Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

R: Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
    tranquillo zero, se non hai voglia e non hai testa per farlo nessuno ti obbliga ad allenarti... cerca di rilassarti come puoi e come meglio credi... ripeto, non aggiungere questo stress (evitabile) ad altri stress più seri... il fisico ne gioverà e ne gioverà l'umore

grazie x l'in bocca al lupo ma a quanto pare le due settimane cruciali sono andate a monte quindi ormai mi sono quasi rassegnato
    Mi spiace che i colloqui non siano andati bene speriamo ti si ripresentino nuove occasioni presto!

Se vuoi ti offro virtualmente un pò di sollievo con glucosio fruttosio e saccarosio io ne sto abusando qualcuno mi fermi 'iddio

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

pensa al dentista e ti fermerai XD
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401
        • 79
        • 290
        • Send PM

レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512
          • 64
          • 36
          • Send PM

allora zero come va???

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
            allora zero come va???
            Ciao Zodd, insomma sommerso di cose da fare, tanti buoni propositi per dei progetti lavorativi e idee da mettere in atto ma sembra tutto grande per le mie sole due mani e col poco tempo e altri problemi ronzanti attorno tutto va a rilento non sono felicissimo onestamemente e niente allenamenti per ora per ora è la routine ma confido presto si sblocchi qualcosa in positivo

Grazie del saluto

P.s A tempo perso ti consiglio di installare la rom cloudy g3 per il g2 è tutt'altra cosa e ormai senza bugs la procedura è una cagata non richiede troppo sbattimento !
            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
            pensa al dentista e ti fermerai XD
            Eh già dentista scherzi apparte ci devo andare a breve dannazione

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

ahahahh dentista brutta bestia!

ma come niente allenamento? perchè???

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

ma come niente allenamento? perchè???
                Zodd ti sei messo in un grande pasticcio!! Adesso ti devi sorbire il romanzo per la spiegazione del perché, madre natura non mi ha dato il dono della sintesi purtroppo.

Perchè: non sono una persona abbastanza capace di gestirsi bene in situazioni un pò incasinate come in quella in cui mi trovo..ossia principalmente:
                1) Devo darmi da fare per dei progetti lavorativi che devo sviluppare da solo per ora , il tutto oltre al fattore lavoro =finanze, piuttosto fungerà da formazione per acquisire delle nuove competenze per un eventuale assunzione l'anno prossimo quindi studiare e lavorare..ma per ora nulla è certo dell'assunzione dipende da come andranno le cose tutto può succedere questi mesi sia in meglio che in peggio !
                2) Provvedere a me stesso a 360 gradi e in parte alla casa dove vivo con tutto quello che comporta, non posso andare in dettaglio per certi aspetti.
                Questi due punti portano via molto tempo e energie, non ho una vita sociale decente e questo influisce sul lavoro che non svolgo al top della motivazione, anche gli allenamenti ne risentono..
                Guarda è strano però i mesi precedenti quando ero disoccupato e non avevo lavori da fare e mi stavo dedicando molto all'allenamento quasi quasi anzi stavo molto bene, tutta quella dedizione , fatica, movimento, mi stavano facendo dimenticare molte cose. Ora che ho ripreso a lavorare e bloccarmi mi sembra di tornare indietro e mi ritrovo più seduto e annoiato che in movimento.
                Vorrei allenarmi ma non riesco ad aggiungere niente dentro sta routine massacrante.. per ora sono un pò bloccato ma non significa che riprendo la strada del secco.. assolutamente NO. Ci penso sempre a come poter ovviare per i mesi a venire a questa questione. Andrò a rilento ma fa niente il minimo lo voglio fare..perchè quello che mi interessa e che ricordo e che stavo bene mentalmente (piuttosto spensierato) d'altro canto allenandomi, il resto , verrà da se col tempo.

Aggiungo: ieri per caso su facebook scorrendo le foto di copertina ho rivisto una che avevo fatto mesi fa in piena motivazione con un testo: "non importa dove, non importa come, l'importante è volerlo" con me raffigurato in sfondo facendo le trazioni caserecce.. Bhe mi è venuto il magone e allo stesso tempo voglia di risolvere sto ***** di blocco .
                Come andrà a finire non so, ma comunque la mia mente resta sempre allerta e in cerca di soluzioni.

Ecco potete tutti avere un idea di come sono messo

A risentirci ragazzuoli

Commenta

• Zodd
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 512
                  • 64
                  • 36
                  • Send PM

daje uaglio' un po' di buona volontà!

Molti qui dentro lavorano 10 ore al giorno e trovano ugualmente tempo x allenarsi, non sei e non sarai ne il primo ne l'ultimo a dover gestire una situazione simile! rimboccati le maniche e mettiti sotto! Non fermarti pensando "appena migliora la situazione riprendo" che cosi' ti perdi solo per strada...fidati!

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

daje uaglio' un po' di buona volontà!

Molti qui dentro lavorano 10 ore al giorno e trovano ugualmente tempo x allenarsi, non sei e non sarai ne il primo ne l'ultimo a dover gestire una situazione simile! rimboccati le maniche e mettiti sotto! Non fermarti pensando "appena migliora la situazione riprendo" che cosi' ti perdi solo per strada...fidati!
                    Grazie mille Zodd del supporto cercherò di far qualcosa

Intanto mi vergogno del mio pranzo di oggi ma avevo pooca scelta
                    Della serie strafoghiamoci di frattaglie di carne di dubbia provenienza
                    Mi rimetto in riga presto

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Grazie mille Zodd del supporto cercherò di far qualcosa

Intanto mi vergogno del mio pranzo di oggi ma avevo pooca scelta
                      Della serie strafoghiamoci di frattaglie di carne di dubbia provenienza
                      Mi rimetto in riga presto

Inviato dal mio LG-D802

Ne faccio un uso industriale...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zeroschwerkraft
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 336
                        • 53
                        • 42
                        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        Ne faccio un uso industriale...
                        Noooo non ci credo Anzi si , con te tutto è possibile! Con i tuoi allenamenti poi le smaltisci come niente quelle frattaglie e ti tieni giusto le pro buone Non finisco mai di stupirmi !

Io però ste frattaglie derivanti da pollo/tacchino non le ho smaltite/sfruttate con nessun wo.. Amen

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Noooo non ci credo Anzi si , con te tutto è possibile! Con i tuoi allenamenti poi le smaltisci come niente quelle frattaglie e ti tieni giusto le pro buone Non finisco mai di stupirmi !

Io però ste frattaglie derivanti da pollo/tacchino non le ho smaltite/sfruttate con nessun wo.. Amen
                          alla fine scarti finchè vuoi, ma i wurstel sono cmq sempre proteine e grassi... che è ciò che ricerco io, avendo carbo raffinati pari a zero...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            alla fine scarti finchè vuoi, ma i wurstel sono cmq sempre proteine e grassi... che è ciò che ricerco io, avendo carbo raffinati pari a zero...
                            Si certamente sono proteine e grassi , ma i grassi sono quelli che si auspicano "buoni" almeno? In ogni caso beh mi sa che sei l'esempio che anche i wurstel in massa possono tranquillamente fungere senza farsi troppe pippe

Comunque ho finito qualche ora fa e spedito una lettera di presentazione in inglese con allegato il mio CV ad una società..600 parole di presentazione e spiegazione di certe cose..madò sono teso come un filo vecchio pronto a rompersi in mille pezzi in mezzo ad altri progetti pare un azzardo ma certi treni bisogna provare a prenderli è inevitabile.

Intanto la mia definizione per l'estate prossima prosegue

Commenta

• Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512
                              • 64
                              • 36
                              • Send PM

white giusto qualche giorno fa ho "azzardato" un primo davvero gustoso: spaghettini con salsa di pomodoro (rigorosamente fatta in casa) riscaldata qualche minuto con 2 wurstel piccoli wudy tagliati a rondelle e a fine cottura della pasta ho mescolato il tutto con un goccio di olio evo

era davvero buonaaa!!

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

zodd, è vero che hai fatto pure questo tutorial??

huahauhuahuahuahuahuahuahauhauhauhaa

---------- Post added at 19:08:20 ---------- Previous post was at 19:07:46 ----------

non hai proprio un cacchio da fare durante il giorno..... XD XD XD
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X