se ti piace! io non sono mai riuscito a saziarmi con le barrette! manco i mars o gli snickers mi saziavano ahahahhaahah
Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiose ti piace! io non sono mai riuscito a saziarmi con le barrette! manco i mars o gli snickers mi saziavano ahahahhaahah
Inviato dal mio LG-D802
Commenta
-
-
Mazzolino magnate na barretta seria da 80g e poi mi dici.... si deposita dolcemente nello stomaco e vi rimane per ore e ore e ore. Credo abbiano speciali trattamenti anti corrosione,quindi i succhi gastrici equivalgono x miss barretta a dei succhi di frutta! Ahahahah
Commenta
-
-
Si ma la barretta di zero gara si e no 40gr a me ti tocca un denteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioMazzolino magnate na barretta seria da 80g e poi mi dici.... si deposita dolcemente nello stomaco e vi rimane per ore e ore e ore. Credo abbiano speciali trattamenti anti corrosione,quindi i succhi gastrici equivalgono x miss barretta a dei succhi di frutta! Ahahahah
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi ma la barretta di zero gara si e no 40gr a me ti tocca un dente
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioZero, punto uno non mi insultare l'avena
L'avena me piace, altrimenti non ne avrei comprato 3kg qualche settimana fa
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioPunto due, ma oltre avena, saccarosi, miele e fruttosi, un po' di ciccia? 'Sta dieta?
Decina di mandorle post colazione .. poi uso evo in quantità industriale per cucinare , mi sa che basta no?!
Ed ecco l'ultima foto futile di oggi della cena, 100g riso con 2 uova strapazzate e 100g zucchine
Commenta
-
-
Con ciccia intendevo carne, comunque non so fino a quanto sia un bene utilizzare olio in quantità industriale
Secondo me dovresti fare più attenzione per "mantenerti" al meglio, specie ora che non riesci ad allenarti. Non ha senso imho metter su peso in ciccia, avere una base pulita, seppur secca, è una fortuna che non tutti hanno...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioCon ciccia intendevo carne, comunque non so fino a quanto sia un bene utilizzare olio in quantità industriale
Comunque ho fatto una domanda ieri a proposito di carne, sul taglio magro di maiale, ma nessuno me l'ha cagata
Ne sto consumando moderatamente (di pollo e maiale magro) per via dell'assenza di allenamenti costanti, comunque c'è periodicamente anche la ciccia! Hai ragione per l'evo devo stare attento in effetti
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioSecondo me dovresti fare più attenzione per "mantenerti" al meglio, specie ora che non riesci ad allenarti. Non ha senso imho metter su peso in ciccia, avere una base pulita, seppur secca, è una fortuna che non tutti hanno...
Vabbe
Commenta
-
-
La domanda me l'ero persa. La carne di maiale va benissimo, io la mangio spesso, un bel taglio di arista dovrebbe aggirarsi sui 2/4 gr di grassi su 100 grammi.
Per l'allenamento invece abbi pazienza, tutti noi passiamo brutti periodi, prima o poi (speriamo prima) riuscirai a tornare ad allenarti. Per ora non riesci proprio a trovare qualche buco per farlo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioLa domanda me l'ero persa. La carne di maiale va benissimo, io la mangio spesso, un bel taglio di arista dovrebbe aggirarsi sui 2/4 gr di grassi su 100 grammi.
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioPer l'allenamento invece abbi pazienza, tutti noi passiamo brutti periodi, prima o poi (speriamo prima) riuscirai a tornare ad allenarti. Per ora non riesci proprio a trovare qualche buco per farlo?
Stanno cercando di convincermi ad andare in palestra per obbligarmi ad alzare il culo (visto che pagherò) senza scuse a certi orari, ma non è facile andarci per me per diverse ragioni non sono molto entusiasta all'idea..
Si vedrà per ora mi sto allenando a singhiozzo quando non sono oppresso dalle ragioni esposte !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiopuoi mangiare pure la carne di cammello! aahahahah
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioavena: che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Secondo giorno di doms gambe out si è aggiunto il petto con ritardo pure a partire da ieri notte .. Se avessi oggi stacchi o rematore dove si tengono le gambe in tensione....addio proprio credo
Inviato dal mio LG-D802
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioOggi riso uova e wurstel di pollo, di sicuro non arrivo all'allenamento senza carburante oggi
I wurstel li sottovalutavo, ma ammetto che sono divini sopratutto come in questo piatto con uova strapazzate
Inviato dal mio LG-D802Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTu te li puoi permettere sempre dato ke devi crescere, altrimenti hanno una quota di fat nn trascurabile cmq bravo Magna
Sto magnando almeno quello, rispetto agli allenamenti un pò a schifo
Sto reintroducendo un caffé al giorno ultimamente per darmi un pò di energia al pomeriggio visto anche il cambio d'orario che mi sta già regalando abbiocchi !
Mezza tazzina non mi fa male tanto, e sto dormendo di notte per fortuna niente insonnia per ora
Inviato dal mio LG-D802
Commenta
-
Commenta