Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzel
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 667
    • 66
    • 107
    • Send PM

ah zero todo bien?
    condivido la tua ultima riflessione: se al momento ritieni che la palestra e tutto quel che comporta potrebbe darti fastidio rispetto a cose più importanti della tua vita fai benissimo ad importi una frenata... hai detto bene, ci sono cose che hanno la priorità se si desidera dare un senso all'esistenza cmq tranquillo che troverai il modo di conciliare il tutto nonappena avrai trovato un equilibrio

peeeeeeeerò devo dirtelo cacchio! quei biscotti fanno impressione solo a vederli ahahahahahah io pensavo fossero mini hamburger!! con che coraggio li hai mangiati???
    Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 336
      • 53
      • 42
      • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
      ah zero todo bien?
      Che posso dì, sono una chiavica in mezza crisi ahah

condivido la tua ultima riflessione: se al momento ritieni che la palestra e tutto quel che comporta potrebbe darti fastidio rispetto a cose più importanti della tua vita fai benissimo ad importi una frenata... hai detto bene, ci sono cose che hanno la priorità se si desidera dare un senso all'esistenza cmq tranquillo che troverai il modo di conciliare il tutto nonappena avrai trovato un equilibrio
      Lo spero se no devo rimanere secco per sempre

peeeeeeeerò devo dirtelo cacchio! quei biscotti fanno impressione solo a vederli ahahahahahah io pensavo fossero mini hamburger!! con che coraggio li hai mangiati???
      Ahahah grande esatto sembrano hamburger di carne.. Tu sei pure del settore e di dolci di bell'aspetto ne vedi spesso, questo ti ha scombussolato lo stomaco scommetto!!
      Non so con che coraggio li mangio/mangerò..troverò un modo per mandarlì giù comunque !..costi quel che costi!

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

ma si dai, ok che l'occhio vuole la sua parte ma spesso anche i dolci brutti sono buoni! e comunque lo devono esse pe forza, magnali e basta XD
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Rossella00
          In fieri
          • Mar 2013
          • 1919
          • 129
          • 81
          • Abruzzo
          • Send PM

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

ma si dai, ok che l'occhio vuole la sua parte ma spesso anche i dolci brutti sono buoni! e comunque lo devono esse pe forza, magnali e basta XD
            Ok si signor, verranno mangiati
            Che poi chi li ha assaggiati ore dopo che erano più croccanti.. :
            Assaggiatore: "E questi biscotti?? --Croc Croc-- , sembrano di fibra..non molto dolci.."
            Io: "Come non molto dolci ??? C'è banana, latte, cacao, nutella etc.. Sono di fibra perchè c'è avena.."
            Assaggiatore: "Ah...Però non sono così cattivi sotto sotto!! --Croc Croc--"

LOL poteva andare peggio con malori sia miei sia di chi li ha assaggiati senza sapere che erano un esperimento

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nuooo Rossella che ho detto che ti ha rattristato non voglio visi tristi qui L'ultimo punto del post delle notizie o l'esperimento culinario disastroso?
            Come posso rimediare?!

Commenta

• mazzel
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 667
              • 66
              • 107
              • Send PM

zero, sicuramente è disperata perchè vorrebbe assaggiare i biscotti ma vista la distanza non può!! mandale un corriere espresso a casa XD
              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Rossella00
                In fieri
                • Mar 2013
                • 1919
                • 129
                • 81
                • Abruzzo
                • Send PM

No no, sono così invitanti, non vorrei che zero se ne privasse per me

Commenta

• Zankas
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2013
                  • 9
                  • 1
                  • 0
                  • prov. ferrara
                  • Send PM

bhe dai, allora sono gia andati più che alla grande se sono ancora tutti sani e salvi!
                  continua a sperimentare!
                  poi per l impatto visivo c'è tempo per migliorare, ma finchè li devi mangiare tu e basta, è la parte meno importante >.<
                  Zankas
                  - la risata dentro il tunnel degli orrori - il mio diario

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

R: Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

zero, sicuramente &#232; disperata perch&#232; vorrebbe assaggiare i biscotti ma vista la distanza non pu&#242;!! mandale un corriere espresso a casa XD
                    Ah ah no problem li sto smaltendo inviandoli a voi amici del forum ce ne sono in arrivo pure per te
                    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                    No no, sono cos&#236; invitanti, non vorrei che zero se ne privasse per me
                    Tranquilla non preoccuparti per me, vedi sopra ihih
                    Originariamente Scritto da Zankas Visualizza Messaggio
                    bhe dai, allora sono gia andati pi&#249; che alla grande se sono ancora tutti sani e salvi!
                    continua a sperimentare!
                    poi per l impatto visivo c'&#232; tempo per migliorare, ma finch&#232; li devi mangiare tu e basta, &#232; la parte meno importante &gt;.&lt;
                    Vero finch&#233; sono per me no problem per fortuna

Vi sto rispondendo dal mio finalmente riparato g2 con tapacoso *_*

Inviato dal mio LG G2

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Nell'ultima settimana sto soffrendo di qualche problemino intestinale non ho idea se causato da qualche nuovo virus che gira , o stress che ha toccato culmine in alcuni giorni e ha causato calamit&#224; intestinali..riprovando a bere acqua e limone di mattina prima di fare colazione per i suoi effetti che si dicono benefici.. ma ***** &#232; imbevibile ancora un po e mancava proprio ma proprio poco.. in famiglia c &#232; chi lo beve da tempo e dice che ha risolto tali problemi mo vediamo su di me se funge...per&#242; non so se mai riuscir&#242; a fare questa impresa quotidianamente

Ah non sono i miei biscotti che stanno intossicando eh!

Inviato dal mio LG G2

Commenta

• zeroschwerkraft
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 336
                        • 53
                        • 42
                        • Send PM

Si raga mi sa proprio che &#233; un virus intestinale ci&#242; che ho accennato l'ultimo post riguardo i disagi e stato non in forma.. &#201; come se spesso mi prendessero a calci sull addome durante le ore post pasti e rimango un p&#242; stremato e infastidito, mentalmente sopratutto visto non riesco a lavorare bene! inutile dire che la dieta &#233; orribile sto toccando livelli di tdee bassissimi perche piu mangio piu poi soffro di disagi intestinali..
                        Ma oggi mi sono concesso qualcosa comunque ho fame di roba saporita ..

A presto spero in notizie pi&#249; in tema che riguardanti disagi intestinali
                        Buona serata folks!

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• zeroschwerkraft
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 336
                          • 53
                          • 42
                          • Send PM

Dopo quasi una settimana di problemi intestinali e sotto cura mi sto sentendo un p&#242; meglio, l'appetito pian piano torna..per&#242; ho riperso 1 kg ...
                          Il resto non va brillantemente allenamento parlando &#232; un periodo un p&#242; nero troppi pensieri rivolti al lavoro e altri problemi personali mi stanno togliendo tempo e un po di motivazione speriamo presto di riprendere con pi&#249; grinta. Momentaneamente l'obbiettivo hp &#232; in fondo alla lista.vabbe..
                          Oggi la mia cena: semplice basmati con patatonze e prosciutto cotto che tutti qui amate

Ciao

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

zero tieni duro e focalizzati sui problemi reali... usa la palestra solo come sfogo in questo momento e nn aggiungerla alle fonti di stress... ti sto vicino!!
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

zero tieni duro e focalizzati sui problemi reali... usa la palestra solo come sfogo in questo momento e nn aggiungerla alle fonti di stress... ti sto vicino!!
                              Ciao Maz grazie di essere passato , ci provo ma la cosa difficile è proprio che ultimamente non fa neppure effetto allenarmi per sfogarmi.. mi farei probabilmente male perchè con la testa mezzo altrove la tecnica ne risente sono un ***** di imbranato non riesco proprio a focalizzarmi sui problemi e utilizzarli come energia per concentrarmi e spingere! Sono arrivato a vedere tutto quasi come una perdita di tempo che potrei utilizzare proprio invece per pensare a risolvere altre faccende più urgenti.
                              Spero sia momentaneo lo accetto se mi porterà più in la a mettere ordine su certe cose, poi vorrà dire che ricomincerò con più tranquillità quando risolvo si spera e che non sia una fase troppo lunga .. E' probabile che qualche blando allenamento se c'è proprio voglia di staccare dal resto lo farò ma niente di serio per ora!

In bocca al lupo anche a te per i colloqui che avrai da fare, mi ricordo qualcosa a tal proposito..!

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

tranquillo zero, se non hai voglia e non hai testa per farlo nessuno ti obbliga ad allenarti... cerca di rilassarti come puoi e come meglio credi... ripeto, non aggiungere questo stress (evitabile) ad altri stress più seri... il fisico ne gioverà e ne gioverà l'umore

grazie x l'in bocca al lupo ma a quanto pare le due settimane cruciali sono andate a monte quindi ormai mi sono quasi rassegnato
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X