Sì ma quando devi addurre, alzale le spalle dalla panca, sennò come fai?
Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSì ma quando devi addurre, alzale le spalle dalla panca, sennò come fai?
Provo a descrivere quello che faccio come nel video:
Mi aiuto inizialmente arcando molto la schiena appoggiando il dorso (la parte superiore) sulla panca (ma lasciando libere le scapole per l'adduzione successiva) , senza appoggiare ancora il sedere, poi avvicino (o cerco di avvicinare) le scapole, le abbasso (o meglio cerco di farlo poi che si abbassino non lo so per certo) , quando sento di aver fatto gli ultimi due punti, poggio il culo per stabilizzare la schiena e i piedi, contraggo/blocco tutto e stacco il bil e comincio le alzate.
Commenta
-
-
Prima adduci e poi fai il resto.
Prima afferri il bilanciere (ancora non sei sotto al bilanciere ma più in basso), alzi le spalle, adduci, le incastri sulla panca e poi le porti in basso spostandoti verso il bilanciere inarcando la schiena.
Spero di essere stato chiaro e scusa le ripetizioni.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioPrima adduci e poi fai il resto.
Prima afferri il bilanciere (ancora non sei sotto al bilanciere ma più in basso), alzi le spalle, adduci, le incastri sulla panca e poi le porti in basso spostandoti verso il bilanciere inarcando la schiena.
Spero di essere stato chiaro e scusa le ripetizioni.
L'ho provato comunque velocemente con 2 rep a freddo forse è migliorata l'adduzione ma finchè non filmerò le serie allenanti non possiamo valutare niente.
Grazie Gia'
Commenta
-
-
È come dice Giacomo... Come fai a muovere le scapole se le schiaccia sulla panca?
Ti sdrai normalmente; adduci le scapole; schiacci e spostandoti con il corpo le abbassi (porti verso il bacino).
La prossima volta fai la panca con adduzione, ma senza arco e vediamo se adduci veramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioÈ come dice Giacomo... Come fai a muovere le scapole se le schiaccia sulla panca?
Ti sdrai normalmente; adduci le scapole; schiacci e spostandoti con il corpo le abbassi (porti verso il bacino).
La prossima volta fai la panca con adduzione, ma senza arco e vediamo se adduci veramente.
Basta spiegazioni, stasera proviamo
Comunque l'adduzione e tale impostazione sulla panca con le magliette mi sembra impossibile, come stacco il bil l'impostazione va affanculo , le scapole scivolano via.. Sono io impedito?
Soluzioni per l'inverno?
Commenta
-
-
Con la maglietta devi tenerle attaccate "attivamente" (cosa che comunque dovresti fare) e per chi ha le scapole alate è un problema. Per chi non ce l'ha cambia poco...
Ho capito quello che intendi. In ogni caso adduci senza arco, semplicemente da sdraiato. Non devi lasciare libera strada a nulla per addurle.
E non fare panca con arco. Solo addotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCon la maglietta devi tenerle attaccate "attivamente" (cosa che comunque dovresti fare) e per chi ha le scapole alate è un problema. Per chi non ce l'ha cambia poco...
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioHo capito quello che intendi. In ogni caso adduci senza arco, semplicemente da sdraiato. Non devi lasciare libera strada a nulla per addurle.
E non fare panca con arco. Solo addotto.
Ma ti ascolto perchè mi fido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNon ti sto chiedendo troppo... Semplicemente un qualcosa che dovresti saper fare
Dai su perfino nei video dicono che certi movimenti sembrano scontati e semplici, ma impararli richiede una buona dose si esercizio e allenamento. Io ricado tra quelle persone che pensano di fare tali movimenti ma li fanno parziali o male.
Commenta
-
-
zero, non so cosa siano le superserie...potresti spiegarmelo? Grazie!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiozero, non so cosa siano le superserie...potresti spiegarmelo? Grazie!
Oh no..perchè...perchè sono entrato su bw prima di allenarmi..perchè ho acceso il dannato notebook prima di allenarmi.. adesso l'allenamento è compromesso perchè sono stato preso per il culo ancora e mi offendo
Me lo ricorderete a vita vero sto episodio vero??
Cosa è peggio tra la sincope metaforica di blind, la macchina regalata da kanzi ai genitori, o la mia concezione di ss?
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAhahahahahahahah
---------- Post added at 18:51:37 ---------- Previous post was at 18:35:58 ----------
Sigh...che l'allenamento con la scapola mezzo dolorante abbia inizio... saranno gioie e dolori..anzi no forse solo dolori sia mentali che fisici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPrimo posto di sicuro la macchina.
Secondo direi la compassione per blind... Poi la SS debole, che assomiglia più ad una SA
Manx capirà
Brevemente in questi 3 minuti di pausa prima di continuare con le trazioni e poi addome, di squat e panca anticipo:
Squat sta ***** di schiena che quando raggiungo il parallelo perde l'iperestensione iin continuazione non so proprio come evitare, ho provato set dopo set a forzarla ma ogni tentativo non risolveva niente. Perchè?? A volte anche se io sentivo di raggiungere il parallelo vedo dalla anteprime che talvolta lo sfioro e basta . Crap.
Panca , madonna santa sarà che ero in ansia da prestazione per colpa di Kanzi, vedendola non è cambiata na cippa mi sa. Però il petto e tric più passa il tempo che mi alleno cercando di migliorare la tecnica e quel poco che sto migliorando mi sta dando un pump assurdo ad ogni fine set con carico allenante. Non scherzo: mai sentiti petto e tric così in tiro.
Ho ufficialmente 1 altro problema serio da correggere quindi, dopo la panca, aggiungo squat e questione iperestensione. Proprio non capisco come mai la perdo. Idee?
Vado a fare trazioni e addome vah
Commenta
-
Commenta