Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • t.durden
    Cut max 24 ore (e non oltre) user
    • Jan 2009
    • 965
    • 136
    • 193
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Se mi assicurate che restano veramente antiaderenti provvedo a procurarmene una
    Io ho quelle delle moneta linea hercules vanno alla grande

---------- Post added at 08:48:00 ---------- Previous post was at 08:46:50 ----------

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
    e no rosse'!! non ti ci mettere pure tu... speravo che fossi diversa invece sei come tutte le altre.....

Da sbudello
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• zeroschwerkraft
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 336
      • 53
      • 42
      • Send PM

Ok ragazzi grazie dei feed , come testimoni di queste padelle mi avete convinto, già avevo pochi dubbi, ma la vostra conferma ha rafforzato la scelta

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      zero, per dare un sapore dolce al pancake, aggiungi una banana
      Ciao Jonny, con la banana ci avevo già provato , ma c'è un problema almeno è successo a me ogni volta poi ad atri non so, rende il pancake/tortino/crepe troppo molle a cottura finita, da cuocere è complicato con rischio di romperlo, ma alla fine mangiandolo sembra quasi, un pelo, crudo, non si addensa molto come succede senza usare la banana.. non so perchè.. A volte mi lamento di come certi tortini sia dolci che salati, venivano troppo morbidi ma mi si dice sempre che quella è la consistenza e che non deve asciugarsi troppo..
      Non so..

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
      e no rosse'!! non ti ci mettere pure tu... speravo che fossi diversa invece sei come tutte le altre.....

Oh Mazzel sempre il solito ahahahha
      Mi ricordo ancora di Zodd e la banana..

Commenta

• asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

No sapevo avessi un diario.
        Seguo
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• zeroschwerkraft
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 336
          • 53
          • 42
          • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          No sapevo avessi un diario.
          Seguo
          Ciao asen benvenuto
          Non ti sei perso niente di bello, solo tanti facepalm è stato un periodaccio ma sto pian piano riprendendo !

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

Ti capisco, è un periodaccio anche per me
            Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Ti capisco, è un periodaccio anche per me
              Passerà dai, bisogna tener duro e poi sfogare tutto sui pesi appena si può

Io spaccherò tutto/i...il pavimento però, con gli stacchi, di sicuro fuaaaark!

Comunque oggi giornata molto di merda ragazzi, ho il termine di lavoro a fine mese ed è cominciata la fase che odio in cui devo cominciare a comunicare e impazzire con i clienti con resoconti e cambi di idee e relativi nuovi problemi da risolvere all'ultimo. Intanto oggi conseguente alimentazione orribile sarà un mese all'insegna di kcal molto sbalzanti dal basso all'alto e viceversa in continuazione .. Non ho idea che effetti avrà sul mio organismo ma poco posso fare quei giorni in cui non ho tempo nemmeno per pisciare, scusate ma quasi è così la situazione.. tutto questo ha il tempo contato. Basta.

A presto

Commenta

• Unknown
                Bodyweb Senior
                • Jan 2013
                • 401
                • 79
                • 290
                • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                tutto questo ha il tempo contato. Basta.
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• asen
                  Raverbuilder
                  • Jan 2012
                  • 6005
                  • 574
                  • 544
                  • Sauna Thailandese
                  • Send PM

Comunque oggi giornata molto di merda ragazzi, ho il termine di lavoro a fine mese ed è cominciata la fase che odio in cui devo cominciare a comunicare e impazzire con i clienti con resoconti e cambi di idee e relativi nuovi problemi da risolvere all'ultimo. Intanto oggi conseguente alimentazione orribile sarà un mese all'insegna di kcal molto sbalzanti dal basso all'alto e viceversa in continuazione .. Non ho idea che effetti avrà sul mio organismo ma poco posso fare quei giorni in cui non ho tempo nemmeno per pisciare, scusate ma quasi è così la situazione.. tutto questo ha il tempo contato. Basta.

A presto
                  Poi ti cacciano dalla palestra
                  Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

Poi ti cacciano dalla palestra
                    No peggio, mi cacciano di casa mi alleno in hg, purtroppo le uniche poche palestre da me sono indecenti e non mi potrei allenare con certi schemi e tempistiche e sopratutto l'attrezzatura non è per nulla sufficiente.
                    Dovrei ordinare qualche pezzo di pavimento antishock per la camera dove mi alleno

Commenta

• fede1990
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2014
                      • 857
                      • 44
                      • 39
                      • Firenze
                      • Send PM

Ciao Zero!!!!!
                      Mi segno! Siamo alti uguali...ho visto!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Giulio85
                        PL a progetto
                        • Jun 2011
                        • 3143
                        • 111
                        • 80
                        • Roma
                        • Send PM

Dovrei ordinare qualche pezzo di pavimento antishock per la camera dove mi alleno
                        2 mattonelle di gomma 50x50 e passa la paura
                        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
                        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• asen
                          Raverbuilder
                          • Jan 2012
                          • 6005
                          • 574
                          • 544
                          • Sauna Thailandese
                          • Send PM

No peggio, mi cacciano di casa mi alleno in hg, purtroppo le uniche poche palestre da me sono indecenti e non mi potrei allenare con certi schemi e tempistiche e sopratutto l'attrezzatura non è per nulla sufficiente.
                          Costruisciti una pedana olimpica
                          Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            Ciao Zero!!!!!
                            Mi segno! Siamo alti uguali...ho visto!
                            Ciao fede benvenuto !! Si si, mi ricordo che eravamo di pari altezza

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                            2 mattonelle di gomma 50x50 e passa la paura
                            http://www.leroymerlin.it/catalogo/p...uma-32560626-p
                            Grande costano una fesseria, mi ricordo che avevo messo tra i mille segnalibri anche qualche altro articolo di pavimenti antishock quelli che si incastrano tra di loro ma non lo trovo più e non so quanto veniva.. però una 20ina d'euro per 2 mattonelle sono fattibili assolutamente
                            Provvisoriamente andranno bene, però certo mi immagino una pedana più estesa dove posso far cadere il bil da più in alto raw style.. sogna sogna zero Forse nel 2015..

Costruisciti una pedana olimpica
                            Mi piacerebbe ma non posso attualmente costruirla, ho in coda da pagare bollo e spese per sistemare un problema all'auto, e anche altre spese urgenti ..rimando la piattaforma all'anno nuovo magari. Per ora magari mi accontento di una mattonella a destra e una a sinistra

---------- Post added 15-11-2014 at 14:53:42 ---------- Previous post was 14-11-2014 at 17:51:41 ----------

<3 pasta al sugo e pane, non ne potrei mai fare a meno

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

Umh come prevedevo lo scorso maggio , data a cui risale il seguente mio post citato, dicevo che a fine anno non avrei potuto postare qualche foto più decente con più massa rispetto la foto che stava a fine post. Avevo ragione !

A fine anno devo reiniziare da capo.. Ci rido sù dai , per non fare il contrario

[...] magari piano piano a fine anno potrò postare se tutto va bene una buona massa..si spera

Visto che siamo in tema , la posto pure qua, così se qualcuno vuole commentare/insultare la mia secchezza può farlo

Amen. Notte Giornataccia...

Commenta

• zeroschwerkraft
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2013
                                • 336
                                • 53
                                • 42
                                • Send PM

Buongiorno!
                                Oggi ho fatto il porridge che ieri mi hanno fatto passare la voglia di fare aggiungendo man mano i "liquidi" all'avena, ma è venuta una cagata lo stesso sembra abbiano fatto una cottura al vapore .E' la conferma che sti fiocchi che ho fanno cagare e non generano nessuna crema..a me è uscito un blocco di fiocchi molli appiccicati con un po di colla tra loro , però una cosa devo dirla: mangiarli così li sento meno pesanti e vanno giù velocemente rispetto alla "minestra"
                                Buona domenica

---------- Post added at 11:22:32 ---------- Previous post was at 11:20:09 ----------

Ho anche la foto del blocco di fiocchi ma rischio srep e band mi sa se posto ahahah

Commenta

Working...
                                X