sincerità devo confessarti che oltre ai due citati da me come cereali ho assaggiato solo (parlo in generale da quando ero bambino ad oggi): palline nesquik che erano il top di tutti, rice crispies che odio veramente (ho faticato a finire la confezione o li regalai a mio cugino non ricordo), corn flakes che sono passabili, frosties che non ho mai gradito (troppo zuccherosi), all bran che sono molto buoni ma li usavo combinati con gli special k e basta.... gli altri due che hai detto tu non li conosco proprio XD
ah, poi una volta ho provato l'avena (a furia di leggerla sul forum), quella a fiocchi piccoli mi pare marca Fiorentini (cmq presa al Todis) e non mi è piaciuta per niente....
Commenta
-
-
certo che per preparare un porridge come cristo comanda...ci vuole un master in ingegneria nucleare e un dottorato in "caxxi e maxxi" a Yale
siete proprio invalidi... saremo in tre-quattro sul forum a saperlo fare
p.s. io quando ero ragazzino facevo colazione con pane e salame o pane, würst e mayonese altro che cereali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Be il porridge e facile, cmq io neanche me lo faccio mai x colazione...lo preferisco x pranzo quando nn sgarroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ma scusate quindi per ottenerlo cremoso devo aspettare a far fondere i fiocchi insomma quanto dovrebbe durare una cottura ideale? Che poi googlando foto di porridge si trovano diverse consistenze..dai minestroni liquidi alle creme
Io finora mi accontentavo pure della minestra [emoji502]
Ammetto che oggi avevo fame e non ho continuato la cottura per cui anziché continuare li ho tolti e mangiati asciugati e molli [emoji23] però erano buoni! Ma di sicuro non lo definirò assolutamente un porridge piuttosto era solo "avena" ammollata nel latte. Ecco d'ora in poi uso avena come termine non porridge non voglio rovinare tale nome !
Cosi, contenti tutti [emoji106]
Comunque domani provo a cuocerlo senza fretta e vediamo !
Grazie a tutti dei consigli diretti e indiretti ! proverò altri cereali magari dopo che finisce l'avena ne ho ancora 1kg..
Commenta
-
Commenta