Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • t.durden
    Cut max 24 ore (e non oltre) user
    • Jan 2009
    • 965
    • 136
    • 193
    • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
    In questo piatto circa una dozzina di g da grassi saturi piu mezzo cucchiaio d'evo per rosolarli. Neanche tanto credo Non eccedo di molto i grassi a giornata che mi servono per il tdee comunque!
    Sto magnando almeno quello, rispetto agli allenamenti un pò a schifo

Sto reintroducendo un caffé al giorno ultimamente per darmi un pò di energia al pomeriggio visto anche il cambio d'orario che mi sta già regalando abbiocchi !
    Mezza tazzina non mi fa male tanto, e sto dormendo di notte per fortuna niente insonnia per ora

Inviato dal mio LG-D802
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• zeroschwerkraft
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 336
      • 53
      • 42
      • Send PM

Oggi polenta con ragù e fettina di pollo

Ieri allenato scheda B dorso spalle che ho abbozzato l'ultima volta ma senza stacco. Devo ordinare due pz di pavimento antishock prima di iniziare a imparare

Trazioni per riprendere confidenza senza sovraccarico (schiappa e m'hanno ammazzato le zanzare) - 2'
      6 5 5 4 3 2 2 1
      Rematore bil. 90''
      6 6 8 8 @ 31 29 25 25 (buono pensavo peggio)
      Alzate laterali 3x10 @ 5+5 1' (muerte )
      Insomma piccolo wo niente di che.

Domani A credo se tutto va bene

---------- Post added at 19:24:31 ---------- Previous post was at 15:37:27 ----------

Voi pensate che la corporatura da longilinei possa influire sulla riuscita/fattibilità dello squat? Continuo a leggere questa correlazione del fisico longilineo e possibili problemi con lo squat! Ecco perchè ci sto sbattendo la testa , forse non lo posso fare per via della mia corporatura chi lo sa.. effettivamente la mia difficoltà non mi sembra derivi da un limite mentale, mi pare proprio una questione fisica.. mha.. nel caso mi scoccierebbe abbastanza avere questa conferma.
      Adesso devo vedere se pure gli stacchi un povero longilineo li potrebbe fare o no..

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Sforiamo i soliti 150g di pasta ... [emoji15]
        Come se non bastava mentre attendevo gli spaghetti mi sono fatto qualche fettinetta di pane..oggi il pranzo tocca le 1000 kcal

[emoji316]

Commenta

• Giulio85
          PL a progetto
          • Jun 2011
          • 3143
          • 111
          • 80
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft
          Aaha nuovi membri pelosi in casa? Bei micetti
          io questa frase la editerei
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• Giaack
            Bodyweb Advanced
            • May 2014
            • 629
            • 57
            • 31
            • Send PM

Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
              io questa frase la editerei
              Perchè? Membro peloso doveva intendersi per gatto in contesto degli ultimi suoi post

Vabbe dai la levo

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Sono capitato in una di quelle pagine sul web che vendono un metodo per aumentare l'altezza, sentite bene, a prescindere dal termine dell'età di sviluppo... peccato non poter postare il link mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensavate..
                Leggendo un pò qualche nozione di crescita, pare che molti aspetti quand'ero in età di sviluppo abbiano contribuito a rallentare tutto, per quanto posso non essere esperto certe cose le comprendo e hanno un riscontro con la realtà. Se solo lo sapevo in quei tempi di spensieratezza..
                Si, ogni tanto penso a quanto sono basso rispetto alla nuova generazione di concimati (e secco, ma su questo posso lavorare un pò) e mi viene un dispiacere

Commenta

• mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667
                  • 66
                  • 107
                  • Send PM

zero scusa se mi permetto però a volte dai l'idea di piangerti troppo addosso e di prendertela con qualcosa di "al di fuori da te" come ora o come quando ti lamenti di essere troppo longilineo ed imputi a quella cosa le difficoltà nello squat... non voglio essere cattivo e spero che questo non sia quello che pensi veramente ma solo dei semplici sfoghi su un blog e che, in quanto tali e quindi estrapolati da quello che è il contesto della quotidianità reale risultano più messi in evidenza... se invece non fosse così mi sento di darti un consiglio che un pò viene dall'esperienza personale: impara anche ad accettarti, amarti e stimarti per quello che sei senza paragonarti troppo al resto del mondo perchè ci sarà sempre quello più alto, più bello, più simpatico di te e via discorrendo... ognuno di noi è unico e quindi è speciale... ok il volersi migliorare e non accontentarsi ma bisogna farlo nel modo giusto e quindi prenderlo come spunto per la crescita (in tutti i sensi non solo fisicamente parlando) non come scusa o punto a sfavore...

ovviamente, non serve sottolinearlo ma lo faccio comunque, non c'è alcun tono supponente e da "giudice del cacchio" in questo mio post, solo un consiglio a stare più sereno!
                  Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                    zero scusa se mi permetto però a volte dai l'idea di piangerti troppo addosso e di prendertela con qualcosa di "al di fuori da te" come ora o come quando ti lamenti di essere troppo longilineo ed imputi a quella cosa le difficoltà nello squat... non voglio essere cattivo e spero che questo non sia quello che pensi veramente ma solo dei semplici sfoghi su un blog e che, in quanto tali e quindi estrapolati da quello che è il contesto della quotidianità reale risultano più messi in evidenza...
                    Ciao Matteo, grazie d'esser passato e dell'intervento
                    Riguardo ai miei pensieri, comincio da quello dello squat, lo ammetto lì era una futile considerazione visto che la longilineità alla fine non limita così tanto tale es ma bisogna solo lavorarci molto per farlo "proprio" , certo in caso di altre patologie fisiche purtroppo si arriva ad un punto dove non è possibile farlo o diventa poco redditizio ma non è il mio caso credo, e ribadisco dovrei solo farlo in continuazione come se non ci fosse un domani per arrivare ad un esecuzione degna in cui controllo la schiena.
                    L'altro pensiero sull'altezza beh effettivamente per me c'è del vero su quanto ho detto riguardo a come mi sono trattato nel periodo di crescita, non mi conoscete bene, non dico che ero anoressico per anni, ma sono stato comunque in costante sottopeso ve lo garantisco, e mangiavo veramente poco, e questo già dai 10-11 anni in su, fino ai 22-23, purtroppo ero così con il cibo, talvolta selettivo, non un ragazzo di buona forchetta insomma. Senza dimenticare nessuno sport che poteva favorire uno sviluppo, niente di niente, ero un nerd associale (obbligato ad esserlo alla fine non che volessi farlo io), l'unica attività in quegli anni era andare a scuola, andavo a piedi sempre e non era vicina, na sorta di cardio. Forse, dico forse, non ho conoscenze per poterlo affermare, se avessi fatto una vita diversa più attiva, qualche cm l'avrei guadagnato.

Comunque d'altra parte hai ragione, sono in generale sfoghi, permettetemeli purtroppo il lavoro che ora faccio e la situazione sopratutto in cui mi tocca farlo, mi causa troppi ma troppi pensieri... Cercherò di lamentarmi meno d'ora in poi

se invece non fosse così mi sento di darti un consiglio che un pò viene dall'esperienza personale: impara anche ad accettarti, amarti e stimarti per quello che sei senza paragonarti troppo al resto del mondo perchè ci sarà sempre quello più alto, più bello, più simpatico di te e via discorrendo... ognuno di noi è unico e quindi è speciale... ok il volersi migliorare e non accontentarsi ma bisogna farlo nel modo giusto e quindi prenderlo come spunto per la crescita (in tutti i sensi non solo fisicamente parlando) non come scusa o punto a sfavore...
                    Su questo nulla da ribadire, è una giusta filosofia da intraprendere !

ovviamente, non serve sottolinearlo ma lo faccio comunque, non c'è alcun tono supponente e da "giudice del cacchio" in questo mio post, solo un consiglio a stare più sereno!
                    Tranquillo, nessun problema mi ha fatto piacere Se potevo ti avrei dato pure rep!

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Cominciamo ad organizzarci la colazione la notte prima me so rotto di farmi limitare le mie volontà, e salute..mi impegnerò a riprendere la mia strada ! Tra non molto voleranno molti vaffancuffia
                      Coomunque :
                      Compensato (RUS cit. ) in ammollo e pastella pancake pronta per domani mattina

Commenta

• Giulio85
                        PL a progetto
                        • Jun 2011
                        • 3143
                        • 111
                        • 80
                        • Roma
                        • Send PM

Ma l'impasto per i pancakes quanto si mantiene in frigo?

Commenta

• Rossella00
                          In fieri
                          • Mar 2013
                          • 1919
                          • 129
                          • 81
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Zero mi son persa qualche messaggio, non farmelo andare a cercare a quest'ora, ma con cosa è fatta la pastella?
                          Ps: Giulio ho visto la rep, volevo ricambiare ma devo darla prima un po' in giro

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                            Ma l'impasto per i pancakes quanto si mantiene in frigo?
                            Quello che faccio io non ci sono problemi a tenerlo una notte, ovviamente bisogna rimescolare un po la mattina prima di cuocere perché cambia leggermente consistenza!
                            Lo ho già fatto altre volte e non ho avuto problemi! Probabile qualche esperto si metterà la mano in faccia ma non ho mai avuto problemi a tenerlo in frigo una notte!
                            Comunque è una pastella semplice non è proprio del pancake, più una crepe alla fine ma per me fa poca differenza. In questo caso è un tortino di avena, uova, cacao, latte e farina

---------- Post added at 00:31:05 ---------- Previous post was at 00:27:19 ----------

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                            Zero mi son persa qualche messaggio, non farmelo andare a cercare a quest'ora, ma con cosa è fatta la pastella?
                            Ps: Giulio ho visto la rep, volevo ricambiare ma devo darla prima un po' in giro
                            Ciao Rossella tranquilla non devi rovistare ci mancherebbe ! Guarda nel post sopra ho postato gli ingredienti in risposta a Giulio

---------- Post added at 10:52:20 ---------- Previous post was at 00:31:05 ----------

Eccola com'era cotta

Commenta

• Rossella00
                              In fieri
                              • Mar 2013
                              • 1919
                              • 129
                              • 81
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Visto, sembra un frittatone in realtà
                              Chiedevo perché pensavo avessi usato solo fiocchi d'avena interi e mi prospettavo un risultato disastroso. Se un giorno hai tempo prova a farlo montando gli albumi a neve, escono pancake sofficissimi!

Commenta

• Giulio85
                                PL a progetto
                                • Jun 2011
                                • 3143
                                • 111
                                • 80
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                                Visto, sembra un frittatone in realtà
                                Chiedevo perché pensavo avessi usato solo fiocchi d'avena interi e mi prospettavo un risultato disastroso. Se un giorno hai tempo prova a farlo montando gli albumi a neve, escono pancake sofficissimi!
                                io ci ho provato, ma quando poi unisco il tutto mi si smontano

Commenta

Working...
                                X