Originariamente Scritto da zeroschwerkraft
Visualizza Messaggio
Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log
Collapse
X
-
Oggi polenta con ragù e fettina di pollo
Ieri allenato scheda B dorso spalle che ho abbozzato l'ultima volta ma senza stacco. Devo ordinare due pz di pavimento antishock prima di iniziare a imparare
Trazioni per riprendere confidenza senza sovraccarico (schiappa e m'hanno ammazzato le zanzare) - 2'
6 5 5 4 3 2 2 1
Rematore bil. 90''
6 6 8 8 @ 31 29 25 25 (buono pensavo peggio)
Alzate laterali 3x10 @ 5+5 1' (muerte )
Insomma piccolo wo niente di che.
Domani A credo se tutto va bene
---------- Post added at 19:24:31 ---------- Previous post was at 15:37:27 ----------
Voi pensate che la corporatura da longilinei possa influire sulla riuscita/fattibilità dello squat? Continuo a leggere questa correlazione del fisico longilineo e possibili problemi con lo squat! Ecco perchè ci sto sbattendo la testa , forse non lo posso fare per via della mia corporatura chi lo sa.. effettivamente la mia difficoltà non mi sembra derivi da un limite mentale, mi pare proprio una questione fisica.. mha.. nel caso mi scoccierebbe abbastanza avere questa conferma.
Adesso devo vedere se pure gli stacchi un povero longilineo li potrebbe fare o no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraftAaha nuovi membri pelosi in casa? Bei micettisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioio questa frase la editerei
Vabbe dai la levo
Commenta
-
-
Sono capitato in una di quelle pagine sul web che vendono un metodo per aumentare l'altezza, sentite bene, a prescindere dal termine dell'età di sviluppo... peccato non poter postare il link mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensavate..
Leggendo un pò qualche nozione di crescita, pare che molti aspetti quand'ero in età di sviluppo abbiano contribuito a rallentare tutto, per quanto posso non essere esperto certe cose le comprendo e hanno un riscontro con la realtà. Se solo lo sapevo in quei tempi di spensieratezza..
Si, ogni tanto penso a quanto sono basso rispetto alla nuova generazione di concimati (e secco, ma su questo posso lavorare un pò) e mi viene un dispiacere
Commenta
-
-
zero scusa se mi permetto però a volte dai l'idea di piangerti troppo addosso e di prendertela con qualcosa di "al di fuori da te" come ora o come quando ti lamenti di essere troppo longilineo ed imputi a quella cosa le difficoltà nello squat... non voglio essere cattivo e spero che questo non sia quello che pensi veramente ma solo dei semplici sfoghi su un blog e che, in quanto tali e quindi estrapolati da quello che è il contesto della quotidianità reale risultano più messi in evidenza... se invece non fosse così mi sento di darti un consiglio che un pò viene dall'esperienza personale: impara anche ad accettarti, amarti e stimarti per quello che sei senza paragonarti troppo al resto del mondo perchè ci sarà sempre quello più alto, più bello, più simpatico di te e via discorrendo... ognuno di noi è unico e quindi è speciale... ok il volersi migliorare e non accontentarsi ma bisogna farlo nel modo giusto e quindi prenderlo come spunto per la crescita (in tutti i sensi non solo fisicamente parlando) non come scusa o punto a sfavore...
ovviamente, non serve sottolinearlo ma lo faccio comunque, non c'è alcun tono supponente e da "giudice del cacchio" in questo mio post, solo un consiglio a stare più sereno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiozero scusa se mi permetto però a volte dai l'idea di piangerti troppo addosso e di prendertela con qualcosa di "al di fuori da te" come ora o come quando ti lamenti di essere troppo longilineo ed imputi a quella cosa le difficoltà nello squat... non voglio essere cattivo e spero che questo non sia quello che pensi veramente ma solo dei semplici sfoghi su un blog e che, in quanto tali e quindi estrapolati da quello che è il contesto della quotidianità reale risultano più messi in evidenza...
Riguardo ai miei pensieri, comincio da quello dello squat, lo ammetto lì era una futile considerazione visto che la longilineità alla fine non limita così tanto tale es ma bisogna solo lavorarci molto per farlo "proprio" , certo in caso di altre patologie fisiche purtroppo si arriva ad un punto dove non è possibile farlo o diventa poco redditizio ma non è il mio caso credo, e ribadisco dovrei solo farlo in continuazione come se non ci fosse un domani per arrivare ad un esecuzione degna in cui controllo la schiena.
L'altro pensiero sull'altezza beh effettivamente per me c'è del vero su quanto ho detto riguardo a come mi sono trattato nel periodo di crescita, non mi conoscete bene, non dico che ero anoressico per anni, ma sono stato comunque in costante sottopeso ve lo garantisco, e mangiavo veramente poco, e questo già dai 10-11 anni in su, fino ai 22-23, purtroppo ero così con il cibo, talvolta selettivo, non un ragazzo di buona forchetta insomma. Senza dimenticare nessuno sport che poteva favorire uno sviluppo, niente di niente, ero un nerd associale (obbligato ad esserlo alla fine non che volessi farlo io), l'unica attività in quegli anni era andare a scuola, andavo a piedi sempre e non era vicina, na sorta di cardio. Forse, dico forse, non ho conoscenze per poterlo affermare, se avessi fatto una vita diversa più attiva, qualche cm l'avrei guadagnato.
Comunque d'altra parte hai ragione, sono in generale sfoghi, permettetemeli purtroppo il lavoro che ora faccio e la situazione sopratutto in cui mi tocca farlo, mi causa troppi ma troppi pensieri... Cercherò di lamentarmi meno d'ora in poi
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiose invece non fosse così mi sento di darti un consiglio che un pò viene dall'esperienza personale: impara anche ad accettarti, amarti e stimarti per quello che sei senza paragonarti troppo al resto del mondo perchè ci sarà sempre quello più alto, più bello, più simpatico di te e via discorrendo... ognuno di noi è unico e quindi è speciale... ok il volersi migliorare e non accontentarsi ma bisogna farlo nel modo giusto e quindi prenderlo come spunto per la crescita (in tutti i sensi non solo fisicamente parlando) non come scusa o punto a sfavore...
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioovviamente, non serve sottolinearlo ma lo faccio comunque, non c'è alcun tono supponente e da "giudice del cacchio" in questo mio post, solo un consiglio a stare più sereno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioMa l'impasto per i pancakes quanto si mantiene in frigo?
Lo ho già fatto altre volte e non ho avuto problemi! Probabile qualche esperto si metterà la mano in faccia ma non ho mai avuto problemi a tenerlo in frigo una notte!
Comunque è una pastella semplice non è proprio del pancake, più una crepe alla fine ma per me fa poca differenza. In questo caso è un tortino di avena, uova, cacao, latte e farina
---------- Post added at 00:31:05 ---------- Previous post was at 00:27:19 ----------
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioZero mi son persa qualche messaggio, non farmelo andare a cercare a quest'ora, ma con cosa è fatta la pastella?
Ps: Giulio ho visto la rep, volevo ricambiare ma devo darla prima un po' in giro
---------- Post added at 10:52:20 ---------- Previous post was at 00:31:05 ----------
Eccola com'era cotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioVisto, sembra un frittatone in realtà
Chiedevo perché pensavo avessi usato solo fiocchi d'avena interi e mi prospettavo un risultato disastroso. Se un giorno hai tempo prova a farlo montando gli albumi a neve, escono pancake sofficissimi!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
Commenta